Ora in tendenza
Temptation Island 2024: cosa è successo un mese dopo alle coppie
Ecco come è andata a finire per i protagonisti del reality ad un mese dal falò di confronto
di Roberto Mallò
26/07/2024 - 11:51
Luca e Gaia: ecco cosa è successo un mese dopo
Fidanzati da un anno e otto mesi, Luca Bad e Gaia Vimercati sono usciti insieme dal programma, nonostante i mille dubbi della ragazza. A chiedere il falò di confronto anticipato è stato l’uomo, turbato dall’avvicinamento della fidanzata al tentatore Jakub Bakkour nonostante i suoi molteplici tradimenti.
Una decisione che, un mese dopo la fine delle registrazioni, Gaia non ha confermato, interrompendo la relazione con Luca. “Si è resa conto che molte cose non le ha superate, ha bisogno di riacquistare l’amore per se stessa che le è mancato per tanto tempo“, sono state le parole di Bad. Tuttavia, l’ormai ex fidanzato è ancora disposto a sacrificare la libertà che tanto cercava perché ha capito “che la amo e esiste solo lei“. Forse si è comportato male con Gaia perché l’ha conosciuta al termine di un’altra relazione e non era ancora pronto ad una nuova storia. In un’eventuale prossima relazione si vuole buttare a capofitto senza paure, ma spera un domani di rincontrare Gaia.
Data la richiesta di falò di Luca, Gaia ha invece compreso che il fidanzato stava mettendo per l’ennesima volta al centro di tutto se stesso. Ha scelto di uscire con lui perché aveva bisogno di chiarimenti, ma rientrata a casa la sua necessità primaria è stata quella di avere “tempo e spazio“. Si sono innescati dunque vari litigi capaci di far comprendere a Gaia che le loro due strade non si sarebbero più incrociate.
La donna pensa che Luca sia un uomo buono e che rimarrà un pezzo del suo cuore, ma a 24 anni vuole ritrovare la serenità e spensieratezza. Sperava che Bad diventasse il padre dei suoi figli ed è rammaricata. Chiedendo di vederla, Luca non le ha permesso di avere il tempo per trovare tutte le risposte che cercava. “Fa male, ma la vita va avanti“, ha affermato Gaia, conscia di essere rinata, dopo tanto dolore. Non rinnega nulla della storia con Luca, rifarebbe tutto da capo, tradimenti annessi. Le servirà per il futuro. Infine, sente tutti i giorni Jakub, “bello soprattutto come uomo interiormente“. Ha voglia di vederlo e abbracciarlo, ma non sa che tipo di rapporto instaurerà con lui in futuro.