Profilo utente

Stato:
Nome: Daniele Pasquini
Membro da: 2009-10-28 18:46:14
Website URL: http://www.davidemaggio.it
Chi sono:

Facebook profile [ Add as friend ]
 

Commenti degli utenti

  1. DM LIVE24: 21 GENNAIO 2015. ECCO LA POLTRONA DOPPIA DI THE VOICE 3 - GOMORRA: BENE ANCHE IN FRANCIA

    Ma magari fossero i pilastri o la scenografia precedente il problema di quella location…

  2. EUROVISION SONG CONTEST 2015: L'ALBANIA PUNTA SU "THE VOICE OF ITALY" ELHAIDA DANI

    Il vincitore di Sanremo è la prima scelta ma viene lasciata aperta la possibilità di scegliere tra tutti i cantanti

  3. STRISCIA LA NOTIZIA VS AFFARI TUOI: E' DI NUOVO GUERRA

    Credo si abusi un po’ troppo del termine probabilità.
    Poiché è una scienza a tutti gli effetti e avete pure tutti i dati a disposizione, fossi in voi – visto che ci tenete così tanto – proverei a confermare matematicamente l’improbabilità di quella frequenza di pacchi dalla somma elevata, concetto che amate puntualmente rimarcare e che, se il risultato vi darà ragione, potrete anche rivendervi nei comunicati stampa e in trasmissione. Almeno ci sarebbe una base credibile da cui criticare il gioco.

  4. PECHINO EXPRESS 3: LA DELUSIONE FINALE

    Gli Sposini erano partiti benissimo, mi piaceva l’idea della coppia che si stava facendo il viaggio di nozze faticoso. Poi è successo il patatrac, a me non piace chi trasforma un gioco in una guerra per emergere.

  5. PECHINO EXPRESS 3: LA DELUSIONE FINALE

    Come ripeto da ieri sera, viva viva i Coinquilini. Meglio dei finti idioti patentati che gente che si prende sul serio manco fosse l’opportunità della vita. Meritavano la vittoria solo perché sono stati gli unici concorrenti di Pechino Express ad aver preso con il giusto spirito il gioco. Tra gli altri solo le Cougar o le Cattive, per le difficoltà incontrate (e superate).

  6. ASCOLTI TV DI SABATO 1 NOVEMBRE 2014: VINCE TU SI QUE VALES (25.06%), CALA BALLANDO CON LE STELLE (19.28%)

    Dancing with the stars è un super show alla X Factor. Ballando con le stelle è una baracconata a confronto. Comunque gli ascolti italiani sono la chiara dimostrazione che il confezionamento (sempre lo stesso) non funziona più, né le idee improvvise (sempre le stesse) di De Andreis e co. da 10 anni. Tra l’altro avrei fatto fuori tutta la giuria quest’anno, ed evitato alcuni elementi del cast che chiaramente non funzionano.

  7. PAOLO BARNARD VS URBANO CAIRO: E' L'IMPRENDTORE PIU' STUPIDO D'ITALIA. GESTISCE UNA TV COME UNA SQUADRA DI CALCIO

    Con tutto il rispetto ma Barnard è un giornalista laureato in Psicologia. Con il tempo si sarà pure specializzato in economia, però però…

  8. ASCOLTI TV DI SABATO 18 OTTOBRE 2014: EQUILIBRIO TRA BALLANDO CON LE STELLE (21.89%) E TU SI QUE VALES (21.8%)

    Non è questione di strumenti, gli errori (i famosi +/-) esistono in tutte le misurazioni, compresi i calibri. E si dichiarano, quando gli strumenti sono seri. In sovrapposizione non esiste un vincitore di fatto, non c’e molto altro da dire.

  9. ASCOLTI TV DI SABATO 18 OTTOBRE 2014: EQUILIBRIO TRA BALLANDO CON LE STELLE (21.89%) E TU SI QUE VALES (21.8%)

    Non mi fate i Betti Soldati della situazione, siate un po’ più intelligenti visto che state su un sito piuttosto tecnico. Non esiste un vincitore con quei numeri, visti gli errori dovuti alla misurazione.

  10. GIANCARLO SCHERI: PARTENZA RECORD PER IL DAYTIME DI CANALE5. E LA PRIMA SERATA? NO COMMENT!

    Beh però come ricorda il buon Buonocore, anche Rai1 si regge sulle fiction la sera.

  11. DM LIVE24: 15 OTTOBRE 2014. IL CONCERTO DI NATALE APRE ALLA MUSICA DANCE CON BOB SINCLAR

    Georgia Luzi ha partorito: è nata Isabel. Auguri!

  12. ASCOLTI TV DI LUNEDI 13 OTTOBRE 2014: IN OTTO MILIONI PER LA NAZIONALE (28.42%). LA PAPESSA ALL'11.43%, PECHINO EXPRESS AL 9.65%

    Sarà pur vero, ma intanto per avere la Parodi la Rai ha dovuto pagare un altro stipendio :) Visti i risultati della VID oggi, tanto valeva tenersi la Perego.

  13. FESTIVAL DI SANREMO 2015: CARLO FA I CONTI CON GLI AMICI DI MARIA?

    La Amoroso deve lanciare da vincitrice di Sanremo il serale di Amici, quindi sicuro ci sarà. Mica può essere che pure quest’anno la De Filippi salti l’incoronazione.

