Ora in tendenza
SABRINA FERILLI: DA TATA A SPOGLIARELLISTA NELLA FICTION ANNA E I CINQUE
di Thomas Tonini
27/09/2008 - 10:36

Mediaset ci prova ancora. Dopo l’esordio flop di Crimini bianchi (sotto il 14% di share) e i non brillanti risultati de Il sangue e la rosa, che ha chiuso con una media del 20.13%, e di Distretto di polizia 8, superato anche ieri dalla Prof. di Rai1, tutte le speranze (di successo) sono rivolte alla fiction Anna e i cinque e alla sua protagonista assoluta, Sabrina Ferilli.
La nuova serie di Canale5, in partenza martedì alle 21.10, segna il ritorno dell’attrice romana alla fiction Mediaset. Un ritorno alla commedia divertente. La Ferilli di giorno vestirà i panni di Anna Modigliani, tata dei cinque figli dell’affascinante Ferdinando Ferrari (intepretato da Pier Cosso), fidanzato con Jane Alexander e figlio di un uomo molto galante (Riccardo Garrone). Di notte si traforma e diventa Nina Monamour, attrazione del locale notturno più esclusivo della città, il Chicago, e amata da un imprensario poco affidabile (Raul Cremona).
Capitato per caso al Chicago, Ferdinando resta folgorato dalla star del locale, una ballerina misteriosa, che in realtà è Anna col volto celato da una mascherina. Ferdinando non può riconoscerla, ma da quel momento grazie all’attrazione per la misteriosa ballerina qualcosa in lui comincia a cambiare. Cosa accadrà quando Ferdinando scoprirà che Nina e Anna sono la stessa persona? Come concilierà Anna la sua vita al Chicago con quella in casa Ferrari?
Queste domande troveranno una riposta a partire da martedì per sei prime serate su Canale5. La fiction dovrà scontrarsi con Le Iene (che debuttano con la nuova coppia Ilary Blasi-Fabio De Luigi proprio martedì 30) e con le ultime puntate di Tutti pazzi per la tele, lo show di Antonella Clerici che continua a vincere, ma inizia a non convincere.
Ad arricchire il cast della fiction, le partecipazioni straordinarie di Franco Castellano (già visto ne Il sangue e la rosa nei panni del poliziotto cattivo e corrotto) e Andrea Ferreol. Anna e i cinque, basata sulla serie spagnola Ana y los siete, è prodotta da Rosario Rinaldo in collaborazione con Magnolia fiction. La regia è di Monica Vullo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ Dario: grazie Dario, non lo sapevo; @ Mari611: Signorini direbbe ""beh vabbe'"" :-) Vogliamo mettere ora Demi Moore con Sabrina Ferilli? @ Elechan86: ottima scelta, benvenuta! Ho pensato anche io a Mary Poppins quando ho visto i promo in tv! ""Mi sono fatta del male con i primi quattro episodi di ""Il Sangue e la Rosa"" e' una frase straordinaria ah ah ah A proposito di Clerici tra qualche minuto arrivera' un post in home page con qualche chicca.
Elechan86 dice:
Ciao a tutti, è da un po' che seguo questo blog e anche io ho deciso di lasciare qualche commento ^^ Secondo me è ""credibile"" che il personaggio di Sabrina Ferilli vada a fare la spogliarellista visto che ho letto che fa parte di una specie di compagnia di attori che improvvisamente si ritrovano senza lavoro. Meno credibile è il suo cappottino rosso che mi ricorda tanto Mary Poppins. Comunque io mi sono già fatta del male con i quattro episodi di ""Il sangue e la rosa"" (che poi mica ho capito il nesso tra titolo e storia O_o), ora voglio dare una chance alla Clerici ^^
Mari611 dice:
Non vi ricorda vagamente il film con Demi Moore? Anche lei non più giovanissima, ma pur sempre una gran bella donna caro Roelbos :)
Dario dice:
Se per questo Sabrina Ferilli si fà seguire da Bill Goodson da quando ha fatto la Bella e la Bestia su Rai uno con Dalla...le cose nn avvengono a caso e nn per niente Bill si ritrova insegnante in un programma prodotto dalla Fascino di Maria e Sabrina........