Ora in tendenza
TI LASCIO UNA CANZONE VS IO CANTO: ANTONELLA CLERICI NON PARLA E OPTA PER L’ATTACCO FRONTALE A BALLANDO
di Daniele Pasquini
09/01/2010 - 19:00

Non ne ha mai direttamente parlato, ma sembra facilmente ipotizzabile che Antonella Clerici poco gradisca il “nuovo” baby talent targato Gerry Scotti/Roberto Cenci, Io Canto, che ha un po’ troppi punti in comune (regia, autori e giuria, per citarne alcuni) con Ti lascio una Canzone, portato non senza fatica al successo dalla stessa Antonella.
Ed è ancora più chiaro che a non gradirlo vi siano anche Milly Carlucci e Bibi Ballandi, che produce sia Ballando con le stelle, costretto suo malgrado allo scontro diretto, che Ti lascio una Canzone, confermatissimo e in partenza il prossimo 27 marzo (sotto la guida di Paolo Beldì). Anche per questo la sesta edizione del talent show più famoso di RaiUno tenterà la “partenza col botto” sfoggiando sin da subito i suoi assi nella manica.
Nella prima puntata di Ballando con le stelle 6, oltre alle canoniche esibizioni dei 12 concorrenti, assisteremo ad una gara riservata ai piccoli vip che, come già avvenuto in passato, balleranno in coppia con dei piccoli professionisti. A concorrere per il torneo parallelo Ballando con le stelline vi saranno tre attori di fiction e pubblicità (Andrea Pittorino, Pierpaola Janvier e Laura De Fabrizio) e, ma guarda un po’, due ex baby cantanti della squadra di Ti lascio una Canzone (Luigi Fronte e Viola Cristina).
E chi sarà la loro madrina d’eccezione? Scoprilo dopo il salto:
Manco a dirlo alla corte di Milly Carlucci ci sarà proprio Antonella Clerici che, dunque, preferisce l’attacco frontale piuttosto che la solita polemica sui giornali (con il conseguente rischio di alimentare curiosità). Antonella, comunque, non ha mai nascosto in passato la sua vena polemica e chissà che domani, sulla pista da ballo, non se ne sentano delle belle…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
flonny dice:
Possono fare tutti i programmi che vogliono .....ma cantanti come Gianluca Ginoble escono solo alla rai....w ti lascio una canzone anche quest'anno andra' alla grande....spero torni Ginoble:)
Nedda dice:
Davide dato che c'era una nutrita discussione in atto :-) questa si chiama classe :-D cmq questa guerra mediatica tra i due paciocconi-simpatici ai bambini della tv italiana mi sta quasi facendo venire da piangere ;-(
MASTER dice:
Io dico. Il programma è copiato, come ha copiato tanti la Rai.Nulla di nuovo. Cenci c'ha i diritti e , se l'ha fatto, significa che lo poteva fare...
Nedda dice:
Aaaah ho capito..chissà se cenci ci rifilerà pure la cara edelfa.. :-)
Davide Maggio dice:
@ Nedda: "scusate il disturbo" e' fantastico :D TUTTI: Siccome non sto capendo piu' niente, se volessimo un attimo riassumere le posizioni di tutti? Non per altro perche' commentando cosi' non si capisce una mazza.
Davide Maggio dice:
@ Dynit: buona osservazione quella della sigla.
Dynit dice:
E allora qual è la tua "polemica" MASTER? Sinceramente non riesco a capire perché "contesti" il fatto che diciamo che "io canto" è molto (troppo) simile a Tluc.
MASTER dice:
Dynit , ma secondo te, se Jerry e Cenci dicono che è simile, io posso dire il contrario??? Questo è assodato, io ragionavo su altre cose..
Daniele Pasquini dice:
Nedda In realtà dovrebbe essere uno "stile" di Cenci. Guarda i loghi di TLUC, Volami nel cuore e Io Canto. Sono tutti uguali.
Beppe dice:
Io ritengo ke la Clerici,Mazza e la dirigenza di Rai1,prima di innescare polemiche aspettino di vedere la prima puntata.Nel caso fossero dimostrate evidenti e innumerevoli similitudini con Ti lascio una canzone,partiranno polemiche e querele!!Ma il loro silenzio nasconde qualcosa,direi ke è troppo inquietante!