6
settembre

UOMINI E DONNE: IL TRONO OVER SI ARRICCHISCE DELLA ‘CAPSULA SPAZIALE’. ROSETTA INCONTRA COSTANZO

Uomini e Donne

Anche quest’anno inizia un po’ più tardi rispetto alla maggior parte delle trasmissioni Mediaset ma l’autunno, si sa, arriva per tutti. Così anche Uomini e Donne si prepara alla nuova stagione televisiva tra anticipazioni ufficiali e indiscrezioni che trapelano da chi ha assistito alle registrazioni delle puntate, iniziate lunedì 2 settembre con il Trono Over mentre la messa in onda è prevista per lunedì 16 settembre nel canonico slot delle 14.45, attualmente occupato con grande successo da Il Segreto (la telenovela come DM anticipato si sposta alle 16.10).

Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over

In vista delle prossime sfilate la costumista Anahi Ricca potrà contare su un nuovo strumento “tecnologico”. Si tratta della cosiddetta ‘Capsula Spaziale‘ che aiuterà la stessa a mettere a nudo tutti i concorrenti che vorranno partecipare alle sfilate valutando l’esatto peso e l’altezza di ciascuno di essi. Ma c’è di più. Il cast della trasmissione si arricchirà dell’Hair Stylist Max Valvano, dell’aiutante Federica e dell’addetta al make up Simona. I quattro daranno vita a una sorta di giuria, una “commissione d’esame”  che si occuperà della valutazione dei partecipanti. Sempre in relazione al Trono Over, in una della primissime puntate vedremo cos’è successo nell’incontro tra l’arzilla Rosetta e il suo “mito” Maurizio Costanzo, con il quale è riuscita finalmente ad andare a bere un caffè.

Fino a questo momento vi abbiamo parlato delle anticipazioni ufficiali. Adesso abbiamo delle notizie, relative ai componenti più giovani della trasmissione, che sarebbero da prendere con le pinze. Nelle prime puntate pare che tra gli ospiti ci sarà Teresanna Pugliese che parlerà della sua rottura con Francesco Monte. La ragazza non sarà la nuova tronista della trasmissione come dichiarato sulla propria pagina Facebook anche perchè ad essere difficile sarà proprio la messa in onda di un Trono Rosa.

Uomini e Donne, quale formula?

Nel segno della continuità, anche per questa stagione dovrebbe ripetersi lo strapotere del Trono Over, con buona pace degli estimatori dei protagonisti più giovani. A proposito tutto tace al momento sul fronte nuovi tronisti che si alterneranno al cospetto di Maria de Filippi.



Articoli che potrebbero interessarti


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


ida e riccardo
Uomini e Donne termina mercoledi 1 giugno, dal 6 arriva Un Altro Domani


Massimiliano
Uomini e Donne: Giacomo e Massimiliano sono i nuovi tronisti


U&D OVER - GEMMA_
Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video

1 Commento dei lettori »

1. superpat ha scritto:

6 settembre 2013 alle 18:19

Ok lo so non c’entra nulla qui ma il promo di avanti un altro è una figata pazzesca dove reperirlo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.