Ora in tendenza
VERONICA MAYA E IL COMPAGNO AGGREDITI DA DUE MURATORI, ORA INDAGATI
di Fabio Fabbretti
11/05/2012 - 17:16

Con le accuse di lesioni, minacce e ingiurie, due muratori sono ora indagati dalla Procura di Napoli, rei di aver aggredito e alzato le mani nei confronti della conduttrice Veronica Maya e del suo compagno, il chirurgo estetico Marco Moraci.
Lo spiacevole episodio risalirebbe al gennaio scorso, quando la coppia si era trasferita nel palazzo di Via Crispi, dove erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione. I muratori, infatti, sembra che usassero ogni giorno e ad ogni ora il martello pneumatico, scatenando un forte rumore, tanto che la Maya e Moraci (da poco diventati genitori) protestarono in più di un’occasione, fino a presentare un esposto in procura, riferendo di “assordanti rumori di martelli pneumatici che diveltono pavimenti ovvero infernali rumori di ogni genere provenienti dai lavori di demolizione della struttura preesistente a qualunque ora del giorno, compreso il sabato”.
Il 4 febbraio – come riporta Blitz Quotidiano – si consuma il fattaccio. I rumori che arrivano dal piano di sopra svegliano il bambino; Veronica Maya raggiunge i muratori, invitandoli ad “abbassare il volume” o fermarsi, ma in cambio riceve soltanto insulti. In suo aiuto, a questo punto, interviene il compagno che, stando a quanto riportato nella denuncia, sarebbe stato colpito prima con uno shiaffo e poi con il martello sulla spalla. La Maya riesce a strappare l'”arma” all’aggressore (consegnandola successivamente alla polizia), rifugiandosi con Moraci nell’appartamento di una vicina.
“E’ stato un episodio che difficilmente riuscirò a dimenticare – ha dichiarato la conduttrice all’Ansa – perchè è avvenuto in un momento delicatissimo della mia vita, quando avevo partorito da poco e stavo allattando il mio bambino: desideravo un momento di quiete ed amore, mi sono ritrovata in un contesto di inaccettabile violenza. Di quell’aggressione porto ancora i segni sul corpo, ho una cicatrice sul polso, che nascondo con l’orologio”.
Ora, è proprio il caso di dire, è lei in attesa del Verdetto Finale.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sue Ellen dice:
Come sempre bisognerebbe ascoltare tutte le campane, però reagire con delle martellate è proprio da delinquenti. Per fortuna che c'era la vicina che li tirati in casa propria. Con la giustizia italiana come minimo i 2 muratori si beccheranno 10 minuti di carcere, ma con l'indulto diventeranno 5 minuti.
wilma n. dice:
.
Matteo dice:
ah wilma quando dici che non credi a una cosa vuol dire che per te e' vera?? ma chi credi di prendere in giro?? vergognati
Daniele dice:
Wilme: Ma piantala, hai fatto un commento inopportuno e vergognoso. Vergognati. solo invidia la tua, o pressapochismo.
wilma n. dice:
io non ho detto che è falsa matteo, ho solo detto che IO non ci credo. sei una persona molto agressiva offendi in continuazione penso che devi essere tu a vergognarti. viviamo in un paese libero no? ognuno si puó esprimere come vuole, penso di non avere offeso nessuno e non odio nessuno, ENERGIA SPRECATA.