Ora in tendenza
TAPIRO D’ORO A PAMELA PRATI: MAI PARLATO MALE DI ILARY BLASY, UN PO’ DISPIACIUTA PER SIGNORINI
di Redazione
11/10/2016 - 20:47

L’atteggiamento “ribelle” mostrato al Grande Fratello Vip non è rimasto indifferente neppure all’occhio critico di Striscia la notizia. Il tg satirico consegnerà stasera – martedì 11 ottobre 2016 – un tapiro d’oro a Pamela Prati a seguito della sua squalifica dalla casa più spiata d’Italia.
Intervistata dall’immancabile Valerio Staffelli, l'”ultima delle soubrette” è sembrata entusiasta del tapiro, il primo della sua carriera, e ha fornito ulteriori indicazioni volte a spiegare le ragioni del suo atteggiamento trasgressivo. Le sue parole si sono soffermate in particolare sulla patologia che l’affligge da molti anni:
«Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni».
L’ex ballerina del Bagaglino ha inoltre smentito di aver rivolto frasi poco simpatiche nei confronti della padrona di casa del reality, Ilary Blasi: «ma quando mai!», e ha poi continuato dicendo di essersi pentita dello scontro verbale avuto in diretta ieri sera con Signorini (l’aveva definito “opinionista che dice solo caz*ate“):
«Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così».
Nonostante le cattive parole rivolte alla produzione e la sua uscita di scena dal Grande Fratello Vip tutt’altro che elegante (qui i video), Pamela ha tracciato di questa sua rocambolesca esperienza un bilancio abbastanza positivo:
«In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!».
Beh che dire? Contenta lei…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Beppe dice:
Boh. Se una soffre di una claustrofobia così forte, non credo si possa chiudere in un armadio anche se di cartone anche solo per pochi secondi. Poi non sono uno psichiatra... potrei sbagliare
controcorrente dice:
non dovrebbe scusarsi con Signorini.. anzi le ha risposto educatamente quando lui le rimporoverava la mancanza di eleganza.. mai cosa piu' goiusta quando lei gli ha risposto.. "parli proprio tu " (di eleganza) da ieri mi e' salita ancora di piu' l'apprezzamento nei confronti della Prati