Ora in tendenza
EMILIO FEDE: CECCHI PAONE AL TG4? SIAMO PASSATI DAL DAVANTI AL DI DIETRO. SONO PREOCCUPATO PER IL PUBBLICO DELLE FAMIGLIE
di Marco Leardi
04/04/2016 - 11:10

Emilio Fede è tornato a farsi sentire, stavolta dai microfoni di Radio24. E ne ha dette di tutti i colori. L’ottantaquattrenne giornalista, in particolare, ha commentato l’arrivo di Alessandro Cecchi Paone al Tg4 in qualità di conduttore fisso nell’edizione di punta. L’ex direttore non si è trattenuto ed ha riservato frecciate velenose al collega che – da oggi – lo sostituirà idealmente in quello che per anni fu il suo appuntamento quotidiano con il pubblico.
“E’ una novità. Da quando sono andato via io gli ascolti sono calati, allora bisognava trovare uno stacanovista come me che stesse tutti i giorni a condurre. E chi hanno scelto? Alessandro Cecchi Paone“
ha affermato Emilio Fede a La Zanzara di Radio24. Poi, riferendosi al fatto di essere stato sostituito da un collega omosessuale, l’ex direttore ha chiosato: “si volta pagina, siamo passati dal davanti al di dietro della storia.. ammesso che ci sia un pisello“.
Stuzzicato dallo speaker Giuseppe Cruciani, il giornalista ha aggiunto:
“Sono molto preoccupato per il pubblico delle famiglie, le mie vecchiette, le persone anziane che mi hanno seguito per tanto tempo. Quelli che credono alla famiglia tradizionale e non sanno cos’è l’utero in affitto o cose del genere. Sulla rete c’è anche La Strada dei miracoli che parla di amore per la religione. Improvvisamente questo pubblico si trova in video un militante omosessuale, questa è una rete abituata ad un’altra concezione, alla concezione della famiglia tradizionale”.
E ai conduttori di Radio24, che gli contestavano di non essere stato un vero simbolo della famiglia tradizionale vista la sua passione per le donne, Fede ha replicato: “Sì, invece. Ho un matrimonio che dura da anni, sono l’emblema della famiglia tradizionale. Sono molto religioso, prego spesso“.
Tg4, Cecchi Paone vice direttore
Alessandro Cecchi Paone apparirà in onda sette giorni su sette (ma solo per i primi tempi) nell’edizione delle 18.50 e proverà a portare una conduzione dallo “stile anglosassone“, come da lui stesso dichiarato a Sorrisi e Canzoni.
“In questo nuovo Tg4 non darò solo le notizie: soprattutto le ‘spiegherò’. Avrò una serie di grandi schermi per mostrare dove avvengono i fatti e, con l’ausilio di colleghi ed esperti, parlerò in modo chiaro al pubblico a casa“
ha spiegato il giornalista, che arriverà al Tg4 anche nel ruolo di vice del direttore Mario Giordano.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
io88 dice:
Fede rosicone!!!
giacomo bartoluccio dice:
che persona squallida, nutro forte antipatia per entrambi, ma Fede è un pessimo giornalista e una squallida persona
Dalila dice:
Che spessore morale..c' ha na moglie che ha più corna in testa di tutti gli stambecchi delle Dolomiti e ancora che parla?
giandic dice:
Le sue parole sono pura pornografia. Un militante omosessuale può essere un ottimo o un pessimo giornalista, un cattolico o un ateo, una brava o una cattiva persona. Siamo ancora all'ABC. Mestizia. E comunque concordo con Fabrizio.
Vince! dice:
Con che coraggio parla ancora?
Mister Zapping dice:
Emilio tranquillo, "le tue vecchiette" son già tutte passate a miglior vita da un pezzo!
IL MIO REALITY dice:
Si erge a paladino della moralità. Su quali basi? Italia, paese ipocrita.
Fabrizio dice:
Vi prego questo ve lo potevate pure evitare. Imbarazzante che Radio24 prima, e voi dopo, abbiate dato spazio ad un uomo finito (male) che rosica e che ha il cervello in pappa. Goditi la pensione Emilio, tu che di porcate ne hai fatte anche peggiori. Inorridito.
kalinda dice:
avrei evitato di dare spazio a questo squallore.
DON IVANO dice:
D'altronde, lui di culi se ne intende alla grande!