  14. STRISCIA LA NOTIZIA CAMBIA ANCORA! DA STASERA EZIO GREGGIO CON LA REGINA DELLE PENTOLE MILIONARIE

    Ti ricordo che sono su questo sito per parlare di televisione, non per esprimere giudizi sulle persone, persone con cui non ho e non ho intenzione di avere alcun rapporto. Riservo simpatie e antipatie ad altro, onestamente.

    Il target di riferimento è pura fantasia creata da Mediaset che, chissà perchè, a giorni alterni si ricorda di sottolineare successi sul target totale. Che però non è di riferimento. Ma Mediaset può continuare pure a trastullarsi con i target che meglio crede, a noi interessa il solo pubblico totale e questo continuerà ad essere il nostro unico riferimento. Striscia si rivolge a tutti: ai giovani si rivolge solo da quando va male.

  15. STRISCIA LA NOTIZIA CAMBIA ANCORA! DA STASERA EZIO GREGGIO CON LA REGINA DELLE PENTOLE MILIONARIE

    Io ho altro per cui godere, in tutta franchezza.

    Credo, più semplicemente, che dopo 27 anni, se il pubblico preferisce altro qualche domanda dovrebbero farsela: chiudere? cambiare formula? Invece di perdere tempo ad essere permalosi, basterebbe guardarsi in giro e rimettersi in gioco.

  16. STRISCIA LA NOTIZIA CAMBIA ANCORA! DA STASERA EZIO GREGGIO CON LA REGINA DELLE PENTOLE MILIONARIE

    Ma figurati, poiché Striscia è un programma ironico abbiamo ironizzato sulla lista di nozze della Hunziker, visto che ha tenuto banco questa settimana. A meno che non si usino due pesi e due misure. Sul circo di Insinna non ci vedo nulla di polemico: per molti è positivo, per altri meno, a me non dispiace ma mi pare che non ne abbiamo scritto benissimo su queste pagine.

    Per quanto riguarda la Hunziker personaggio in sè, mi è sempre sembrata eccessivamente sopravvalutata e a Striscia semplicemente non fa ridere. Magari quando vedremo il suo one woman show, che mi pare sia stato annunciato a più riprese, potremo sempre ricrederci.

  17. PINO INSEGNO: PER BONOLIS ERO IL SUO EREDE NATURALE AD AFFARI TUOI

    Sta facendo troppe cose: oltre a Tale e quale e Domenica In, pure uno spettacolo a teatro. Non so come è a teatro, ma sul resto è meglio sorvolare. Si vede, insomma, che non ce la fa.

  18. BOOM! ISOLA DEI FAMOSI IN PALINSESTO DA LUNEDI 26 GENNAIO 2015 SU CANALE 5

    La D’Urso pure lo scorso anno ha chiuso presto. Per nostra fortuna.

  19. AUDITEL CANALI GENERALISTI MAGGIO 2014: CANALE 5 INSIDIA RAI1, IN CRESCITA MTV MENTRE RETE4 SUPERA ITALIA1 IL POMERIGGIO

    I dati di giugno sono stati ritirati.

  20. BOOM! PINO INSEGNO VERSO DOMENICA IN ACCANTO A PAOLA PEREGO

    Vai di surf

  21. TOP DJ: TRA SOGNI DEL PASSATO ED ERRORI DI GIOVENTU'. IL VINCITORE E' GEO FROM HELL

    Nei talent registrati si tende molto spesso a variare, e Masterchef insegna nonostante la struttura rigida.

    Hell’s Kitchen, comunque, soffre dello stesso problema, e ne avevamo già parlato, nonostante ci sarebbe tutta la parte reality da sfruttare

  22. COCA COLA SUMMER FESTIVAL: DUBBI SUL REGOLAMENTO DELLA GARA

    Da altre parti? Al massimo, da quelle della De Filippi. La Rai ha un regolamento pubblico per tutto.

  23. COCA COLA SUMMER FESTIVAL: DUBBI SUL REGOLAMENTO DELLA GARA

    Peccato che il pezzo non lo abbia scritto il SIGNOR MAGGIO

  24. COCA COLA SUMMER FESTIVAL: DUBBI SUL REGOLAMENTO DELLA GARA

    Non è l’obiettività il problema (comunque un fattore da valutare) ma il fatto che alcuni artisti in radio manco ci stanno. E come si fa una classifica di artisti in radio se gli artisti in radio non ci stanno?

  25. PALINSESTI RAI 2014/2015 – RAI 2: IN PRIME TIME IL PIU' GRANDE PASTICCERE CON CATERINA BALIVO E TANTE NOVITA' IN SECONDA SERATA

    Made in Sud è un marchio storico, nato ben prima dello sbarco in Rai e di grandissimo successo. E’ una comicità elementare, ed è una comicità che piace evidentemente. Non mi pare che la Rai non abbia mai testato programmi comici: tutti sono andati male.

    Sinceramente appellarsi al titolo è ridicolo, semplicemente il cast è composto da soli comici del sud, dove sarebbe il problema? Dunque dobbiamo impedire al cast di Un posto al sole di avere la cadenza napoletana perchè divide l’Italia?

    Il programma è stato promosso in prima serata proprio perché faceva ascolti in seconda, senza quei cantanti e giocolieri che stai tirando fuori te, ma PENSA UN PO’ con il cast fisso e imposto da Tunnel.

    Per quanto mi riguarda potete fare le denunce che volete. Ma solo se ci mettete nome e cognome (e io sono quasi certo che tu hai più di qualche interesse, visti i toni), altrimenti passate solo per spettatori inutilmente invidiosi.