Ora in tendenza
Temptation Island 2024: cosa è successo un mese dopo alle coppie
Ecco come è andata a finire per i protagonisti del reality ad un mese dal falò di confronto
di Roberto Mallò
26/07/2024 - 11:51
Alessia e Lino: ecco cosa è successo un mese dopo
Fidanzati da quattro anni, Lino Giuliano e Alessia Pascarella hanno affrontato ben due falò di confronto, nei quali l’esito è stato sempre lo stesso. Delusa dal comportamento del fidanzato, avvicinatosi fin troppo alla single Maika Randazzo, la donna non ha voluto sentire ragioni. Non sentendosi amata, ha interrotto la relazione. Anche nel loro caso, un mese dopo la fine delle registrazioni, la rottura è stata confermata.
Al suo ritorno a casa, Alessia si è sentita strana perché non vedere e sentire Lino “non è stata una cosa bella“, visto che era abituata a stare con lui tutti i giorni e “mi è mancato anche“. Da Temptation è uscita distrutta mentalmente: “Ho visto tante cose che mi hanno ferito tantissimo, mi è dispiaciuto vedere quello che lui ha fatto“. Inoltre, non è rimasta contenta nemmeno di alcune cose che ha detto lei nei riguardi di Lino: “Mi è dispiaciuto che possa averlo ferito“. Tuttavia, non si aspettava le attenzioni che l’uomo ha dato a Maika, “perché comunque era sempre lui che cercava lei“.
Alessia e Lino si sono sentiti dopo il programma, ma ci sono stati solo litigi: “Lui non ha mai ammesso i suoi sbagli, anzi diceva che non ha fatto niente di male“. Non si sono però mai visti, cosa che Alessia avrebbe voluto per un confronto faccia a faccia “nel rispetto dei quattro anni“. La donna pensa di amare ancora Lino e non sa che effetto le farebbe rivederlo. “Sono arrabbiata, delusa, mentre lo odio mi manca. E’ tutto un mix di emozioni”, ha confidato alle telecamere. Inoltre ha aggiunto: “Penso che questa volta è finita definitivamente, io ho altre esigenze, la vita della ragazzina, anche no“.
Nella sua intervista con la produzione, Lino ha detto di aver chiesto scusa ad Alessia ed ha ammesso di “avere sbagliato in tutto e pur tutto“. Ha preso, infatti, da Maika tutto ciò che non aveva e voleva dalla Pascarella. E’ rimasto male nel vedere, nel corso delle puntate, i pianti di Alessia, dei quali non era al corrente. “Ci amavamo, ma di nascosto: io non lo dicevo a lei e lei non lo diceva a me“, ha rimarcato Lino, certo che questo comportamento non abbia fatto altro che aumentare i loro problemi. “Mi ha comunque disegnato come un mostro“, ha proseguito poi Lino. “Dopo il programma ho capito che Alessia non mi è mancata e questa, fondamentalmente, è una risposta” è la consapevolezza di Lino, che tuttavia non chiude le porte ad una riconciliazione.
In futuro vorrebbe una ragazza che lo comprenda, come ha fatto Maika, con la quale si è sentito inizialmente e in amicizia. In ogni caso, ha preferito non incontrarla perché “non ne ho sentito il bisogno“.