11
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, PAMELA PRATI VS ALFONSO SIGNORINI: “OPINIONISTA CHE DICE CAZ**TE”

.

Pamela Prati

Scontro in diretta al Grande Fratello Vip tra la neo squalificata Pamela Prati, uscita di scena sbattendo la porta, e l’opinionista Alfonso Signorini. La Prati era appena entrata in studio, accolta in maniera molto tiepida dal pubblico, e aveva iniziato a raccontare le ragioni che l’avevano spinta a comportarsi in quel modo.

Pamela sembrava, effettivamente, essersi calmata. Ha raccontato di aver vinto una sfida con se stessa e di essere contenta di aver resistito tre settimane. Alfonso Signorini è intervenuto per sottolineare la poca eleganza della concorrente, e le ha fatto notare di non aver fatto propriamente una bella figura: “Non è bello dire -Chiamatemi un taxi, portatemi le valigie- ma chi sei?”. Il pubblico lo ha applaudito, e Pamela non deve aver gradito.

Dopo aver detto a Signorini che è lui “quello che si fa portare le valigie” e non lei, Pamela se n’è uscita con: “Il tuo ruolo è quello dell’opinionista che dice solo tante caz*ate”. Tra i buuu del pubblico, il giornalista si è alzato e ha risposto a tono: “Ognuno si tiene le caz*ate sue”, e ha stretto la mano alla showgirl.

Ilary Blasi ha quindi lanciato una clip che ripercorreva la difficile infanzia di Pamela, e poco dopo è entrata la sorella per farle una sorpresa.



Articoli che potrebbero interessarti


Il primo giorno nella casa del Grande Fratello Vip
VERISSIMO, PAMELA PRATI FA PACE CON ALFONSO SIGNORINI


Alfonso Signorini - TG5
Alfonso Signorini: «La durata monstre del Grande Fratello Vip? L’ha inventata Silvio Berlusconi». E racconta l’insolito primo incontro – Video


Patrizia Rossetti - US Endemol Shine
GF Vip, Patrizia Rossetti ‘manda a fancul0′ Signorini e sbotta contro Pamela Prati: «Se hai dei problemi perchè non fai come Marco?» – Video


Sonia Bruganelli - GFVIP
Scontro Signorini-Bruganelli. Sonia lascia lo studio del GF Vip

6 Commenti dei lettori »

1. Cortez ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 01:12

In realtà signorini ha detto la verità che a lei fa male e non accetta, si è dimostrata un pessimo concorrente del Grande fratello, maleducata e bugiarda!



2. lordchaotic ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 12:25

Comunque anche la parati ha detto la verità quante idiozie che dice signorini e non solo come opinionista eh, ma sempre



3. Nimo ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 12:36

Standing ovation per la Prati!
Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire la verità!
Signorini ci è rimasto di sasso…
Buuu del pubblico? Beh, è lo stesso pubblico che applaude (a comando) per le suddette cavolate che dice Signorini… a casa, invece, saranno partiti gli applausi!



4. claudia ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 12:54

Su Signorini ha detto la sacrosanta verità, però comunque rimane una grandissima maleducata, non ha avuto rispetto di chi era li a fare il proprio lavoro, ha offeso i produttori, ha sbattuto a terra il microfono, ha fatto una scenata isterica….ma povera lei è da capire ha sofferto durante l’infanzia e l’adolescenza, come se fosse l’unica sulla faccia della terra.



5. Giuseppe ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 13:07

Pamela Prati non è una pazza, Signorini è il finto uomo del popolo, il classico buonista che dice frasi di una retorica insopportabile per avere un applauso, di pessimo gusto dire alla Prati “perchè sei entrata?”, è ovvio che è entrata per soldi e per poter ritrovare la popolarità perduta, si tratta di lavoro e fare quella domanda è ignobile. Poi è evidente che la Prati prima di accettare avesse posto delle condizioni precise che forse sono state dapprima accettate e poi non rispettate.



6. Giuseppe ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 13:10

Infatti la Prati tra i vari problemi che ha soffre pure di un disturbo alimentare, non è una folle che si è portata il mangiare da casa e se è stata accontentata in molte richieste è perchè l’aveva fatto presente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.