Ora in tendenza

LA TRIBU’: MANCANO I VISTI PER L’INDIA

di Eugenio Viterbo

09/09/2009 - 11:40

LA TRIBU’: MANCANO I VISTI PER L’INDIA

La Tribù - Concorrenti senza visto

Prima, ci hanno provato Paola, Barbara e l’azienda. Ora, si ci è messa pure la burocrazia di mezzo. Se il triangolo delle Bermuda, con ai vertici Perego, la Bislacca di Cologno e Mediaset, non era riuscito a risucchiare nelle profondità dei tubi catodici La Tribù – Missione India (qui l’ultima puntata), ci pensano ora dei visti a dare lo stop (seppur non definitivo, si spera) alla produzione del reality di Canale 5.

Ieri l’allegro cast de La Tribù sarebbe dovuto imbarcarsi alla volta del continente asiatico, ma ad attenderli a Fiumicino, secondo il quotidiano Libero, un’amara sorpresa: non tutti erano forniti dei necessari visti per partire. Vani i tentativi della produzione per ovviare al “piccolo” inconveniente: rimandati tutti a casa, come una classe di scolaretti senza il permesso di genitori.

Ed ora, vi chiederete? Partenza dei concorrenti rimandata, pare, bisogna capire se lo show partirà ancora regolarmente il 16 settembre, come inizialmente programmato. Nel frattempo, godiamoci, magari, qualche nuovo altro strascico della simpatica querelle che ci ha accompagnati negli ultimi giorni. Se non è reality quella!

Lascia un commento

85 commenti su "LA TRIBU’: MANCANO I VISTI PER L’INDIA"

  1. Però adesso basta povera Moric...le è stata preferita una Belen...vi rendete conto???? Avrà pur dovuto "ammortizzare" il colpo! :)

  2. @giulia... io invece ci sguazzo nelle religioni e filosofie orientali...convinta che, prima o poi, troverò il Nirvana :)

  3. @ giulia: Cioè, sui canotti della Moric?! :D

  4. Eugenio Viterbo : Perchè adesso partono da Brindisi in gommone ? ;)

  5. Mari611: In realtà è un ambiente che non frequento preferisco la pizza margherita. ;)

  6. wpaolaperego=chris83tp dice:

    io in primis siria e matteo cambi, e poi nina moric

  7. Gia' la Perego non era convinta di farlo, dopo tutto quello che sta accadendo poi, di sicuro stara' maledicendo il giorno che ha accettato questa conduzione!!!! Io rimango dell' opinione che si tratta comunque di un sonoro flop.

  8. @ sara: Questa non è male. Di certo, ci avranno già pensato pure loro. Non so cosa avrei dato per vedere la faccia ed i boccoli della Brigliadori lì a Fiumicino. Tanto, a torto o ragione, sia lei o un suo collega in difetto, avrà piantato una di quelle grane da rompere i reattori a tutti! P.S. Sia chiaro - sempre che parta 'sto reality - io tifo Brigliadori.

  9. ora vorrei sapere chi è che parte per l'India arriva all'aeroporto ed è senza visto!! Ma sono dei dilettanti!!!! boh, secondo me potrebbe anche essere una bufala perchè francamente mi sembra una cosa ridicola, tipo imbracarsi senza biglietto ... maddddaaai! Uffa anch'io volevo iniziasse il 16 e secondo me ce la potrebbero fare ... cm fuori i nomi di quelli senza visto!!!! Partono con già 2 voti di nomination

  10. wpaolaperego=chris83tp dice:

    MA PER AVERE LA FOTO DI PAOLA VERSIONE INDIANA, CHE BELLA CHE è