Ora in tendenza

Matteo Salvini frena i suoi sul caso Parodi: «Passiamoci sopra, siano gli altri a fare polemiche»

di Marco Leardi

12/10/2018 - 16:30

Matteo Salvini frena i suoi sul caso Parodi: «Passiamoci sopra, siano gli altri a fare polemiche»

Matteo Salvini

Matteo Salvini stempera i toni e chiede ai suoi di evitare inutili polemiche. Intervenendo sulle critiche politiche espresse da Cristina Parodi nei suoi confronti, il vicepremier ha assicurato che chiederà ai colleghi della Lega di soprassedere. Questi ultimi, infatti, avevano replicato alla conduttrice in modo polemico chiedendone addirittura le dimissioni dal servizio pubblico

“Leggevo che alcuni parlamentari della Lega hanno attaccato Cristina Parodi per le parole poco carine nei miei confronti, ha detto che il successo della Lega è dovuto all’ignoranza. Ma io li chiamerò e dirò di passare sopra, lasciamo che siano gli altri a fare polemiche, noi dobbiamo pensare a lavorare, poi gli elettori ci giudicheranno”

ha affermato Salvini ai microfoni di Radio Radicale. Nessuno – ha implicitamente fatto capire – toccherà quindi la conduttrice, che a Radio2 aveva imputato l’ascesa del leader leghista “alla paura e anche all’ignoranza“.

Lasci la Rai (…) ha utilizzato il servizio pubblico radio-televisivo a proprio uso e consumo, facendo propaganda

avevano prontamente tuonato alcuni parlamentari della Lega, con una reazione sproporzionata che, come unico effetto, aveva soltanto generato ulteriori critiche nei confronti del Carroccio.

Impegnato su fronti politici ben più scottanti, come quello dell’approvazione della Nota di aggiornamento al Def, Salvini è intervenuto in prima persona per spegnere la polemica televisiva.

Lascia un commento

4 commenti su "Matteo Salvini frena i suoi sul caso Parodi: «Passiamoci sopra, siano gli altri a fare polemiche»"

  1. bravo Primus e magari restituisca anche i 49 milioni magari un po' prima di 80 anni

  2. Salvini in questo caso si è rivelato più saggio del solito. Rai radio 2 a tutte le ore sembra una radio privata di Roma.

  3. Invece di occuparsi di queste sciocchezze,spero che questo signore chieda scusa alla famiglia Cucchi

  4. Radio 2 è diventata il refugium peccatorum dei sinistrati antisalviniani, . non solo starlettes e speaker radiofonici da 4 soldi ma anche autori. Basta andare a leggere quanto fiele tracima dai loro profili social, a contronto le parole di Tristina Gori sono un elogio a Salvini.