Ora in tendenza
TI LASCIO UNA CANZONE VS IO CANTO: ANTONELLA CLERICI NON PARLA E OPTA PER L’ATTACCO FRONTALE A BALLANDO
di Daniele Pasquini
09/01/2010 - 19:00

Non ne ha mai direttamente parlato, ma sembra facilmente ipotizzabile che Antonella Clerici poco gradisca il “nuovo” baby talent targato Gerry Scotti/Roberto Cenci, Io Canto, che ha un po’ troppi punti in comune (regia, autori e giuria, per citarne alcuni) con Ti lascio una Canzone, portato non senza fatica al successo dalla stessa Antonella.
Ed è ancora più chiaro che a non gradirlo vi siano anche Milly Carlucci e Bibi Ballandi, che produce sia Ballando con le stelle, costretto suo malgrado allo scontro diretto, che Ti lascio una Canzone, confermatissimo e in partenza il prossimo 27 marzo (sotto la guida di Paolo Beldì). Anche per questo la sesta edizione del talent show più famoso di RaiUno tenterà la “partenza col botto” sfoggiando sin da subito i suoi assi nella manica.
Nella prima puntata di Ballando con le stelle 6, oltre alle canoniche esibizioni dei 12 concorrenti, assisteremo ad una gara riservata ai piccoli vip che, come già avvenuto in passato, balleranno in coppia con dei piccoli professionisti. A concorrere per il torneo parallelo Ballando con le stelline vi saranno tre attori di fiction e pubblicità (Andrea Pittorino, Pierpaola Janvier e Laura De Fabrizio) e, ma guarda un po’, due ex baby cantanti della squadra di Ti lascio una Canzone (Luigi Fronte e Viola Cristina).
E chi sarà la loro madrina d’eccezione? Scoprilo dopo il salto:
Manco a dirlo alla corte di Milly Carlucci ci sarà proprio Antonella Clerici che, dunque, preferisce l’attacco frontale piuttosto che la solita polemica sui giornali (con il conseguente rischio di alimentare curiosità). Antonella, comunque, non ha mai nascosto in passato la sua vena polemica e chissà che domani, sulla pista da ballo, non se ne sentano delle belle…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ercolino dice:
I programmi copiati non mi piacciono, e qui mi sembra che si sia trasportato tutto dalla rai a mediaset. Chi ha visto "ti lascio una canzone" con "io canto" non ha guadagnato nulla. Se debbo essere sincero Cecchetto mi è diventato pure antipatico ora.
lauretta dice:
MA CHE DIRE MEDIASET CHE COPPIA RAI....STESSA GIURIA..STESSO MECCANISMO..STESSE POESIE PRIMA DI OGNI CANZONE...PERSINO STESSI BALLERINI,,ANTONIO E FRANCESCO CHE PER GIUNTA VENGO FUORI DAL PROGRAMMA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI..E COPPIATO ANCHE DELLE CANZONI COME..ADAGIO..VESPA 50.. GRAN FATICA PROPRIO
Vincenzo dice:
La finite di fare i moralisti? E vero che io canto e spudoratamente copiato ma non ho ancora capito le Colpe di Gerry: Lui come tutti quanti sia in rai e mediaset LAVORA E NON VIENE PAGATO MA STRAPAGATO. Secondo voi è talmente scemo da riufiutare fior di milioni(si tratta di prima serata) solo perchè il programma che gli propongono e copiato? E non mi venite a dire che ha tanti soldi. E vero questo ma lui sta solo lavorando, la colpa semmai e di mediaset che ha proposto il programma non di gerry che lo conduce. Quindi datevi una svegliata!!!! Nel mondo comanderà sempre il dio denaro
Paoliyou dice:
Per me Scotti è incazz....nero perche' da troppi anni non è piu' leader nel preserale. Anche la sua Stangata è andata malissimo contro l'Eredita'....Era meglio che rifacessero la Corrida o Italian's Got talent che era divertente.
adry50 dice:
Ma chi se ne frega!!! Basta che sia un bel programma! Prima guardiamolo e poi, se ci piace, ben venga!!W Gerry Scotti!!!
zia-assunta dice:
la Clerici fa bene a fare i fatti e non parlare.
matteo dice:
ma per i programma televisivi non esiste un diritto d'autore o un copyright come per le canzoni? così si eviterebbero queste copiature che non piacciono al pubblico. E' vero anche che rai uno ha clonato Forum, quindi forse è l'inconveniente della concorrenza tra reti vedremo
zia-assunta dice:
Speriamo che Milly umili quel ciccione di Scotti e quel panzone di Cenci.
franco dice:
Cenci ha una parte dei diritti di TLUC (come è stato ribadito qui) e già si era parlato se ricordate di un traslocamento di Anto e company e programam proprio a canale 5 visto la sua scadenza di contratto con la Rai. Poi le hanno offerto Sanremo e......... Cenci riporta tale programma, visto che in parte è suo, su canale 5 ma a distanza breve l'uno all'inizio dell'altro non va bene! non trovate? Se si fà una cosa uguale solo per soldi è un pò degradante per il livello di novità televisiva. Parlare di Bravo bravissimo è altra cosa (i bambini facevano tutto,non cantavano solamente ma suonavano strumenti ecc..ognuno aveva la sua specialità e anche per quel programma ci sono diritti se non sbaglio della Bongiorno production), hanno format diverso, anche se il contenuto è simile, ma solo p er la presenza di bambini. Antonella non dice e non dirà nulla perchè è d'accordo con Cenci e non può dire nulla al regista con cui ha lavorato due anni e che l'ha portata al festival, ma dal punto di vista televisivo per noi spettatori è deludente assistere all'ennesima copia da Rai a mediaset e vedere a breve distanza l'uno finire e l'altro cominciare. Lady sanremo degrada la rete in cui lavora ma non quelli che la copiano dall'altra! CHe strana cosa la tv....un sanremo ti cambia la vita e l'astio per le persone..mah