Ora in tendenza
TRAFUGATA LA SALMA DI MIKE BONGIORNO.
di Gianluca Camilleri
25/01/2011 - 13:08

Un’ultima ora davvero inquietante è stata appena battuta dall’agenzia ANSA: la salma di Mike Bongiorno è stata trafugata dal cimitero di Dagnente, frazione di Arona (Novara), nella notte scorsa. I carabinieri stanno già lavorando sul caso e, da fonti interne alla stessa Arma, si apprende che il corpo del celebre presentatore è stato prelevato da ignoti sciacalli che hanno rotto la lapide della tomba. Al momento non c’è stata alcuna rivendicazione del gesto. E’stato il custode del cimitero a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.
Il caso ha immediatamente riportato alla mente degli investigatori un altro clamoroso colpo che venne messo a segno sempre in un cimitero della zona, a Meina, dove venne trafugata la bara di Enrico Cuccia, il presidente di Mediobanca, per chiedere un riscatto. Mike, stroncato da un infarto mentre si trovava a Montecarlo, avrebbe potuto essere sepolto al Famedio, nel cimitero monumentale di Milano, ma proprio per rispettare la sua volontà era stato scelto il piccolo cimitero con vista sul lago. A Dagnente c’è la villa della moglie, Daniela Zuccoli e lì il presentatore ha vissuto molti momenti felici, dal matrimonio del figlio Nicolò al battesimo dei tre nipotini.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pape Satan dice:
Euforione Il problema è che ho la sensazione che non fosse una battuta. Giù le mani da Mike
Anna dice:
ma guarda che ultimamente i rapporti tra mike e silvio non erano idilliaci... quindi avrebbe avuto più senso trafugare la tomba della madre o della sorella di berlusconi... io credo che questa sia stata una bravata di pessimo gusto opera di qualche deficiente
Andrea80 dice:
Io lo dico sempre: meglio la cremazione, coi tempi che corrono manco da morti si sta piu' sicuri... Se non verra' chiesto il riscatto, comunque, vuol dire che qualcosa sotto sotto ci sta, e la Colli non e' tanto matta da dire certe cose... e chi vuol capire capisca....
Gianluca Camilleri dice:
Sono Silviocentrici: tutto ciò che avviene nel mondo passa per il loro padrone.
Anna dice:
Si, l'ho letto sul corriere della sera...
Euforione dice:
Anna : La Colli ha detto così ? E' una battuta di pessimo gusto .
Peppe93 dice:
Una cosa squallida.
Conte Dracula dice:
che schifo di persone
Anna dice:
E' una cosa veramente schifosa... e Ombretta Colli ne approfitta per difendere il caro Silvio dicendo "Spero non sia un dispetto a Berlusconi. Tutti ne parlano male in questi giorni"
erodiochannel dice:
e' come se l'avessero fatto ad un mio parente, davvero.