11
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, PAMELA PRATI VS ALFONSO SIGNORINI: “OPINIONISTA CHE DICE CAZ**TE”

.

Pamela Prati

Scontro in diretta al Grande Fratello Vip tra la neo squalificata Pamela Prati, uscita di scena sbattendo la porta, e l’opinionista Alfonso Signorini. La Prati era appena entrata in studio, accolta in maniera molto tiepida dal pubblico, e aveva iniziato a raccontare le ragioni che l’avevano spinta a comportarsi in quel modo.

Pamela sembrava, effettivamente, essersi calmata. Ha raccontato di aver vinto una sfida con se stessa e di essere contenta di aver resistito tre settimane. Alfonso Signorini è intervenuto per sottolineare la poca eleganza della concorrente, e le ha fatto notare di non aver fatto propriamente una bella figura: “Non è bello dire -Chiamatemi un taxi, portatemi le valigie- ma chi sei?”. Il pubblico lo ha applaudito, e Pamela non deve aver gradito.

Dopo aver detto a Signorini che è lui “quello che si fa portare le valigie” e non lei, Pamela se n’è uscita con: “Il tuo ruolo è quello dell’opinionista che dice solo tante caz*ate”. Tra i buuu del pubblico, il giornalista si è alzato e ha risposto a tono: “Ognuno si tiene le caz*ate sue”, e ha stretto la mano alla showgirl.

Ilary Blasi ha quindi lanciato una clip che ripercorreva la difficile infanzia di Pamela, e poco dopo è entrata la sorella per farle una sorpresa.



Articoli che potrebbero interessarti


Il primo giorno nella casa del Grande Fratello Vip
VERISSIMO, PAMELA PRATI FA PACE CON ALFONSO SIGNORINI


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


Alfonso Signorini e Ilary Blasi
Grande Fratello Vip 2017 scalda i motori


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)

6 Commenti dei lettori »

1. Cortez ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 01:12

In realtà signorini ha detto la verità che a lei fa male e non accetta, si è dimostrata un pessimo concorrente del Grande fratello, maleducata e bugiarda!



2. lordchaotic ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 12:25

Comunque anche la parati ha detto la verità quante idiozie che dice signorini e non solo come opinionista eh, ma sempre



3. Nimo ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 12:36

Standing ovation per la Prati!
Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire la verità!
Signorini ci è rimasto di sasso…
Buuu del pubblico? Beh, è lo stesso pubblico che applaude (a comando) per le suddette cavolate che dice Signorini… a casa, invece, saranno partiti gli applausi!



4. claudia ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 12:54

Su Signorini ha detto la sacrosanta verità, però comunque rimane una grandissima maleducata, non ha avuto rispetto di chi era li a fare il proprio lavoro, ha offeso i produttori, ha sbattuto a terra il microfono, ha fatto una scenata isterica….ma povera lei è da capire ha sofferto durante l’infanzia e l’adolescenza, come se fosse l’unica sulla faccia della terra.



5. Giuseppe ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 13:07

Pamela Prati non è una pazza, Signorini è il finto uomo del popolo, il classico buonista che dice frasi di una retorica insopportabile per avere un applauso, di pessimo gusto dire alla Prati “perchè sei entrata?”, è ovvio che è entrata per soldi e per poter ritrovare la popolarità perduta, si tratta di lavoro e fare quella domanda è ignobile. Poi è evidente che la Prati prima di accettare avesse posto delle condizioni precise che forse sono state dapprima accettate e poi non rispettate.



6. Giuseppe ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 13:10

Infatti la Prati tra i vari problemi che ha soffre pure di un disturbo alimentare, non è una folle che si è portata il mangiare da casa e se è stata accontentata in molte richieste è perchè l’aveva fatto presente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.