Ora in tendenza

DIMMI LA VERITA’… E LA BALIVO SPARA A ZERO CONTRO LA CARRA’

di Gerardo Larosa

13/01/2009 - 16:48

DIMMI LA VERITA’… E LA BALIVO SPARA A ZERO CONTRO LA CARRA’

Dimmi la Verità @ Davide Maggio .itCaterina Balivo si riconferma una delle “Quattro Grazie” preferite di Del Noce e ritorna al timone del game show Endemol Dimmi la verità, una sorta di “Tra moglie e marito” in salsa vip in onda stasera su Rai uno.

Ospiti della prima puntata saranno quattro coppie del mondo dello spettacolo e dello sport: Simona Izzo e Ricky Tognazzi; Pamela Camassa e l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia (noti al pubblico per ben altre vicende sentimentali), il pilota Giancarlo Fisichella e la compagna Luna Castellani; Monica Scattini e Roberto Brunetti, meglio conosciuto come “Er patata”.

I concorrenti dovranno dimostrare al pubblico (sia in studio che a casa) di essere la coppia più affiatata e sincera, attraverso prove di compatibilità con il partner e racconti di vita di coppia, che dovranno avere come fattore comune la verità. Il tutto con intermezzi di canto e ballo fino ad arrivare al momento topico finale, la tanto temuta macchina della verità, i cui risultati verranno interpretati dal professor Josè Fernandez De Landa, che garantisce un’attendibilità del 99%.

Scopri, nella seconda parte del pezzo, le dichiarazioni della Balivo: 

Uno show, dunque, per passare una serata divertente (o “soporifera”, secondo i punti di vista) e in puro stile Balivo, sempre più la beniamina degli “anta” di Rai uno. Balivo, che coglie l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, parlando di Raffaella Carrà a proposito dei mancati ringraziamenti al suo programma Festa Italiana, talk show abbinato alla Lotteria Italia e responsabile insieme a Carramba che fortuna dell’incremento delle vendite dei biglietti registrato quest’anno. Sentite cosa dice la bella napoletana:

Sono nata e cresciuta in Rai, ci sono persone carine con me, altre meno. Ma ci può stare, sono anche la più giovane. La Carrà è una grande professionista, peccato che non mi abbia mai invitato (a parte l’invito in platea nella prima puntata), sebbene il mio programma fosse abbinato alla Lotteria Italia. Grazie a noi hanno venduto quasi il doppio dei biglietti. Neanche il presidente dei Monopoli ha ringraziato. Il grazie non andava a me, ma a Festa Italiana e ai suoi telespettatori, diventati clienti della Lotteria Italia”.

Dopo le dichiarazione della Isoardi nei confronti della Clerici, (“Come ci si sente a mettere piede nella cucina della Clerici? Veramente è la cucina dello studio Nomentano 3 e il programma è di Rai e di Endemol” oppure “Mi dite che la Clerici avrebbe imposto una conduttrice fisicamente diversa perché cercherà di riprendersi il programma. Ma Antonella ha il potere di imporre qualcuno?”) anche un’altra Grazia di Del Noce sembra pronta per la rivolta. Attenti patrizi romani, Spartaco e socie potrebbero farvi le scarpe.

Lascia un commento

25 commenti su "DIMMI LA VERITA’… E LA BALIVO SPARA A ZERO CONTRO LA CARRA’"

  1. caterina è brava per carità, ma la CARRà è sempre la CARRà non dimentichiamocelo! chi si crede di essere quella a giudicare cosi una grandissima professionista come raffaella!?! non c'è proprio paragone! la carrà è una showgirl affermata non come quelle di oggi che sanno solo mettere in mostra le curve e ... daltronde chi ci ha fatto contare i 10mila 942 fagioli nei pomeriggi dell'83? GRANDE RAFFA CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Fisichella e Luna... me li son persi!

  3. la balivo deve solo guardare e imparare.....ne deve passare di acqua sotto i ponti! LA CARRA' OGGI NON DEVE ESERE ASSOLUTAMENTE TOCCATA....e la piccola balivo è la prima a doverlo fare....... LA CARRA' OGGI E' M I T O! LA CARRA' OGGI E' L E G G E N D A!

  4. Mi auguro davvero che anche la Clerici come altri grandi nomi passi a Sky..... Io alla fine ho ceduto e con 16 euro al mese e godo di un ottimo intrattenimento, cultura, fiction e documentari!! Che in Rai e Mediaset restino Veline, raccomandate e figlie dei Reality! Non mi ispira neanche un po' invece il digitale terrestre... Credo che oggi come oggi alla tv generalista neanche i grandi nomi del passato riuscirebbero a trovare spazio, quello che conta è vendere (sponsor)! Come fate a guardarla? Non vi sentite presi in giro?