Ora in tendenza
THE VOICE, LE BATTLES: LA SESTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM
di Daniele Pasquini
11/04/2013 - 19:59

Non sono “eccitanti” come le Blind Auditions, ma anche le Battles hanno regalato diverse sorprese nella prima puntata, a partire da certi abbinamenti un po’ curiosi senza dimenticare le (immancabili) polemiche che hanno investito, alla prima, soprattutto Raffaella Carrà, finita sotto i riflettori per la scelta di determinati concorrenti. Stasera si procede con la seconda puntata delle battaglie di The Voice, che seguiremo live dalle 21, in cui vedremo all’opera altri 22 concorrenti, pronti a darsele di santa ragione pur di arrivare ai live show, in partenza il 25 aprile.
Solo undici, però, potranno avere l’onore di continuare l’avventura. Come sempre, ad accompagnare e consigliare i quattro coach – Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi – ci saranno delle special guest: Gianni Morandi per il Team Carrà, i Modà per il Team Cocciante, Cristiano Godano per il Team Pelù e Mario Biondi per il Team Noemi. Per la cronaca, da stasera vedremo Fabio Troiano nella duplice veste di attore e di conduttore: da una parte The Voice su Rai2, dall’altra la fiction di Canale5 Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, al via con le prime due puntate.
Per tenervi sempre aggiornati sull’evoluzione dei team, ecco i riepiloghi, le schede dei giudici/coach di The Voice e i concorrenti divisi per team selezionati nelle Blind Auditions :
– Riepilogo 64 concorrenti
– Riepilogo concorrenti passati ai Live Show
– Riccardo Cocciante | Team
– Raffaella Carrà | Team
– Piero Pelù | Team
– Noemi | Team
AFFILATE LE TASTIERE
LE BATTLES DI THE VOICE SONO LIVE SU DM DALLE 21.00
Se volete commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su DavideMaggio.it cliccando qui
..:: TUTTE LE FOTO DELLA SESTA PUNTATA (La Presse) ::..
Ore 21.00: Riassunto della prima puntata di Battles.
Ore 21.05: Dopo il riassunto, Troiano è in studio per presentare i 4 coach. Cambio d’abito per i nostri prodi. La più eccentrica? Noemi, che punta sul giallo.
Ore 21.10: Cinque minuti persi a chiacchiere. Ma per un buon motivo: la conclusione degli access prime time di Rai1 e Canale5. Comunque sia si parte con Marcela e Nausicaa del team Noemi, che si sfideranno sul brano No One di Alicia Keys. Prima di salire sul ring però, diamo uno sguardo alle prove in saletta, a cui partecipa anche Mario Biondi nelle vesti di co-coach. Biondi: “Nausicaa ha una piccola ruga nella voce”.
Ore 21.15: Prima sfida Team Noemi: Nausicaa Magrini vs Marcela Cibukaj. Canzone No One di Alicia Keys. Pelù: “E’ uno scontro tra titani. Perchè Noemi le hai fatte scontrare?”. Ecco il solito buonismo alla “The Voice”. Dopo tanti dubbi, Noemi sceglie Nausicaa.
Ore 21.25: Si procede spediti (si fa per dire) con il team Pelù, che punta su Cristina Balestrieri e Jasmine Kalach. Il brano scelto è Ti Sento dei Matia Bazar. Pelù: “Questa è un’accoppiata fantastica”. E se lo dice lui… Arriva anche Godano in sala prove. Pelù sul ring: “Dovete tirare fuori la grinta. Mi aspetto una performance devastante”.
Ore 21.30: Prima sfida Team Pelù: Cristina Balestrieri vs Jasmine Kalach. Canzone Ti Sento dei Matia Bazar. Carrà: “Piero è svenuto praticamente. Un duetto, duello fantastico. Il guaio adesso… non è nostro!“. Piero Pelù sceglie Cristina.
