Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

11/09/2013 - 11:34

UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI

Uomini e donne - Nuovi tronisti

Parte lunedì 16 settembre la nuova edizione del programma di Maria De Filippi che nel primo pomeriggio di Canale 5 aiuta Uomini e donne di (quasi) ogni età a cercare l’anima gemella. Un lasso di tempo limitato, la possibilità di fare delle esterne e incontrare i pretendenti anche fuori dallo studio e chissà, l’amore potrebbe sbocciare (qui tutte le novità di quest’anno).

Uomini e donne: i nuovi tronisti

A dover fare la scelta sono i tronisti, veri protagonisti della trasmissione che, facendosi corteggiare, finiscono per diventare dei veri e propri volti televisivi (a tempo determinato). E proprio ieri, in occasione della registrazione della prima puntata del programma a loro dedicata, sono stati presentati in studio i tre nuovi tronisti che il pubblico potrà seguire passo passo nella loro strada verso la felicità (si spera).

La prima è una donna, che scommettiamo non si sentirà a disagio a disquisire di sentimenti in tv visto che è già nota alle cronache per le sue vicende amorose: Anna Munafò, ventisette anni, un secondo posto a Miss Italia 2005 e un’esperienza da attrice in Ris Delitti Imperfetti, è l’ex compagna di Tommaso Trussardi. Non la diremmo una tipa riservata perché ha scritto lettere a mezzo stampa all’attuale fidanzato di Michelle Hunziker. Oltre a lei, due uomini sono pronti a trovare l’anima gemella, entrambi non sono volti nuovi per il pubblico del programma.

Uno è Tommaso Scala, ex modello napoletano e ufficiale della marina mercantile. La sua prima partecipazione a Uomini e donne risale all’edizione 2011/2012 nel segmento Ragazzi e Ragazze, quello in cui non c’era un solo tronista ma un gruppo di giovani che potevano conoscersi tra loro liberamente. Da allora Tommaso ha collezionato vari flirt, il più importante con Teresa Cilia.

Aldo Palmieri è il terzo ed ultimo nuovo tronista di questo autunno. Il giovane siciliano, che ha preso parte a Ragazzi e Ragazze lo scorso anno, è diplomato ma sogna di laurearsi e nel frattempo fa il pizzaiolo.

Nella puntata in questione di Uomini e donne sono stati presenti anche alcuni ex protagonisti della trasmissione: Eugenio, Francesca, Claudia, Andrea, Cristian, Tara, Teresanna, Elga, Diego, Manfredi e Giorgia.

Scopri se Uomini e Donne è in lizza come peggior programma ai #TeleRatti2013

Per votare il peggio della Tv

Clicca qui

Lascia un commento

18 commenti su "UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI"

  1. Concordo con Iki, la responsabilità non è della De Filippi, trovo che Freccero abbia inquadrato molto bene la questione, lei non si cura delle presunte conseguenze che i suoi programmi possono creare. Ma obiettivamente chi obbliga la gente a seguire Uomini e donne? Io non lo credo assolutamente, ma se qualcuno ritiene questi programmi responsabili di qualcosa, deve dare la colpa agli spettatori che non sanno distinguere cosa è orrido o cosa no. Il telecomando come dici Iki esiste, basta guardare altro. Io Uomini e donne non lo seguo, di mia spontanea volontà. Chi lo ritiene opportuno, se la deve prendere con gli spettatori che seguono il programma, è assurdo che nel 2013 con la libertà che c'è in ogni campo e con la potenza di internet ( che produce anche effetti negativi), si dia la colpa ad una conduttrice del degrado culturale. A questo punto prendiamo tutti i suoi fedeli spettatori e inseriamoli in un programma di recupero con tutori legali a seguito, visto che non cambiano canale. Il punto è che volontariamente seguono il programma, sono consenzienti e con il cervello acceso. Poi ognuno fa le sue valutazioni.

  2. Gira che ti rigira il discorso è sempre quello. Non è che la gente che guarda uomini e donne è di colpo spuntata sulla faccia della terra. Sono sempre esistiti. La colpa De Filippi è di averli messi in evidenza e sdoganati.

  3. Ammirando la DeFilippi per quanto sia diabolica ma anche estremamente intenditrice di TV e per quanto odi UeD,la colpa del degrado intellettuale degli italiani non è sua. Esiste uno strumento che si chiama telecomando che ci permette di vedere ció che vogliamo. La colpa è di chi lo guarda.

  4. Se vabbe,ora è colpa della de filippi se la cultura italiana è ai minimi termini e se le xsn sono tutte ignoranti Stiamo le giornate intere su i blog a chiedere meno cronaca nera,meno politica,meno tragedie e tutto il cucuzzame e poi andiamo contro ad un programma che è l'unico con la balivo a non parlare di morte,imu,tasse e mutui alle 14 Io lo guardo uomini e donne e sinceramente tutto qsto male che farebbe all'italia non lo vedo Forse xk sono superiore a molti che lo criticano perche riesco a pensare che quello è un programma sicuramente gia scritto,finto e trash,che pero x 70minuti al giorno non ti fa pensare ai debiti con le banche,l'imu e tutte le stragi ☺ e x me va bene cosi ti fai 2 risate vedendo Tina che litiga col pubblico le troniste che si offendono e x 70 min se non riso a crepapelle,almeno hai sorriso ☺

  5. @gè95 Sè l'Italia ha molti problemi si deve anche in gran parte alle trasmissioni tv della De Filippi che dal 1992 sta riducendo ai minimi termini la cultura dell'italiano medio: ultimo esempio: un cantante alla ''Bim Bum Bam'' come Moreno Donadoni grazie alla signora Costanzo numero quattro viene considerato un rapper

  6. Distrarsi dai problemi con una cosa horror per me è inspiegabile. Per questo continuo a criticarlo.

  7. spazzatura insulsa hai ragione Bruna.per fortuna si è liberi di criticare e dissentire la robaccia che circola, è inutile trovare le solite banali giustificazioni tipo c'è il telecomando, cambia canale..per quel poco che ho visto ritengo che sia un programma davvero orrendo

  8. è solo un programma televisivo che ha lo scopo di distrarre la mente dalle paturnie quotidiane... cmq la tv si può anke spegnere, altrimenti si cambia canale o perchè no, si può anke andare a lavorare!

  9. io invece mi chiedo dopo tanti anni come sia possibile che con tutti i problemi che ci sono c'è la gente che pensa ancora a criticare uomini e donne

  10. mi chiedo - come Lippi - perche' continuano a fare questo programma??capisco gli ascolti ma e' una vera offesa all'intelligenza umana!! senza alcuna offesa per chi lo guarda che cmq non capisco che ci trovino in questi personaggi assetati di "fama" ecc.ecc. ma.....