Ora in tendenza
TRAFUGATA LA SALMA DI MIKE BONGIORNO.
di Gianluca Camilleri
25/01/2011 - 13:08

Un’ultima ora davvero inquietante è stata appena battuta dall’agenzia ANSA: la salma di Mike Bongiorno è stata trafugata dal cimitero di Dagnente, frazione di Arona (Novara), nella notte scorsa. I carabinieri stanno già lavorando sul caso e, da fonti interne alla stessa Arma, si apprende che il corpo del celebre presentatore è stato prelevato da ignoti sciacalli che hanno rotto la lapide della tomba. Al momento non c’è stata alcuna rivendicazione del gesto. E’stato il custode del cimitero a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.
Il caso ha immediatamente riportato alla mente degli investigatori un altro clamoroso colpo che venne messo a segno sempre in un cimitero della zona, a Meina, dove venne trafugata la bara di Enrico Cuccia, il presidente di Mediobanca, per chiedere un riscatto. Mike, stroncato da un infarto mentre si trovava a Montecarlo, avrebbe potuto essere sepolto al Famedio, nel cimitero monumentale di Milano, ma proprio per rispettare la sua volontà era stato scelto il piccolo cimitero con vista sul lago. A Dagnente c’è la villa della moglie, Daniela Zuccoli e lì il presentatore ha vissuto molti momenti felici, dal matrimonio del figlio Nicolò al battesimo dei tre nipotini.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zack71 dice:
Si ma non è possibile che ogni volta che succede qualcosa si vede tutto in prospettiva di Berlusconi, pro o contro. L' Italia fino a 20 anni fa era un gran Paese ora ha la statura internazionale del suo premier. Detto questo detto tutto.
Euforione dice:
Miry51 : Non parlavo sicuramente di Berlusconi, sarebbe fantascientifico e ridicolo. Io mi riferivo a qualche organizzazione malavitosa insediatasi nel nord Italia.
Miry51 dice:
E aggiungo che per quanto poso io stimi il Cavaliere, non credo che c'entri in questa cosa, no, ha altro a cui pensare!
Miry51 dice:
solo dei barbari incivili e incolti hanno potuto fare una cosa del genere. Vorrei tanto che li prendessero e li dessere poi a me, io sì gli farei patire le pene dell'inferno. Troppo miti le pene in Italia.
Euforione dice:
Pape Satan : Può darsi. Io penso a qualcosa di serio ed organizzato che rientra in uno scenario descritto di recente da un - noto scrittore - passato or ora alla Feltrinelli.
*Elena* dice:
Non ho parole... Neanche da morto lo lasciano in pace. A commettere un gesto del genere deve essere proprio gente malata e fuori di testa. Questa eprsone meritano di essere rinchiusi loro in una cella grossa come una bara, perchè non si può fare una roba del genere, persona famosa o no.
ANTONIO1972 dice:
non facciamo della inutile dietrologia politica,perfavore. almeno in questo caso,lasciamo stare il berlusconismo. ovvio che è un gesto folle,almeno quanto le ipotesi della colli!
Zoro dice:
chi ha commesso questo reato si dovrebbe vergognare di essere nato, vergogna!