
3
luglio
BOOM! PINO INSEGNO VERSO DOMENICA IN ACCANTO A PAOLA PEREGO
giovedì 3 luglio 2014 21:05 Davide Maggio

Pino Insegno
Avete presente l’annosa questione di Domenica In? Bene. Pare che la matassa si stia sbrogliando e, pur non essendo ancora definitiva, vi riportiamo quella che, al momento, sembra essere la coppia destinata a prendere le redini del contenitore domenicale di Rai 1.
Si, avete letto bene: coppia! Per la conduzione della stagione 2014/2015 di Domenica In la prima rete della tv pubblica è intenzionata a mettere in sella al cavallo non uno ma due conduttori, un po’ come accadeva negli anni d’oro dei programmi del dì di festa. Volete i nomi? Prendete il taccuino e annotate: accanto a Paola Perego – già in pole per la conduzione da alcune settimane – arriverebbe a farle compagnia il ‘collega di scuderia’ Pino Insegno, fresco di ’sfratto’ da Reazione a Catena.
Non è finita qui. Qualcuno dice che potrebbe esserci anche un’altra presenza. Quella di colui che, in realtà, era stato originariamente pensato come spalla della conduttrice. Si tratta di…
… Nino Frassica, che tornerebbe così, dopo 13 anni, all’intrattenimento domenicale dell’ammiraglia della tv pubblica.
Entro questa settimana potrebbero essere sciolte le riserve. Ah, per la cronaca, la responsabilità di Domenica In è passata nelle mani di Gianvito Lomaglio che subentra a Maria Pia Ammirati.


Articoli che potrebbero interessarti
44 Commenti dei lettori »

Che la Ammirati non ci sia più è un buon segno visti i disastri che ha combinato quest’anno!
Però non capisco: già il segmento durerà molto poco.. Se lo devono pure condurre in coppia cosa fanno? Dicono mezza frase a testa?


2. Sara ha scritto:
Sento odore di flop


LOL che coppiona, Barbara D’Urso ti piace vincere facile? Bonci bonci bo bo bom


4. lex ha scritto:
A questa notizia sto vomitando!


5. sboy ha scritto:
Maria Carmela ha avuto un triplo orgasmo dopo aver appreso la notizia


Ma che devono fare insieme? Che linea editoriale vogliono dare a questa Domenica In? a parte quella di chiuderla dopo 3 puntate?


7. mattos ha scritto:
O tornano a fare una vecchia domenica in in cui si suddividono gli spazi, anche senza veri contenuti, potrebbe avere un suo perchè…come trio vero e proprio lo vedrei proprio assortito male e senza nessuna logica…


8. marcko ha scritto:
ma visti i disastri della Perego, non sarebbe molto meglio darlo a qualcun altro?
neanche Insegno mi piace per quel programma…


Ho capito perché vogliono cambiare nome…vogliono chiamarlo “Domenica in licenziamento”


10. roberto manfredi ha scritto:
In un certo senso me lo aspettavo, dopo la notizia dell’addio di Insegno a Reazione a catena, sul quale le sue polemiche furono del tutto prive di senso. Sono contento per Pino perché era questo che volevo e che mi premeva, che gli dessero qualche altro programma (ed era per questo che, come giustamente dicevano alcuni di voi, si doveva lamentare). Spero che abbia successo perché Insegno è un conduttore che mi piace. La Perego poi potrebbe anche succedere che fa il miracolo di avere successo, siccome che qualche programma (tipo La talpa o Attenti a quei due) è riuscita ad azzeccarlo. Altrimenti allora se ne vada proprio in vacanza un po di tempo e rifletta su tutti stile fallimenti.


11. Daniele Pasquini ha scritto:
Vai di surf


Frassica ok, ma Insegno non mi convince. Spero sia una domenica in che tratti sempre lo spettacolo ma in modo più organizzato e non come l’anno scorso dove sembrava di stare al supermercato.


13. alex ha scritto:
Beh una domenica leggera ci sta ed è auspicabile. Credo che l’arruolamento di Insegno sia indice di una virata verso l’intrattenimento puro.. No?


