Ora in tendenza

Sanremo 2020, Fiorello: «Sarò l’amico del conduttore. Dirò ad Amadeus ‘che c*zzo hai fatto? Perché hai detto ‘sta cosa?’»

di Roberto Mallò

28/01/2020 - 12:11

Sanremo 2020, Fiorello: «Sarò l’amico del conduttore. Dirò ad Amadeus ‘che c*zzo hai fatto? Perché hai detto ‘sta cosa?’»

Fiorello
Fiorello

Quale sarà il ruolo di Fiorello al Festival di Sanremo 2020? E’ questo uno degli interrogativi della settantesima edizione della kermesse canora, condotta da Amadeus e in partenza su Rai 1 martedì 4 febbraio 2020. A rispondere al quesito, seppur in maniera ironica, è stato il diretto interessato ai microfoni di DeeJay Chiama Italia, lo show radiofonico mattutino condotto da Linus e Nicola Savino.

Interrogato dai due (“Che cosa farai a Sanremo?“), Fiorello ha risposto:

“Sarò l’amico del conduttore!”.

Lo showman, in collegamento telefonico, ha aggiunto che si divertirà a prendere ‘bonariamente’ in giro il buon Amadeus con frasi canzonatorie del tipo:

‘Che c*zzo hai fatto? Ma perché hai detto ‘sta cosa?…'”

Un riferimento neanche troppo velato alle vicende delle scorse settimane quando Amadeus è stato travolto dalle polemiche: prima per la presenza di Rula Jebreal, poi per un presunto sessismo e infine per i “trascorsi” di Junior Cally.

Lascia un commento

2 commenti su "Sanremo 2020, Fiorello: «Sarò l’amico del conduttore. Dirò ad Amadeus ‘che c*zzo hai fatto? Perché hai detto ‘sta cosa?’»"

  1. In pratica Fiorello va a fare che sa fare ovvero niente, e come sempre trasfomera il festival in un tristissimo villagio vacanze anni 90, come accadde due anni fa con BAGLIONI e PAUSINI nella prima serata della Kermesse. Uno strazio. Augurandomi di non ma vedendo cast, cantanti e ospiti, credo che questi festival finisca come quello della Ventura nel 2004.

  2. Bella idea...peccato sia vecchissima...