Ora in tendenza

UN NUOVO SHOW PER PIPPO MADE IN ENDEMOL?

di Davide Maggio

07/03/2008 - 16:29

UN NUOVO SHOW PER PIPPO MADE IN ENDEMOL?
Boom

Pippo Baudo @ Davide Maggio .it

Si dice che già prima della partenza del Festival di Sanremo, Sua Pippità fosse in contatto con Endemol per la realizzazione di un nuovo show per RaiUno.

Si tratterebbe di un nuovo sodalizio, quello tra Pippo ed Endemol, visto che, sulla base di quanto ricorda il sottoscritto, Baudo ha collaborato con la società di Bassetti soltanto per Serata d’Onore nel 1988 quando Endemol era ancora “La Italiana Produzioni” (successivamente diventata Aran, poi Aran Endemol e infine Endemol Italia).

Sconosciuti al momento i dettagli del programma che dovrebbe comunque essere un varietà in prima serata, probabilmente quella del sabato.

Si dice che Pippo abbia espresso il desiderio di avere sul palco, nel corso delle puntate, Gigi Proietti, Raffaella Carrà, Carlo Verdone e Renato Zero come compagni d’avventura.

Lascia un commento

15 commenti su "UN NUOVO SHOW PER PIPPO MADE IN ENDEMOL?"

  1. Temo che anche questo varietà verrà affossato dall'auditel, purtroppo negli ultimi anni tutti i programmi che hanno costi un po' alti, vuoi per scenografie o ospiti stranamente falliscono, vedi San Remo. Credo ci sia un qualcosa dietro per non spendere soldi e cosàvengono manovrati i dati auditel, infatti in articolo dell'ultimo sorrisi e canzono del Noce dichiara che non sa se il prossimo anno San Remo ci sarà ancora, ci possono essere mille correzioni al festival ma avere già per la testa l'idea di non farlo più.... Quando fece sabato italiano, niente di più di un buon varietà alla Baudo, tre puntate e fu chiuso per mancanza di ascolti, se non ricordo male, ho paura che fara la stessa fine

  2. @ Andrea Miglietta : non è male quest'idea :-)

  3. la Rai dovrebbe fare un grande show stile milleluci condotto da Carrà con Tiziano Ferro. Li ho visti bene in coppia nel videoclip della canzone di Ferro!

  4. Al di là di Baudo, la cosa più sorprendente sarebbe un varietà del sabato sera gradevole e innovativo. Ultimamente per chi sta a casa in quella serata, magari con bimbi piccoli, è una noia mortale. Stasera ad esempio, il programma del Trio, che sulla carta doveva essere una novità, è stato penoso, una sorta di Supervarietà monotematico con loro in studio a fingere di divertirsi.

  5. @ Capitano Sal : le edizioni di Serata d'Onore non furono tutte condotte da Baudo, tra l'altro.