14. GIANLU ha scritto:
Contento del ritorno di Nino Frassica.


15. GIANLU ha scritto:
Contento del ritorno di Nino Frassica.


16. Bembo96 ha scritto:
Non lo so, mi sembra che abbiano preso personaggi a caso che apparentemente non sono legati tra loro. E poi non mi convince l’idea che ci siano due conduttori più Nino Frassica, cioè tutti e tre dalle 17.00 alle 18.50? Cmq voglio dire che tutti vogliamo, compreso io, l’intrattenimento, il divertimento ed i giochi in un programma domenicale, ma credetemi che chiunque venga messo alla conduzione, non farà mai di tutto questo. Ormai i tempi sono cambiati, non riescono a stare senza un protocollo di tipo giornalistico.


17. mario ha scritto:
Pino Insegno aveva già partecipato a qualche BUONA DOMENICA..LA Perego non la vedo adatta al pubblico di Domenica In, avrei affidato una sorta di programma a staffetta con ogni puntata un personaggio diverso a condurre , o ogni paio di puntate


18. alex ha scritto:
Ma Lomaglio sarà responsabile solo per la domenica o subentra alla Ammirati anche al pomeriggio?


19. Davide Maggio ha scritto:
La Ammirati rimane lì dov’è


20. Michele87 ha scritto:
Mai visto un trio così improvvisato e male assortito, inoltre è assurdo mettere ben tre volti per una trasmissione che non dura nemmeno due ore, ho il presentimento che questa Domenica In farà la stessa fine della Domenica Live di Alessio Vinci e Sabrina Scampini…. Spero che ci ripensino


21. @ciro ha scritto:
Insomma Pino Insegno insieme a Paola Perego a “Domenica In”……temo proprio che in tv rivedremo di nuovo “BuonaDomenica” di canale5 (ti tanti anni fà) con il Cangurotto….: isomma sarà TRASH allo stato Puro!
Poi son convinto…..che per rimediare al FLOP….chiameranno Iva Zanicchi…..proprio come hanno fatto alla “Vita In Diretta” : …peggio di così!!


22. bruna ha scritto:
Mamma mia Ke orrore! Peggio di così! Morte di una domenica annunciata! Barbarella starà gongolando!😉😉


23. matt23 ha scritto:
Avrei visto meglio cuccarinj insieme a Insegno a domenica in


24. Salvo ha scritto:
Siete i soliti prevenuti. Aspettate di vedere cosa faranno prima di giudicare, secondo me potrebbe essere una bella Domenica In, magari di vero intrattenimento come faceva una volta la stessa Perego.


25. alex ha scritto:
La Ammirati rimane. Perfetto. I conduttori rimossi. La responsabile – insieme a Mellone – del flop rimane.


Magari tornassero i surf… ma dubito! sarà una cosa immonda, dalle premesse, poi vedremo!


27. @ciro ha scritto:
Si una bella domenica…..del cavolo! Ma questi lo sanno che la Rai è un’ azienda pubblica finanziata anche da noi cittadini che paghiamo il canone …o no?! Se una conduttrice o conduttore floppa….. non ha senso affidarli un’altro programma….e per giunta a un’orario simile dell’altro programma che ha da poco concluso e floppato…..: questo ha devvero dell’incredibile!! Con tutti i conduttori disoccupati che ci sono…..si punta di nuovo sul cavallo perdente! …mah(?) poi come fa una persona a non pensare che “certe persone” stanno là SOLO perchè raccomandate?!


28. Stefania Stefanelli ha scritto:
Ma quanta gente deve essere pagata e sotto contratto per un’ora e mezza di spettacolo a settimana?!


29. fill ha scritto:
ha finito di piagnucolare Insegno? si chiude una porta e si apre un portone (per lui) non sono solo parole…la perego neanche la commento


30. Matteo G. ha scritto:
Secondo me non è un’idea malvagia. Certo è che una coppia è dicuramente meglio di un trio..


31. Miss Dickinson ha scritto:
Pino Insegno ho come l’impressione che debba essere piazzato per forza da qualche parte. Non ha un gran seguito, secondo me esagera sempre un po’ e la sua simpatia la trovo parecchio forzata. Paola Perego non è empatica per niente, allegria meno di zero, quindi mi domando che domenica sarà.


