Ora in tendenza

Rodrigo Guirao è il nuovo protagonista di Viola come il Mare

L'attore argentino prende il posto di Can Yaman nella terza stagione della serie di Canale 5

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

09/07/2025 - 13:21

Rodrigo Guirao è il nuovo protagonista di Viola come il Mare
Boom

© Instagram @rodrigoguirao

Che Can Yaman non sarà presente nella terza stagione di Viola come il Mare è cosa nota, ma Francesca Chillemi non sarà sola sul set della serie di Canale 5: Davide Maggio può annunciarvi l’ingresso nel cast dell’attore argentino Rodrigo Guirao Diaz.

Classe 1980, fisico statuario e intensi occhi chiari, l’attore non ha nulla da invidiare al suo predecessore, neanche la natura esotica che, siamo certi, attirerà l’attenzione della protagonista Viola.

Dove avete già visto Rodrigo Guirao Diaz

Considerato un sex symbol in patria, Guirao si è fatto notare in passato anche nella tv italiana e in più di un’occasione. E’ stato, infatti, nel cast sia di Violetta che Il Mondo di Patty, due serie rivolte ai più giovani nelle quali ha interpretato rispettivamente Alfredo e Nicolàs, ed è stato anche il protagonista maschile di Terra Ribelle, serie andata in onda su Rai 1 tra il 2010 e il 2012.

Ma è soprattutto con La Certosa di Parma, girata insieme ad Alessandra Mastronardi e trasmessa nello stesso periodo sempre su Rai 1, che Guirao ha lasciato il segno, merito di alcune scene hot che lo mostravano senza veli.

Bramato da Milly Carlucci, che lo avrebbe voluto come concorrente in un’edizione di Ballando con le Stelle, ha continuato a dedicarsi alla recitazione, prendendo parte negli anni a diverse serie tra cui Señora Acero, La encrucijada e Me atrevo a amarte

Lascia un commento

2 commenti su "Rodrigo Guirao è il nuovo protagonista di Viola come il Mare"

  1. Reciterà con la voce sua o verrà doppiato come i due protagonisti?

  2. Il Generale Vannacci dice:

    "Violetta" è la fiction con Vittoria Puccini che parla de "La traviata". Rodrigo Guirao Diaz è sicuramente è più bravo del turco.