Ora in tendenza
A Striscia la Notizia puoi chiamare il cane Uà, come lo show di Baglioni
di Fabio Fabbretti
05/10/2022 - 23:16

A Striscia la Notizia c’è un nuovo cucciolo e sarà il pubblico da casa a scegliere il nome. E fin qui nulla di sorprendente. Le opzioni le dà direttamente il programma e una delle tre disponibili difficilmente poteva passare inosservata. La curiosità, chiamiamola così, è tutta qua.
Luce, Uà o Madame? Come vorresti chiamare il cucciolo? Sul sito di Striscia sono aperte le votazioni e dunque lo spettatore può decidere di “battezzare” il nuovo arrivato a quattro zampe con lo stesso nome dello show di Claudio Baglioni, Uà, in onda su Canale 5 nel dicembre dello scorso anno.
Antonio Ricci ne sa una più del Diavolo e nella continua querelle con l’artista romano ha deciso di giocare sul campo a lui più congeniale, quello della velenosa ironia che dà sempre contraddistingue il tg satirico. Ricordiamo che tra il programma e Baglioni c’è una guerra in tribunale in corso; sul “clan Ricci” pende l’accusa di diffamazione.
Il cucciolo è a Striscia da lunedì 3 ottobre e arriva da Agrigento, precisamente dall’Associazione Ohanna.

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 commenti su "A Striscia la Notizia puoi chiamare il cane Uà, come lo show di Baglioni"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Il Sindaco di Sanremo a Striscia: «La Rai ci dà 5 milioni per il Festival, se qualcuno offrisse di più…»
Totti riceve il Tapiro. «Non lo dica a Ilary, altrimenti fa sparire anche questo…»
A Striscia la Notizia puoi chiamare il cane Uà, come lo show di Baglioni
giauz dice:
Prima o poi qualcuno ci spiegherà da dove nasce tutto questo odio di Ricci verso Baglioni? Io ancora non l'ho capito, forse c'è di mezzo Salzano?!
Pat dice:
Me lo vedo Ricci, patetico e ridicolo, a scriversi le battute e provarle allo specchio ridendo di gusto e poi passarle ai suoi conduttori-burattini. Peccato che sia l'unico a ridere delle idiozie che scrive, ormai da più di un decennio...