Ora in tendenza
PECHINO ADDICTED: AL FELICE RITORNO DEGLI ANTIPODI MANCA IL LEGAME CON IL PROGRAMMA PRINCIPALE
di Stefania Stefanelli
21/09/2016 - 14:00

Per gli appassionati di Pechino Express ritrovare gli Antipodi ogni sera alle 20.30 su Rai 4 è un piacere: sono stati una delle coppie più simpatiche nella storia del programma e hanno vinto a sorpresa la quarta edizione, regalando una bella emozione e tanti sorrisi. Ma al loro Pechino Addicted, appendice della quinta edizione del road game, manca qualcosa, e quel qualcosa è il legame con il programma principale, relativo solo ed esclusivamente all’itinerario.
Pechino Addicted: un bell’approfondimento sull’itinerario del road game
Andrea Pinna e Roberto Bertolini ripercorrono, infatti, da lunedì scorso le tappe affrontate dai viaggiatori nel corso della gara e portano il pubblico alla scoperta dei luoghi visti solo di sfuggita nel prime time di Rai 2. Un approfondimento davvero interessante e condito dai loro battibecchi e dall’irriverenza di Pinna, dove non manca una piccola componente di gioco: i due vincitori uscenti devono compiere una missione per conto di Costantino della Gherardesca e raggiungere la loro meta senza spendere troppo con la carta di credito illimitata che gli è stata concessa, in un percorso costellato di prove ed esperienze.
Pechino Addicted: manca un po’ di gossip su Pechino Express 2016
Sebbene il programma fosse stato pensato e presentato proprio così, come un viaggio parallelo all’originale, non si può non sentire la mancanza di ciò che accade ogni lunedì sera su Rai 2: quanto sarebbe stato più divertente se gli Antipodi fossero stati chiamati anche a commentare, benché a latere, gli exploit di Tina Cipollari o il ripescaggio a suon di caccia ai Pokemon di Lory Del Santo e fidanzato?
Si potevano unire le due cose e dare più soddisfazione al pubblico che da anni segue il programma e non ha mai potuto contare su un daytime/dietro le quinte che ne svelasse i retroscena, o desse adito ai commenti selvaggi che per tutti gli altri reality si sprecano. Gli Antipodi sarebbero stati perfetti in questo e dunque Pechino Addicted, benché sia stato un’ottima trovata, lascia un po’ di insoddisfazione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anna Murer dice:
L ho trovato per caso girando in rete . Non l 'ho più mollato . Stasera è stata l ultima serata e mi resterà un grande vuoto . Ragazzi siete stati meravigliosi nel far vedere tante meraviglie con i vostri occhi. Grazie per il magnifico viaggio fatto con voi con posti interessanti persone meravigliose e generose e spero tanto di rivedervi ancora con la vostra esperienza e tanta tanta allegria . A presto !! Già mi mancate !!!!
antonia dice:
Volevo dire che i ragazzi sono semplicemente meravigliosi!!!Un divertimento unico da ripetere...mi diverto da morire sono veramente simpatici e soprattutto fanno conoscere i posti che visitano in un modo splendidamente semplice ed unico!!Mi sono innamorata del loro essere e lo si sente!!Grandi nella loro semplicita' e cultura nello stesso tempo..un abbraccio grande ad Andrea e Roberto...bravissimi!