Ora in tendenza
VERONICA MAYA E IL COMPAGNO AGGREDITI DA DUE MURATORI, ORA INDAGATI
di Fabio Fabbretti
11/05/2012 - 17:16

Con le accuse di lesioni, minacce e ingiurie, due muratori sono ora indagati dalla Procura di Napoli, rei di aver aggredito e alzato le mani nei confronti della conduttrice Veronica Maya e del suo compagno, il chirurgo estetico Marco Moraci.
Lo spiacevole episodio risalirebbe al gennaio scorso, quando la coppia si era trasferita nel palazzo di Via Crispi, dove erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione. I muratori, infatti, sembra che usassero ogni giorno e ad ogni ora il martello pneumatico, scatenando un forte rumore, tanto che la Maya e Moraci (da poco diventati genitori) protestarono in più di un’occasione, fino a presentare un esposto in procura, riferendo di “assordanti rumori di martelli pneumatici che diveltono pavimenti ovvero infernali rumori di ogni genere provenienti dai lavori di demolizione della struttura preesistente a qualunque ora del giorno, compreso il sabato”.
Il 4 febbraio – come riporta Blitz Quotidiano – si consuma il fattaccio. I rumori che arrivano dal piano di sopra svegliano il bambino; Veronica Maya raggiunge i muratori, invitandoli ad “abbassare il volume” o fermarsi, ma in cambio riceve soltanto insulti. In suo aiuto, a questo punto, interviene il compagno che, stando a quanto riportato nella denuncia, sarebbe stato colpito prima con uno shiaffo e poi con il martello sulla spalla. La Maya riesce a strappare l'”arma” all’aggressore (consegnandola successivamente alla polizia), rifugiandosi con Moraci nell’appartamento di una vicina.
“E’ stato un episodio che difficilmente riuscirò a dimenticare – ha dichiarato la conduttrice all’Ansa – perchè è avvenuto in un momento delicatissimo della mia vita, quando avevo partorito da poco e stavo allattando il mio bambino: desideravo un momento di quiete ed amore, mi sono ritrovata in un contesto di inaccettabile violenza. Di quell’aggressione porto ancora i segni sul corpo, ho una cicatrice sul polso, che nascondo con l’orologio”.
Ora, è proprio il caso di dire, è lei in attesa del Verdetto Finale.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
La mamma dei coglioni (scusate il francesismo, ma dire cretini è fare un complimento) è sempre incinta.
Matteo dice:
e allora perche' e' uscita adesso vuol dire che e' falsa?? cosa vuoi wilma le cartelle mediche?? le testimonianze?? vuoi vedere la cicatrice che la maya nasconde con l'orologio?? ti faccio notare wilma che nessuno e' stato colpito con il martello pneumatico ma con schiaffi e martellate sei veramente vergognosa e ridicola a te l'odio e la tv ha dato alla testa
auri dice:
wilma ci sono degli orari che anche gli operai devono rispettare fammi capire se era un signor nessuno era giusto protestare ma visto che è un personaggio conosciuto deve stare zitta?
Vincenzo dice:
Azz, mi dispiace per la Maya!
Peppe93 dice:
La gente è proprio matta! Non ci sono altre parole!
Giuseppe dice:
FDiv88, i lavori rumorosi possono essere eseguiti soltanto in base a un preciso orario e adottando metodi di lavoro la cui rumorosità non superi certi limiti. I fatti, a questo punto, saranno verificati da un magistrato. Ma certe prepotenze sono all'ordine del giorno perchè la gente anzichè far rispettare i propri diritti, preferisce subire in silenzio. Anche perchè c'è sempre il timore di ritorsioni successive.
Gabriele90 dice:
Ma sta gente sta tutta fuori.....
wilma n. dice:
volevo solo dire che questa storia viene fuori dopo quattro mesi un pó in ritardo o no? e poi come si fa ad abbassare il volume di un martello pneumatico, e colpire. per me non è credibile.
FDiv88 dice:
Ad ogni modo, spero che la questione si risolva. Devo dire che contro il rumore dei lavori c'è poco da fare se non pazientare. Il lavoro lo devono fare, con determinati strumenti che portano determinati suoni, sono cose momentanee che non durano per sempre. Anche se il bambino piange, non è questo che lo uccide, anche se può risultare fastidioso. La cosa migliore da fare, è semplicemente portarlo ai giardini, se no ore e ore di rumori, effettivamente, possono essere un po' troppo fastidiose.
FDiv88 dice:
In realtà, in relazione a quanto scritto sull'andamento dei fatti, bisogna vedere se le cose sono andate realmente così (cioè che la Maya è andata intimando normalmente di abbassare il rumore e di aver subito avuto un insulto grauito) o se sono state omesse delle cose. Per cui non c'ero e non giudico. Non sarebbe la prima volta che i fatti narrati non corrispondessero a quanto realmente accaduto.