Ora in tendenza
ECCO I GIUDICI DI X FACTOR 2016: FEDEZ, ARISA, ALVARO SOLER E MANUEL AGNELLI
di Fabio Fabbretti
11/05/2016 - 12:42

La decima edizione di X Factor, in onda da settembre su SkyUno, avrà in giuria una conferma, un ritorno e due new entry: i quattro giudici saranno Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli.
X Factor 2016: ritorna Arisa, arrivano Alvaro Soler e Manuel Agnelli
Il talent condotto da Alessandro Cattelan conferma, dunque, la presenza di Fedez, che sarà giudice per il terzo anno consecutivo, e “archivia” quelle di Skin (per lei niente bis), Mika ed Elio. Al loro posto ci sarà Arisa, che proprio nel 2012 lasciò (non senza pentimenti) il programma e fu sostituita dal cantante libanese naturalizzato inglese. Per lei, così come per il rapper, sarà la terza volta nel ruolo di giudice a X Factor.
Con Arisa arrivano due volti nuovi, a cominciare dal giovane cantautore spagnolo Alvaro Soler, che in Italia ha spopolato nell’ultimo anno con la hit “El mismo sol”. Alvaro è nato a Barcellona 25 anni fa, ma la sua carriera musicale è iniziata soltanto lo scorso anno con la pubblicazione del singolo che gli è valso grande successo e popolarità nel nostro Paese. A meno di un anno dall’uscita del suo unico album (“Eterno agosto”), Soler si ritrova già dietro al bancone della giuria italiana del celebre talent musicale.
A completare il quartetto c’è Manuel Agnelli. Il nome, forse, ai più non dirà molto, ma Manuel è il frontman degli Afterhours, il gruppo indie rock italiano formatosi a metà degli anni ’80. Classe 1966, Agnelli è anche produttore discografico. Quest’anno, prima di abbracciare l’avventura televisiva di X Factor, si è imbarcato in un tour europeo insieme al violinista Rodrigo D’Erasmo.
I quattro giudici di X Factor 2016 sono pronti al debutto: tra poche settimane inizieranno le Audizioni, primo importante step che porterà alla scelta dei concorrenti di questa decima edizione del talent.
X Factor 2016: i quattro giudici – Foto
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
16 commenti su "ECCO I GIUDICI DI X FACTOR 2016: FEDEZ, ARISA, ALVARO SOLER E MANUEL AGNELLI"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Fedez lascia la TV: «Ho deciso di mettere da parte tutto ciò che è televisivo». Addio X Factor?
X Factor 2018: l’ultima volta di Asia Argento è in Norvegia con Alioscia Bisceglia dei Casino Royale
X Factor 2018: i concorrenti ammessi alle Home Visit




Luna dice:
@Lami sono andata su Youtube per conoscere questo Solar e sono ancora scioccata, sconvolta, confusa e perplessa. Ma balleremo la lambada e i balli latino americani ???? Noooooooooooooooo ridatemi Morgan !!!!
Lami dice:
Alvaro Soler e mia nonna hanno le stesse competenze artistiche. Forse mia nonna un po' di più. Un tormentone di un estate e si diventa un vip. Quanta ignoranza musicale, quanta tristezza...
Patrizia dice:
Aggiungo dicendo che sono stati Mika, Elio e Skin a volersene andare, e non è stata Sky a mandarli via. Il programma deve andare avanti.
Patrizia dice:
Non mi aspettavo questi nomi. Sono scelte forse azzardate, ma il programma deve far venire fuori nuovi artisti della musica italiana; i giudici sono di contorno. Prima di giudicarli, aspetto di vederli all'opera. Mi sembrava strano che avrebbe scelto Katy Perry o Natalie Imbruglia. Troppi soldi, e non sanno nemmeno l'italiano. Andiamo... Io X-Factor lo guardo a prescindere. E' l'unico talent show degno di questo nome. Se c'è gente che continua a seguire robaccia come il grande fratello (volutamente scritto in lettere minuscole), non vedo perché si debba criticare un programma come X-Factor. E' proprio vero che quando si è abituati a mangiare la m... poi non si riesce più a riconoscere il caviale.
Luna dice:
Contenta per il ritorno di Arisa e la conferma di Fedez, curiosa per le future scelte musicali di Agnelli ma... scusate Alvaro Soler chi caspita é ????
Gio77 dice:
Arisa serve solo per far spettacolo, Soler per attirare le orfane di Mika, ma con quale carriera? Agnelli credo sia l'unico interessante perché anche produttore discografico, oltre che una carriera come artista di tutto rispetto. Credo sia meglio lui che altri che fanno i cantanti, ma non certo i produttori o talent scout di professione.