Ora in tendenza
Mare Fuori 6, arrivano le figlie di Andrea Bocelli e Sebastiano Somma
Cartisia Somma e Virginia Bocelli new entry della sesta stagione della serie di Rai 2. Ecco i loro personaggi
di Roberto Mallò
12/02/2026 - 14:07
© US Rai
Due ‘figlie di‘ si aggiungono al cast di Mare Fuori. Nel corso della sesta stagione della serie, disponibile su RaiPlay con i primi sei episodi da mercoledì 4 marzo, i telespettatori conosceranno Sharon e Stella, interpretate rispettivamente da Cartisia Somma e Virginia Bocelli, figlie rispettivamente dell’attore Sebastiano Somma e del tenore Andrea Bocelli.
Con il loro ingresso si rinnovano le storie della serie ambientata nell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, in onda prossimamente anche su Rai 2.
Mare Fuori 6: Cartisia Somma è Sharon

Nata nel 2005 dal matrimonio tra Sebastiano Somma e l’attrice Morgana Forcella, Cartisia Somma è stata scelta per interpretare Sharon, una ragazza di umili origini che, pur essendo costretta a gestire il banco del pesce della sua famiglia, ambisce da sempre alla ricchezza e al potere. In quest’ottica ha scelto un’alleanza preziosa in grado di aiutarla nella sua ascesa. Un piano che rischierà di essere compromesso dal suo arresto, ma anche in questa situazione Sharon saprà come rendersi utile all’interno dell’IPM.
Insieme a Sharon finiranno nei guai la sorella Marika (Carlotta Pinto), che coltiva il sogno del canto, e Annarella (Greta De Rosa), figlia adottiva dei suoi genitori che inizierà a provare una vera e propria attrazione per il suo principale nemico. Storyline tutte da scoprire con protagonista la giovane Somma, che è legata sentimentalmente a Luca Varone, interprete di Angelo in Mare Fuori.
Mare Fuori 6: Virginia Bocelli è Stella

Già apparsa in un episodio della seconda stagione di Doc – Nelle Tue Mani, Virginia Bocelli sarà invece Stella, una giovanissima ragazza allevata rigidamente per diventare un talento musicale. Un’educazione che si scontrerà con la realtà quando Stella si macchierà di un terribile crimine pur di sfuggire all’oppressivo ambiente domestico. Dopo un periodo nell’IPM in cui si troverà completamente sola e smarrita, Stella scoprirà quindi il valore dell’amicizia e troverà in Alina (Yeva Sai) una persona su cui poter veramente contare.