Ora in tendenza
Storie Italiane, una voce a microfono aperto sfotte Sandra Milo mentre piange per i figli: «Che attrice!»
di Fabio Fabbretti
09/05/2019 - 15:11

Il delicato momento che sta attraversando Sandra Milo continua a tenere banco. Dei suoi problemi economici se n’è parlato anche questa mattina su Rai 1, nel programma Storie Italiane. Una luce in fondo al tunnel, però, sembra intravedersi. All’attrice, stando a quando ha dichiarato questa mattina, è stato infatti sbloccato il pignoramento dei compensi ed ora potrà rateizzare ed iniziare a pagare il suo debito con il fisco (800 mila euro, dice la conduttrice del programma).
Nell’intervista ad Eleonora Daniele, Sandra si è lasciata andare alle lacrime, ripercorrendo gli ultimi mesi, che definisce drammatici, ribadendo – come dichiarò a Verissimo – di aver pensato al suicidio:
“E’ vero, ho pensato anche di uccidermi perché ho detto: oddio, come faccio? Come farò un giorno a dire ai miei figli, a mio nipote ‘non vi posso dare niente’. Come posso?”.
Proprio in quell’istante, da un microfono aperto, arriva un drastico disappunto nei confronti della Milo:
“Che attrice!“
si sente dire. La voce, fin troppo chiara, sembra quella di una donna, certa di non essere ascoltata. La conduttrice ha fatto finta di nulla e sorvolato sul fattaccio (sempre che l’abbia sentito), che però si è perfettamente avvertito da casa. Nel salotto di Storie Italiane, per dovere di cronaca, erano presenti Rosario Trafiletti, Concita Borrelli e Massimo Maffei.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Storie Italiane, una voce a microfono aperto sfotte Sandra Milo mentre piange per i figli: «Che attrice!»"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Storie Italiane, una voce a microfono aperto sfotte Sandra Milo mentre piange per i figli: «Che attrice!»
Simona Ventura: «Pamela Prati mi ha chiesto di fare da testimone al suo matrimonio»
Storie Italiane, Viola Valentino rivela: «Ho un tumore ma a settembre mi sposo»
Nicola83 dice:
Ma perché la Milo non dice ai suoi figli di andare a lavorare e non la smette di mantenere tutta la famiglia? E comunque i debiti che ha col fisco non sono certo un buon esempio... le tasse vanno pagate.