Ora in tendenza
Can Yaman lascia Viola come il mare
L'attore turco non vuole più essere 'comprimario' di Francesca Chillemi
di Stefania Stefanelli
24/01/2025 - 19:21
Can Yaman in Viola come il Mare
Che tra Can Yaman e Francesca Chillemi ci fosse una certa maretta si era già capito da tempo. Ma a quanto pare la maretta sarebbe diventata tempesta, perchè l’attore turco è fuori, come anticipato da Dagospia, dalla terza stagione di Viola come il Mare.
Stando a quanto ci risulta, Can preferirebbe concentrarsi su ruoli da protagonista assoluto. Oltre al danno la beffa, nel caso di Viola come il Mare, trovandosi ad essere il ‘comprimario’ di Francesca Chillemi. Come da titolo, la vera star del programma è lei.
La notizia arriva in un periodo delicato per l’attore: negli ultimi tempi di lui si è parlato più per questioni personali – come l’accusa di aggressione e l’inchiesta sulla beneficenza – che per il suo lavoro. E si attende ancora la messa in onda di Sandokan su Rai 1.
Viola come il Mare 3 senza Francesco Demir
Nei nuovi episodi della serie tv di Canale 5 non ci sarà più l’ispettore Francesco Demir, proprio ora che era pronto a vivere finalmente la sua storia d’amore con la giornalista Viola.
Quest’ultima troverà così un nuovo partner. Mediaset – che anche grazie alle fan di Can aveva raggiunto un record di visualizzazioni per una serie su Mediaset Infinity – e Lux Vide stanno cercando, infatti, il sostituto del discusso attore. Dagospia parla del possibile coinvolgimento di un altro attore turco ma, da quel che sappiamo, l’ipotesi sarebbe ben lontana dal concretizzarsi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Questi mezzi attori trovano spazio nelle fiction nostrane soltanto per soddisfare le fantasie delle donne, è tutto molto svilente.
Antonellas dice:
Yaman è tutta apparenza e poca sostanza. Per Mediaset e Luxvide non sarà difficile trovare un attore anche più bravo.
Eleonora 📺 dice:
È scaduto come attore. Trovo la fiction godibile solo perché prodotta da Mediaset, se era della Rai era ben differente il mio giudizio. Chillemi merita un'altra fiction con un attore meno egocentrico.