Ora in tendenza

I panni sporchi si lavano ‘in Famiglia’! Timperi: «Con la Setta non siamo amici. Ha il mio numero ma le impedisco di chiamarmi»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/08/2021 - 11:43

I panni sporchi si lavano ‘in Famiglia’! Timperi: «Con la Setta non siamo amici. Ha il mio numero ma le impedisco di chiamarmi»

Monica Setta e Tiberio Timperi
Monica Setta e Tiberio Timperi

Per il terzo anno consecutivo Tiberio Timperi e Monica Setta saranno i padroni di casa di Unomattina in Famiglia, la trasmissione del weekend di Rai 1. I due si sono guadagnati la riconferma ma, a dispetto di tante coppie televisive, non nascondono una certa insofferenza l’uno nei confronti dell’altra. Insomma, non si sopportano.

Alla Setta, che ha pubblicamente affermato di non essere sua amica né di avere il suo numero di cellulare, Timperi risponde così a Diva e Donna:

“La prima cosa è vera, non siamo amici. La seconda no. Ha il numero del mio cellulare, ma sono io che le impedisco di chiamarmi (…) Sono un professionista, lei fa il suo lavoro, io faccio il mio. Dopo di che, certo che essere amici aiuta”.

Il conduttore romano, che di certo non brilla per simpatia (e non occorre chiedere conferma alla Setta!), ammette però di aver avuto al suo fianco in tv compagne deliziose come Roberta Capua e Ingrid Muccitelli. E proprio la Muccitelli, che ha deciso di lasciare Linea Verde, ritroverà nel suo programma e – a quanto pare – anche a sua insaputa:

“Sono l’ultimo a sapere queste cose”.

Eh sì, a Unomattina in Famiglia c’è un bel clima!

Lascia un commento

5 commenti su "I panni sporchi si lavano ‘in Famiglia’! Timperi: «Con la Setta non siamo amici. Ha il mio numero ma le impedisco di chiamarmi»"

  1. E ch l'ha detto che Timperi " DI CERTO NON BRILLA PER SIMPATIA"? Chi scrive un articolo non dovrebbe far prevalere i propri giudizi.

  2. sameoldstory dice:

    la setta era stata molto più signorile, le dichiarazioni di timperi davvero cafonesche

  3. Ci sarà qualcuno con cui Timperi non ha litigato nel mondo televisivo? Poi ci si chiede come mai conduca solo programmi che segue giusto sua sorella.

  4. Storia vera anche se sicuramente non ci crederà nessuno. Mia cugina è andata alla stessa scuola secondaria di Timperi. Mi dispiace non ricordare il nome dell'istituto forse sarei risultato più credibile. Timperi era più grande di un anno, non era in classe con mia cugina però ricorderò sempre quando un giorno c'era Timperi in tv e lei storse subito il naso. Mi disse che già alle superiori era insopportabile un po' per tutti. Sempre al centro dell'attenzione di tutti..un po' secchione o ruffiano non ricordo. Da allora non riesco più a vederlo in tv...credo più a mia cugina che a qualunque recita di Timperi per apparire simpatico.

  5. La conduzione multipla era vincente anni fa, quando più persone davano il loro supporto ad un programma. Ora è deleteria. L’uno vuole prevaricare sull’altro, fregandosene dell’obiettivo comune, ossia del programma. Via libera alla conduzione singola.... Matano a “Vita in diretta” ne è la dimostrazione, sia per qualità che ascolti.