32. paoliddu ha scritto:
Io rivoglio la Domenica in di una volta che inizi alle due e termini alle otto. Magari un mix tra quelle di Baudo con diverse rubriche di vario genere degli anni 80 e quelle realizzate da Boncompagni con giochini, balletti e canzoni.
E’ gia tanto che non abbiano cancellato il segmento 17 – 18,50 ….quindi proporrei solo intrattenimento, niente cronaca, a quella gia ci pensa Giletti. Ok dunque per l accoppiata Insegno-Perego.


33. @ciro ha scritto:
che mettessero la Carrà a Domenica In ….piuttosto che queste mezze calzette…..che non sono né carne e né pesce…..e che hanno delle faccie che sono più finte delle statue di cera. O se proprio vogliono del TRASH….a sto punto che mettessero a condurre due personaggi del tipo Vanna Marchi e Stefania Nobile……così almeno i telespettatori…..provano qlkosa del tipo “Rabbia” e voglia di spaccare la faccia…..piuttosto che l’ INDIFFERENZA


34. darix ha scritto:
dove sta la meritocrazia? ma i flopponi della perego nessuno se li ricorda in rai? e poi insegno con la domenica cosa c’entra? perche non riportare la coppia cuccarini columbro in rai?


35. Ciro ha scritto:
Qualcuno dell’ambiente e soprattutto vicino all’ambiente Presta, dice che il destino di due primedonne siano legati l’uno all’altro e parlo di Perego-Cuccarini…. Non si esclude un ritorno di Lorella alla Domenica se la Perego riesce a collocarsi nel day time…. Sarà vero?


36. emanuele ha scritto:
Claudio Lippi sarebbe perfetto nella conduzione con la Perego di Domenica In…..ha molta esperienza in questo campo….


37. emanuele ha scritto:
poi devono togliere assolutamente il TG1 + meteo di metà pomeriggio e dare continuità ai 2 segmenti…


38. nicola pellegrino ha scritto:
Più che “BOOM” sarà un FLOP, i funzionari Rai non hanno ancora capito che PAOLA PEREGO è un flop, eppure in questi anni hanno avuto modo di constatare i vari flop fatti. Se qualcuno vuole scommettere su quello che ho scritto, io sono pronto


39. bruna ha scritto:
D’ACCORDISSIMO con nicola pellegrino! FLOP ASSICURATO! e non si tratta di essere prevenuti e’ constatare appunto quello che ha combinato con la VID ed altri programmi….e poi INSEGNO lo fanno uscire dalla porta e rientrare dalla finestra!!! con tutti i conduttori giovani bravi a spasso….he W chi ha i santi in paradiso no!!! ma pensano che siamo scemi!!


40. alex ha scritto:
@Ciro: davvero?? La Perego quindi punta ancora al daytime? Mi sembra difficile da credere.
@Emanuele: l’idea Perego/Lippi piace anche a me!


41. Ciro ha scritto:
@Alex: Non so se la Perego punti al daytime ma se anche chi non fa TV vede “rischiosa” Domenica In nelle sue mani, anche loro si renderanno conto che non è semplice…. Comunque nonostante la presentazione dei palinsesti già avvenuta, ci sono ancora un pò di cose da svelare… Tanti nomi sono ancora in gioco!


42. Davide ha scritto:
Comunque Domenica In è ufficialmente il programma di cui si serve la dirigenza rai per sbarazzarsi di qualche personaggio che viene loro imposto…!!!


43. alex ha scritto:
Secondo me per Domenica In stanno lavorando a un bel progetto. Presta sa quanto è rischioso e non credo butti la Perego allo sbaraglio. A meno che non sia pazzo..


44. alex ha scritto:
Paola Perego scrive sulla sua pagina Facebook: “Oggi appuntamento importante a Milano… Ho imparato tantissime cose… Ma devo studiare molto”
Nuovi programmi in vista?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. alex ha scritto:
3 luglio 2014 alle 21:53