15
marzo

TG4: CECCHI PAONE CONDURRA’ L’EDIZIONE SERALE DEL NOTIZIARIO

Alessandro Cecchi Paone

Il Tg4 cambia volto. Nel vero senso della parola. A partire dal mese di aprile, infatti, l’edizione serale del notiziario di Rete4 sarà condotta da un volto nuovo: quello di Alessandro Cecchi Paone. Il popolare giornalista assumerà il ruolo di anchorman e – come riporta Il Giornale – sarà in video sette giorni su sette nell’appuntamento delle 18.55.

Stando a quanto si apprende, Cecchi Paone inizierà a condurre il Tg4 serale a partire da lunedì 4 aprile prossimo. Si tratta di una vera e propria novità per il notiziario diretto da Mario Giordano, che – con la scelta di un volto noto ai telespettatori di Rete4 – sembra voler fidelizzare il proprio pubblico. La scelta si rivelerà azzeccata?

Di certo Cecchi Paone non è una presenza inconsueta negli studi di Cologno. Il giornalista, infatti, appare spesso nelle trasmissioni Mediaset come opinionista e, in particolare, è stabile nel parterre de La Strada dei Miracoli, il programma di prima serata condotto da Safiria Leccese. In passato, Cecchi Paone si era già fatto apprezzare dal pubblico di Rete4 per alcune fortunate edizioni di Appuntamento con la storiaLa macchina del tempo.

Poi, nel 2012, l’esperienza a L’Isola dei Famosi e quindi il ritorno al Biscione con una rubrica di divulgazione scientifica in onda su TgCom24, allora diretto proprio da Mario Giordano, che oggi lo ha riconvocato. Di recente, lo abbiamo visto impegnato come tuttologo in vari salotti televisivi, sia Rai che Mediaset. Ora il pubblico lo ritroverà in una veste più autorevole, nella quale – immaginiamo – non saranno consentiti eccessi di protagonismo: quella di conduttore del Tg4 nell’edizione di punta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cecchi Paone, Tg4
TG4: CECCHI PAONE FA IL DIVULGATORE DI NOTIZIE, MA NON RINUNCIA A DIRE LA SUA


emilio-fede
EMILIO FEDE: CECCHI PAONE AL TG4? SIAMO PASSATI DAL DAVANTI AL DI DIETRO. SONO PREOCCUPATO PER IL PUBBLICO DELLE FAMIGLIE


Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi lascia il Tg4 e approda a Diario del Giorno


Berlinguer e Corona - E' Sempre Cartabianca
E’ Sempre Cartabianca: Berlinguer non delude, Corona non dimentica (e risponde a De Luca)

2 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

15 marzo 2016 alle 14:30

penso che cecchi paone possa far bene al tg4, buona idea giordano!!
alessandro potrebbe condurre anche altre rubriche del tg4 tipo “dentro la notizia” o altro..



2. ciak ha scritto:

17 marzo 2016 alle 13:49

BRAVO CECCHI
BENTORNATO AL GIORNALISMO… SERIO
SPERO LASCI PERò QUELLA CASACCA CHE A UNO NAVIGATO COME LUI NON FA BENE, QUELLA DELL’OPINIONISTA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.