Ora in tendenza

UMAN TAKE CONTROL, LE REAZIONI DEGLI OMINI. SERGIO VOLPINI: IL PUBBLICO FA CAGARE. CHIAMIAMO SANTORO.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

10/05/2011 - 18:48

UMAN TAKE CONTROL, LE REAZIONI DEGLI OMINI. SERGIO VOLPINI: IL PUBBLICO FA CAGARE. CHIAMIAMO SANTORO.
Videogallery

Veridiana Mallman

E’ il pubblico che fa cagare…Chiamiamo Santoro” . Così l’ex omino, Sergio Volpini, commenta il triste epilogo dell’esperimento di Uman Take Control. Ebbene sì, avevamo il programma del secolo e non ce ne siamo accorti. Così sembra pensare anche la potenziale vincitrice del gioco, Veronica Ciardi, che dà la colpa della chiusura anticipata alle ristretezze mentali del pubblico del Belpaese: “Ma perchè l’Italia c’ha un cervello così, prima di aprire la mente, ragazzi… Poi si lamentano che ci sono sempre le stesse cose“. Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, si sbagliava dunque quando stamattina, nel comunicato in cui annunciava la soppressione del programma, ha parlato di sollievo per i concorrenti che finalmente sarebbero potuti uscire dal laboratorio (per leggere le sue dichiarazioni clicca qui).

In alcuni video (potete trovarli dopo il salto), che mostrano le reazioni dei concorrenti alla comunicazione della notizia, si vedono, oltre all’indignazione dei due ex gieffini, le lacrime di Veridiana e le lamentele di Maicol (“Io non voglio andar via, ora che avevo avuto le lamette per farmi i peli“). C’è chi anche, come George Leonard, ritiene che il pubblico avrebbe dovuto ringraziare per un programman così innovativo. Composta invece la reazione di Endemol che in una nota diramata nel pomeriggio spiega:

“uMan è stato un esperimento che, purtroppo, non ha trovato il gradimento del pubblico. Ringraziamo comunque Italia 1, per averci dato la possibilità di realizzare questo progetto, i conduttori, Rossella Brescia e Mago Forest, e tutte le persone che ci hanno lavorato con impegno in queste settimane.”

A differenza di Tiraboschi che parla di una linea editoriale poco riuscita, Endemol preferisce parlare di mancato gradimento del pubblico. Ma bastano uno/due punti in meno rispetto agli obiettivi per far chiudere un programma che per sua natura dovrebbe avere un trend crescente?

Clicca dopo il salto per vedere i video

Le reazioni di Maicol e Veronica

 

L’incredulità  e le invettive di George, Maicol e Veronica

La “disperazione” di Maicol

Lascia un commento

34 commenti su "UMAN TAKE CONTROL, LE REAZIONI DEGLI OMINI. SERGIO VOLPINI: IL PUBBLICO FA CAGARE. CHIAMIAMO SANTORO."

  1. ariel ti quoto in pieno!!!

  2. siete davvero la vergogna dei concorrenti,tutti! Vergognoso chi li ha messi li, vergognoso chi ha deciso di infilare anche quello che Guendalina ha conosciuto sulla pompa(!),vergognoso tutto! Forse credono che a casa ci siano i lobotomizzati,ma,per fortuna,questa volta,l'Italia si é destata! fate cagare voi che pur di apparire,invece che andare A LAVORARE DAVVERO, vi mettete delle ridicole tutine e crediate di essere la TV! quanto rimpiango la vecchia tv italiana,fatta di veri professionisti...

  3. Salvatore Cau dice:

    Ah ah sono reazioni comprensibili. Dopo essere stati dimenticati ed ignorati da tutti, avevano trovato in Uman un'insperata ancora di salvezza. Tornare in tv, bazzicare nei salotti di Canale 5, fare soldi facili...e adesso più nulla! Veridiana che piange ah ah ... prima velina ad interim, poi morta di fame all'isola, dove non ha lasciato traccia, e adesso concorrente di un reality durato quanto un gatto sull'Aurelia. La Ercolani diceva che la prima puntata era solo l'antipasto, ma mi pare che con la seconda siano arrivati direttamente alla frutta.

  4. michele venturi dice:

    molto seguito??? makke' dici... i contatti era quelli di un normale blog, nn c'e stata tutta questa esplosione. tiraboschi ha fatto benissimo a chiuderlo!!! e la scelta piu' saggia ke potesse prendere. facciamo cose nuove si, ma nn con gente ke vale zeroo. una vera cagataaa u_u

  5. fabio maressa dice:

    e vi chiedete ancora perchè il programma è stato chiuso?

  6. Divertente74 dice:

    Secondo me questo era il vero reality dove nessuno sapeva mai quello che succedeva e poi sul web era molto seguito secondo me potevano migliorare il programma serale, cambiando i conduttori perchè li ho trovato freddi e poco adatti al reality, li ho trovati insicuri e quando parlavano trasmettevano ansietà per me ci doveva essere la voce fuori campo della Gialappa's Band e avrebbe conquistato di più i giovani, poi si parla di trash perché Uomini e Donne dove me lo collocate e pure nessuno lo chiude.

  7. Marco Leardi dice:

    "E’ il pubblico che fa cagare…Chiamiamo Santoro".. aaaaahahaha!! Certa gente non conosce davvero vergogna. Che pena. (Ma poi che cacchio c'entra Santoro? auhauh)

  8. si poteva continuare sulla scia della barale come alla pupa e il secchione il ritorno...cmq anche io rivoglio la talpa o survivor... il gf non faceva ascolti??? azz la prima puntata sei milioni sono niente?? oggi come oggi le prime puntate di ogni edizione se lo sognano un ascolto del genere

  9. Troppo facile dare la colpa al pubblico.Sanno benissimo che fuori non lavorano e questa era l'unica possibilità di stare in tv.Andate a lavorare in fabbrica tutti i giorni poi vediamo chi sputa il sangue per lavorare.Ridicoli!!!

  10. Pur di apparire, preferivono farsi umiliare...braccia rubate all'agricoltura...andate a lavorare per davvero!!!!scansafatiche!!!!!