Ora in tendenza
HBO Max è anche su Prime Video
Nel giorno del lancio in Italia del nuovo servizio streaming, WBD e Prime annunciano l'accordo
di Fabio Fabbretti
13/01/2026 - 12:45
© US WBD
È il giorno di HBO Max in Italia e Warner Bros. Discovery estende la collaborazione globale con Prime Video. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, il servizio streaming di WBD sarà disponibile anche su Prime come abbonamento aggiuntivo per i clienti nei tre Paesi interessati (Italia, Germania e Austria).
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a HBO Max su Prime Video in Italia, Germania e Austria”, dichiara Elisabetta Carruba (Director, Prime Video Channels, EMEA), che sottolinea:
HBO è sinonimo di contenuti di altissima qualità; l’aggiunta di HBO Max come abbonamento aggiuntivo al nostro catalogo esistente di serie di livello mondiale, film di successo ed eventi sportivi in diretta è un passo importante nel nostro obiettivo di diventare la prima destinazione di intrattenimento per i nostri clienti.
Le fa eco Qaisar Rafique (EVP, Head of Commercial Development, EMEA & APAC, Warner Bros. Discovery):
Il 2026 sarà un anno importante per HBO Max, che verrà lanciato in alcune delle più grandi economie mondiali. L’ampia portata di Prime Video ci aiuterà a intrattenere il maggior numero possibile di persone in questi nuovi mercati. Questa collaborazione è una riprova della qualità del nostro storytelling, dell’innegabile richiesta dei nostri contenuti pluripremiati da parte degli utenti e del fatto che HBO Max è la destinazione ideale per godersi momenti che non potreste vivere altrove.
Questo accordo rafforza il rapporto globale di WBD con Prime Video; HBO Max è infatti già disponibile come abbonamento aggiuntivo in Stati Uniti, Messico, Colombia, Francia, Spagna, Svezia, Paesi Bassi e Belgio.
HBO Max, tra l’altro, è anche su Netflix, in virtù dell’acquisizione del colosso streaming di Warner Bros.
Tags