9
agosto

Ingrid Muccitelli lascia «Linea Verde». Conduce Beppe Convertini con Peppone

Beppe Convertini

Via Ingrid Muccitelli. La prossima edizione di Linea Verde sarà condotta da Beppe Convertini con Peppone, l’esperto enogastronomico già presente nelle scorse edizioni che si conquisterà maggiore spazio.

Questo accadrà perché – come riporta il settimanale Oggi – Ingrid Muccitelli ha deciso di lasciare il programma che conduceva assieme allo stesso Convertini. La conduttrice romana infatti approderà ad Uno Mattina in Famiglia, la trasmissione condotta da Monica Setta e Tiberio Timperi, con uno spazio tutto suo. Da settembre, scrive Alberto Dandolo, avrà un proprio spazio all’interno del programma, che verrà anche allungato di circa mezz’ora.

Per la Muccitelli si tratterà di un ritorno, visto che già aveva condotto quella trasmissione dal 2014 al 2019 accanto a Tiberio Timperi prima e Luca Rosini poi. Così, di rimbalzo, restano “soli” Peppone e Convertini nel consueto viaggio in lungo e in largo per l’Italia alla scoperta delle specialità enogastronomiche del Paese.

L’attore pugliese, che domenica 15 agosto debutterà su Rai1 con un ulteriore nuovo programma mattutino (“Azzurro. Storie di Mare“), tornerà dunque in video subito dopo l’esperienza estiva di “Uno Weekend“, condotta in questi mesi con Anna Falchi, non senza qualche incertezza (qui la sua ultima gaffe).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beppe Convertini
Rai1, i programmi della domenica mattina: Convertini e Muccitelli a Linea Verde, torna Paesi Che Vai con Livio Leonardi


Linea Verde
Linea Verde riparte dall’estremo Sud


Beppe Convertini
Beppe Convertini rivendica: «Per me parlano la mia storia, il mio lavoro trentennale»


Federico Quaranta e Giulia Capocchi (foto US Rai)
Rai 1, da settembre scorpacciata di ‘linee’. Linea Verde si fa in sei

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.