Ora in tendenza
PECHINO EXPRESS 2016: OTTAVA PUNTATA CONDOTTA DA ROBERTO GIACOBBO. FUORI I CONIUGI, A RISCHIO TINA
di Stefania Stefanelli
01/11/2016 - 11:20

Giancarlo Magalli 2, la vendetta. Proprio come avvenuto in passato con il volto de I Fatti Vostri, nell’ottava tappa di Pechino Express 2016 è arrivato un altro importante personaggio di Rai 2, ovvero Roberto Giacobbo: chiamato come passeggero misterioso, il padrone di casa di Voyager si è messo comodo ed ha sostituito per un tratto Costantino della Gherardesca, che, zaino in spalla, è tornato a fare il viaggiatore al fianco dei Coniugi. Rivelandosi fatale.
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia dopo essersela cavata all’ultimo secondo per ben quattro puntate, sono stati infatti eliminati per mano dei vincitori di tappa, gli Innamorati: Lory Del Santo si è così vendicata di quell’affronto consumatosi nella prima puntata del road game, quando i Coniugi mandarono fuori lei ed il fidanzato Marco, senza sapere che avrebbero poi avuto l’occasione di rientrare in gioco.
Ma non è finita qui. Tra le altre due coppie arrivate ultime – ovvero gli Spostati e gli Estranei – un’altra non affronterà la semifinale e a deciderlo sarà una sfida diretta ed eliminatoria che aprirà la nona e penultima tappa. Il rischio di perdere Tina Cipollari si fa alto: nonostante un percorso di gara sempre al top, nelle ultime puntate lei e Simone Di Matteo si sono un po’ persi, tornando al vecchio divismo. Basti pensare a come Tina nell’ottava tappa abbia incrociato le braccia e rifiutato di proseguire il percorso senza un palloncino a forma di cuore attaccato al braccio, riservandosi poi di aggredire il controllore di un autobus che voleva da lei il biglietto.
Il Messico si è fatto conoscere per i suoi paesaggi mozzafiato, che hanno conquistato i viaggiatori facendoli sentire a casa. Nell’ottava tappa questi ultimi hanno dovuto riempire secchi d’acqua alle saline, bruciare calorie, sfidarsi a suon di cuscinate e rompere pietre di onice, ma soprattutto hanno dovuto affrontare la stanchezza, che ha portato anche gli Estranei a scoppiare e litigare per tutto il tempo. Ce la faranno a resistere ancora o usciranno martedì prossimo?
Pechino Express 2016: anticipazioni ottava puntata
Articolo del 31 ottobre ore 12 – Ci sarà un nuovo arrivo in Messico, nel corso dell’ottava tappa di Pechino Express 2016 in onda oggi – lunedì 31 ottobre 2016 – alle 21.10 su Rai 2: i Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, graziati la scorsa settimana dalla busta nera, saranno costretti a viaggiare con un nuovo passeggero misterioso, il cui nome è Roberto.
Per conquistare un posto nella semifinale di questa quinta edizione dovranno vedersela con le altre cinque coppie rimaste in gara ovvero i Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, gli Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo, i Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano e gli Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo.
I viaggiatori dovranno percorrere 306 chilometri ed inizieranno la loro avventura in terra messicana dall’ex convento francescano di San José de Gracia di Orizaba, nello stato del Veracruz; attraverseranno poi la catena montuosa della Sierra Madre Orientale fino a Zapotitlán. La meta finale di questa tappa sarà la città di Puebla, il cui meraviglioso centro storico è Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.
Avventure on the road, prove incredibilmente “piccanti” e una spiacevole sorpresa finale per le coppie a rischio eliminazione saranno gli ingredienti di questa puntata.
PECHINO EXPRESS 2016: LE COPPIE
PECHINO EXPRESS 2016: L’ITINERARIO
PECHINO EXPRESS 2016: TINA CIPOLLARI CONTRO TUTTI
PECHINO EXPRESS 2016: SPOILER SUI FINALISTI
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Non esiste, non esiste nulla che possa giustificare quell'insulto nei confronti di una donna.
xxxxx dice:
Gianni: non è la prima volta... Nina: 1)in realtà io pensavo che tu pensavi che io fossi misogino, quindi ti chiedo scusa per l'incomprensione; 2)peggiori nel senso di più insopportabili, più ignoranti, peggiori nel gioco etc.