Ora in tendenza
PROVE TECNICHE DI CONVIVENZA: MEDIASHOPPING SUL DTT TELECOM, MEDIASET PREMIUM SU ALICE HOME TV
di Francesco Lauciello
05/03/2009 - 12:22

Prove tecniche di convivenza. Potremmo definire così gli accordi intercorsi tra Mediaset e Telecom, a pochi giorni dal lancio della nuova pay tv Dahlia. Dopo lo spegnimento su Dfree, infatti, è disponibile dal primo pomeriggio di lunedì scorso sul multiplex digitale TIMB1 (lo stesso di La7, Mtv, Qoob, TED, Sportitalia e Sportitalia24) il canale Mediashopping, tv di sole promozioni e messaggi pubblicitari realizzata da Mediaset sulle ceneri di Home Shopping Europe. Ma la vera novità non è questa.
Lasciando il digitale terrestre e spostandoci sulla tv via cavo, veniamo a concoscenza dell’approdo, ieri, su Alice Home tv dei canali di Mediaset Premium, disponibili fino a quel momento solo sulla tv digitale terrestre. I clienti dell’iptv di Telecom Italia potranno, quindi, acquistare i canali Mediaset nei due bouquet predisposti per la piattaforma: Premium Bouquet e Premium Calcio.
-
Acquistando Premium Bouquet sarà possibile seguire tutte le trasmissioni di JOI, MYA e STEEL sia in versione tradizionale sia nella versione timeshift +1. Inoltre sempre nel pacchetto saranno inclusi i canali con la diretta del GRANDE FRATELLO e, per i bambini e i ragazzi, direttamente dal pacchetto Premium Fantasy, approderanno su Alice Home Tv CARTOON NETWORK e HIRO.
-
Con il bouquet Premium Calcio sarà invece possibile seguire le partite della serie A, con la diretta di tutte le partite in casa e trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, tutte le gare (in casa e in trasferta) sui campi Mediaset Premium di Torino, Genoa, Atalanta, Reggina e Chievo, dalla stagione 2009-2010 tutte le partite della Uefa Champions League e ogni giorno potrete informarvi sul mondo del calcio con le news e gli approfondimenti di Premium Calcio 24.
Inoltre, incluso nell’offerta Alice home TV, c’è il nuovo catalogo “ultimi 7 giorni Mediaset” che permette a tutti i clienti Alice home TV di rivedere in modalità on demand una selezione dei migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Retequattro, disponibili per i sette giorni successivi alla loro messa in onda.
Per tutti i coloro che vorranno sottoscrivere l’offerta Mediaset Premium sulla tv via cavo di Alice, è prevista una promozione (sino al 5 aprile) per i primi sei mesi di sottoscrizione. Tutti i pacchetti (Premium Bouquet e Premium Calcio) e le combinazioni (Premium Bouquet + Premium Calcio) vedranno i prezzi dimezzati e il costo di attivazione di Mediaset Premium sarà per l’occasione gratuito.
Info: 800.187.800 o www.mediasetpremium.mediaset.it/iptv.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zaziky dice:
Non c'è storia vincerà sky con un servizio migliore e i prezzi più bassi di sempre
Francesco dice:
Ovviamente Il pranzo è servito.. ovviamente..
erodio76 dice:
Sinceramente non lo so. Magari Davide ci illumina! Ma non penso che per rivedere vecchi quiz la gente sia disposta a pagare... In tutto questo Sorrisi ha indotto un sondaggio nel suo sito sul programma italiano che piu' rimpiangiamo noi telespettatori. Indovinate qual'e'?........
Zoro! dice:
erodio e questo canale sarebbe a pagamento o no??????
erodio76 dice:
Non so se e' vero, ma si parla di un canale apposito dove verranno ritrasmessi gli show e i quiz dell'archivio mediaset. Sarebbe ora! ... dopo il naufragio di Bis.