Ora in tendenza
Virginia Raffaele sarà Melania Trump a «Facciamo Che Io Ero» – Video
di Gabriele Pendola
17/05/2017 - 03:08

Alla conquista della Casa Bianca. Virginia Raffaele, nel corso di Facciamo Che Io Ero, vestirà i panni di Melania Trump. Per il suo primo one woman show l’eccentrica trasformista punta in alto e diventa ‘First Lady’.
Dopo aver riproposto le migliori maschere del suo repertorio (da Carla Fracci ad Ornella Vanoni, passando per Belen e Sabrina Ferilli), tra le sorprese dell’atteso varietà, ci sarà posto per accogliere anche la compagna del neo presidente Donald Trump, allargando così l’intrattenimento, non solo alle vicende locali ma strizzando l’occhio alla scena internazionale. Con una breve clip di trenta secondi, la produzione ha svelato outfit, postura e un’anticipazione del suo primo discorso all’Italia in collegamento dagli Stati Uniti, con tanto di traduzione simultanea e inno americano in sottofondo.
“Buonasera Italia e buonasera ai meravigliosi telespettatori italiani. Sono molto dispiaciuta per questo fatto increscioso, intendo dire per la terza guerra mondiale. Ho provato così tanto a parlare con mio marito Donald, ma era molto occupato con il parrucchiere. [Dopo l’intervento di un ‘suggeritore’] Non c’è nessuna terza guerra mondiale oggi, ma domani. Enjoy the show!”
Qualche giorno fa, durante la conferenza stampa di presentazione di Facciamo Che io Ero, l’imitatrice romana, scansando l’accostamento a Maurizio Crozza, ha spiegato la differenza tra lei e il collega:
lebron james jerseys on sale
nba jerseys for sale
cheap nike roshe run
cheap nike
nba jerseys for sale
wholesale curry jersey for sale
cheap flashlight for sale
cheap nfl jersey for sale
cheap nike roshe trainers
“Non faccio satira politica. Io faccio satira di costume e guarda caso, a volte, le due cose coincidono’’.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Una cosa però la voglio aggiungere. Oggi, andando al lavoro i ragazzini della III media uscivano da scuola con le loro insegnanti. Eh beh eh beh.... hanno 14 anni, se non sbaglio.
Nina dice:
Sabato: troppo facile questa auto-assoluzione per non mettersi in discussione adducendo la scusa che sono gli altri ad avere ossessioni. E' evidente che non c'è possibilità di discutere con te perchè tanto riesci a pigliare le cose (è vero siamo nel 2017) solo in maniera distorta, piegandole alle tue tesi. Buona continuazione
Sabato dice:
Nina, a sorprendermi è la "selettività" del tuo rigore morale: Brigitte, colpevole solo di essere anziata, merita di essere bastonata, mentre Melania, first lady con un CV discutibile, è ok perché "siamo nel 2016" (in realtà '17). L'inizio della storia d'amore dei Macron è stato senz'altro inedito, tant'è che i media ne hanno ampiamente parlato, ma il "15enne che sta con la 40enne" ha oggi 39 anni, è un uomo di successo e sicuro dei propri sentimenti, pertanto dubito possa profilarsi il reato di violenza sui minori, se è questo che vuoi suggerire. I francesi hanno una first lady colta ed elegante; gli americani non possono vantarsi di ciò. Affermi che "il passato da modella di intimo di Melania non è osè e non è un lavoro indegno": io preciso che girano foto in cui di intimo non c'è traccia (che prodotti avrebbe promosso completamente nuda?), ma che non lo reputo comunque indegno! Dico solo che è un passato "anomalo" per una first lady. Quanto alla Boldrini, è stata parodiata da Paolo Kessisoglu e Gabriella Germani. Purtroppo, oltre alle imitazioni, ha ricevuto anche insulti sessisti e minacce. Per quanto riguarda il tuo invito a "cercare di capire come la pensi", rispondo che credo di averlo capito da un pezzo ed il blog che mi hai suggerito, con il suo link diretto a IlGiornale .it, non fa che confermare le mie impressioni. Os-ses-sio-ne!
