Ora in tendenza
Pechino Express 2017: la Via Crucis di Antonella Elia e la spalla lussata di Marcelo Burlon
di Stefania Stefanelli
19/10/2017 - 11:05

E’ ancora Antonella Elia Show a Pechino Express 2017. L’ex valletta de La Ruota della Fortuna, personaggio chiave della sesta edizione del road game di Rai 2, ha segnato l’ennesima puntata con le sue lacrime, i suoi lamenti ma anche con la sua anima combattiva, che ha portato la produzione a squalificare dei concorrenti scorretti, che la Elia aveva “denunciato”.
Pechino Express 2017: Clubber e Maschi squalificati dalla prova vantaggio
Tutto è avvenuto sulla strada per la prova vantaggio, in questa settima puntata più complicata che mai. Per accedere a tale prova i viaggiatori hanno dovuto affrontare una dura scalata, che ha stremato Antonella Elia portandola a lamentarsi e piangere convulsamente per la stanchezza, classificando quello come il suo giorno peggiore a Pechino Express.
In prima battuta lo sforzo sembrava non essere servito a nulla, perchè le Caporali erano arrivate ultime e dunque escluse in automatico dalla prova vantaggio. Ma la Elia non ci è stata, denunciando un comportamento scorretto da parte delle Clubber che, insieme ai Maschi, avevano finto di non vedere la bandiera nera, ovvero la penalità che i viaggiatori sono costretti ad ereditare lungo il percorso dai loro avversari.
Pechino Express 2017: i Modaioli lasciano il programma
La Elia “non voleva fare la spia” ma, come le ha fatto notare la Cooper, l’ha fatta e il conduttore non ha potuto far finta di niente, squalificando le due coppie che avevano violato il regolamento e riammettendo le Caporali alla prova vantaggio che consisteva in una battaglia con i cuscini. Lì la Elia è stata “finita” da Marcelo Burlon, che per metterla fuori gioco si è lussato una spalla finendo direttamente all’ospedale e concludendo così l’avventura dei Modaioli nel programma.
Come se non bastasse i Compositori, nemici giurati delle Caporali e vincitori di quella prova vantaggio, hanno assegnato lo svantaggio proprio ad Elia e socia, costringendole a proseguire la gara con ai piedi delle pantofole massaggianti taiwanesi. Alle due sembrava di “camminare sui ceci”. Provata ma non vinta, la Elia ha continuato a piangere senza sosta, trascinandosi per strada come una moribonda e sbottando ancora contro i Compositori:
“Le due ragazzette (le Clubber, ndDM) ne fanno di ogni, perchè le aiutate? Perchè poi vi incontrate in discoteca e vi fate i tatuaggi assieme?“.
Antonella ha poi fermato la polizia e chiesto di essere portata in prigione: tutto, pur di riposare un po’! A risollevarle il morale sempre Jill Cooper, anche lei molto provata, che nel liberare nel cielo una lanterna ha espresso il desiderio che Dio proteggesse sempre la sua amica, facendola commuovere. La Elia, però, non ha ricambiato, esprimendo per sé il desiderio di avere una famiglia bellissima.
Le Caporali, dopo tanto penare, hanno vinto la tappa, prendendosi la soddisfazione di mandare al patibolo le Clubber, arrivate ultime insieme ai Maschi. Peccato solo che la tappa fosse non eliminatoria. Riguardo all’uscita di scena dei Modaioli, la Elia ha dichiarato di essere in fondo contenta, “ma un po’ mi ha toccato il cuore“.
Pechino Express 2017: resoconto della settima puntata
Vincitori Prova Vantaggio: i Compositori
Vincitori di Tappa: le Caporali
Ultimi arrivati nella tappa: i Maschi
Eliminati: gli Amici nella sfida iniziale, i Modaioli per cause di forza maggiore (lussazione alla spalla di Marcelo Burlon)
Arrivare al weekend così. le #caporali @EliaAntonella @JillECooper #pechinoexpress pic.twitter.com/ZZ4UUhsCBe
— Pechino Express (@PechinoExpress) 18 ottobre 2017
Jill, la migliore amica che ti fa vedere il mondo in discesa! le #caporali @EliaAntonella @JillECooper #pechinoexpress pic.twitter.com/LWAUg5iu1K — Pechino Express (@PechinoExpress) 18 ottobre 2017
Le ultime testuali parole le #caporali @EliaAntonella @JillECooper #pechinoexpress pic.twitter.com/z7MJ8KVDVr
— Pechino Express (@PechinoExpress) 18 ottobre 2017
La scarpetta di cristallo di Cenerentola era più comoda le #caporali @EliaAntonella @JillECooper #pechinoexpress pic.twitter.com/729KzuRScz — Pechino Express (@PechinoExpress) 18 ottobre 2017
Quando porti i tacchi da cinque minuti le #caporali @EliaAntonella @JillECooper #pechinoexpress pic.twitter.com/oUejURiOX7
— Pechino Express (@PechinoExpress) 18 ottobre 2017
“Protegga chi?” Ora piangiamo anche noi! le #caporali @EliaAntonella @JillECooper #pechinoexpress pic.twitter.com/2zboMBLVrh
— Pechino Express (@PechinoExpress) 18 ottobre 2017
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
12 commenti su "Pechino Express 2017: la Via Crucis di Antonella Elia e la spalla lussata di Marcelo Burlon"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Pechino Express 2017: la Via Crucis di Antonella Elia e la spalla lussata di Marcelo Burlon
Pechino Express 2017, arriva lo spoiler: ecco gli eliminati della prossima tappa
Pechino Express 2017: spogliarello scampato per Antonella Elia, maestra del commercio selvaggio. Costantino prega il «Marco Predolin degli dei»
xxxxx dice:
soralella: Marcelo non è misogino, è solo competitivo ed egoista pongo e peggy: a mio avviso, l'edizione scorsa è MOLTO, MOLTO peggio, quella SI che era visibilmente pilotata in favore di 2-3 coppie, mica questa come hanno detto altri utenti! Tuttavia, ammetto che la puntata finale della terza stagione (nel complesso, mia stagione preferita) non mi è piaciuta, in quanto a mio avviso è stata eliminata la coppia che meritava di più. Pechinese: guarda che la prova delle ciabatte poteva capitare a chiunque, non è che Costantino ha imposto alla Elia di farla eh... State attenti quando guardate le cose...
soralella dice:
Patatino Marcelo corcava la povera Elia - rimasta abbarbicata al palo come un panda - con una tale cattiveria che non sono nemmeno riuscita a dispiacermi per la sua spalla lussata. Anche alla misoginia c'è un limite.