Sabato dice:
Roxy, l'imitazione della Raffaele è andata in onda in Rai; quella della Guzzanti su La7, anche perché in Rai non è la benvenuta; quella della Reggiani l'ho vista su internet, non ricordo se fosse un pezzo di una qualche trasmissione. Mi fai sorridere quando affermi che "l'imitazione della Raffaele è stata fatta una ed una sola volta e mai più riproposta causa pressioni": dunque, oltre a pretendere che la Raffaele interpreti il tuo personaggio preferito, esigi pure che lo faccia in modo seriale! La maggior parte dei personaggi della Raffaele sono "one shot": la Boschi è stata archiviata esattamente come Renata Polverini, Michaela Biancofiore e Francesca Pascale, ma solo la scomparsa dell'imitazione della Boschi ti indigna e ti fa affermare con sicurezza che sia stata cassata causa pressioni della Boschi stessa e del governo (hai prove?). Mi spiace, ma appoggio la tesi di Srich: ossessione!
Srich dice:
Nina, ho letto e potrei anche trovarlo condivisibile se le cose stessero così (ma in realtà è sempre figlio dell'ossessione, pare che in Italia si penda dalle labbra dei politici di sinistra, devo essermi dormito quest'era. Quando un politico di sinistra dice che bisogna ridurre le tasse lo si prende come quello di destra, per un cazzaro che non farà nulla, chè tanto a fine mese lo stipendio glielo accreditano comunque.). Detto ciò, stiamo parlando di un'altra cosa e se fate un processo alle intenzioni (e persino ai risultati) di qualcosa che non è ancora andato in onda, non sarà ossessione, ma ci somiglia molto.
Nina dice:
Srich: già che ci siamo, potresti leggerlo anche tu, e capiresti che l'ossessione non c'entra.
RoXy dice:
@Sabato: potresti citarmi in quali programmi e su quali canali televisivi sono andate in onda le parodie di Dama Etruria dal Boschetto by Reggiani e Guzzanti? L'unica che io ricordi risale a molti anni fa, quando a Ballarò c'era ancora Floris. Fatta dalla Raffaele una ed una sola volta e mai più riproposta causa pressioni della diretta interessata e del di lei "democratico" governo. Dire dunque che la parodia della Boschi sarebbe inflazionata è di un doppiopesismo politico sfacciato tipico di chi vota o sta a sinistra: mai paghi della satira su Berlusconi e compagnia, pronti a storcere il naso ed alzare il ditino non appena si toccano i loro "idoli" sinistrati.
Nina dice:
Sabato: già che ci siamo, fai un passo verso di me, per capire come la penso su molte cose, digita su google Intellettualmente e moralmente inferiori e apri il primo che ti si presenta.
Nina dice:
Sabato: sai perchè ti sorprende ciò che dico io? Perchè non sei abituato/o a sentire qualcuno che va contro ciò che il conformismo ci vuole far dire. 1. Non è essere "bacchettoni" sostenere che non è naturale che un 15enne stia con una 40enne. 2. Far la modella di intimo non è osè, non è un lavoro indegno. 3. Non è una cosa eclatante (vedi il francese, ehhh) fare foto osè ormai, perchè le ragazzine lo fanno per hobby, se una lo ha fatto per lavoro per promuovere dei prodotti, che poi sia diventata la first lady, mi pare una cosa del tutto normale nel 2016. 4. Io non ho parlato di Maria Etruria Boschi, ma troverei molto più divertente una parodia di madre Boldrina di Montecitorio. Mi pare di aver chiarito tutto.
Sabato dice:
Esattamente, Srich: è proprio come dici tu! Roxy e Nina sostengono che la Raffaele manchi di coraggio e che sia di parte solo perché non porta in scena un preciso personaggio da loro indicato, quando in realtà lo ha già parodiato (senza farle sconti). Tra l'altro, la Boschi è decisamente inflazionata (è stata imitata dalla Raffaele, ma anche dalla Guzzanti e dalla Reggiani), ma Roxy e Nina ricordano un po' quello che vogliono... Nina, mi sono già espresso: "Il passato da modella e le foto osé sono elementi nuovi, anomali, nel curriculum vitae di una first lady, quindi comprensibilmente oggetto di chiacchiere e, magari, anche dell’attenzione di un comico". Capirai anche tu la differenza sostanziale fra la first lady USA e le ragazzine che condividono foto su Facebook. Il passato da modella di intimo (ma anche senza intimo) di Melania è sicuramente curioso ed un comico potrebbe giocarci su. Sinceramente mi sorprende come tu sia bacchettona nei confronti della differenza d'età fra Macron e la moglie Brigitte, ma indifferente al passato "particolare" di Melania Trump.