Ore 21.45: Si continua con il team Carrà, che si gioca Manuel Foresta, rimasto interdetto, e Noemi Smorra. Il brano scelto è Rehab di Amy Winehouse. Manuel: “Mi si è aperto un mondo con la canzone scelta”. In sala prove si presenta ancora Gianni Morandi, in aiuto di Raffaella e dei suoi ragazzi. Morandi: “Si compensano”. Noemi: “La prima volta sul ring, si ha la sensazione della battaglia”.
Ore 21.50: Prima sfida Team Carrà: Manuel Foresta vs Noemi Smorra. Canzone Rehab di Amy Winehouse. Cocciante: “Canzone che dà vantaggio a Noemi. Ma Manuel si è difeso bene”. Carrà: “Non riesco a guardarli in volto, mi devo concentrare un attimo per scegliere”. Raffaella Carrà sceglie Manuel.
Ore 22.00: Avanti con il team Cocciante, che si gioca Alessio Ranno e Lorenzo Campani. Il brano scelto è Show must go on. Cocciante: “Lorenzo ha molta grinta. Alessio è istintivo”. Anche i Modà, presenti in sala prove, rimangono piuttosto impressionati.
Ore 22.05: Prima sfida Team Cocciante:Alessio Ranno vs Lorenzo Campani. Canzone Show must go on dei Queen. Pubblico impazzito per i due. Noemi: “Pezzo bello dei Queen. Freddie Mercury ha scritto questa canzone dopo aver scoperto di avere l’AIDS, la cosa difficile da portare è il grido disperato“. Pelù: “Pazzeschi, du’ canne pazzesche, come quelle dell’organo di Santa Croce“. Cocciante sceglie Lorenzo..
Ore 22.15: Si va avanti con il team Noemi, tocca a Chiara Fufari e Martina Lo Visco. Il brano scelto è Baby di Justin Bieber. Biondi: “Io la conosco bene questa canzone, la cantiamo con mia figlia a casa“. Noemi: “Si può personalizzare il pezzo”.
Ore 22.20: Seconda sfida Team Noemi:Chiara Fufari vs Martina Lo Visco. Canzone Baby di Justin Bieber. Troiano: “Piccole ma avete fatto un casino incredibile”. Pelù: “Ma siete di una dolcezza, di una trasparenza… D’altro canto, la somma delle loro età non arriva a quella di Noemi!!!”. Carrà: “Abbiamo sul ring la freschezza! Complimenti a Noemi per la scelta del brano. Vi auguro di avere lo stesso successo di Justin Bieber”. Noemi sceglie Chiara.
Ore 22.25: E’ il turno del team Pelù, tocca a Marco Cantagalli e Tommaso Gavazzi. Il brano scelto è How to save a life dei The Fray. In sala prove appare di nuovo Godano, che si complimenta con i due per la capacità di cantare davanti alla gente senza microfono.
Ore 22.30: Seconda sfida Team Pelù:Marco Cantagalli vs Tommaso Gavazzi. Canzone How to save a life dei The Fray. Carrà: “Mi sono molto stupita all’inizio perchè Marco aveva una bella voce, invece te Tommy sembravi in cantina. E poi invece andando avanti… sei uscito te come una belva, ma che note hai, dove arrivi! Veramente hai fatto un lavoro bellissimo“. Cocciante conferma quanto detto dalla Carrà: “Vi siete equilibrati“. Pelù sceglie Marco.
Ore 22.40: Si continua con il team Carrà, tocca a Veronica De Simone e Daphne Nisi. Il brano scelto è Run baby Run di Sheryl Crow. Carrà: “Voglio grande feeling tra queste due”. Si presenta Morandi. Veronica: “Conoscere Morandi con la Carrà è stata una botta di vita“. Morandi: “Spero che si lascino andare appena si apre il sipario“.
Ore 22.45: Seconda sfida Team Carrà:Veronica De Simone vs Daphne Nisi. Canzone Run baby Run di Sheryl Crow. Cocciante: ” C’era più sicurezza in Veronica, e più dolcezza in Daphne”. Noemi: “Da una parte mi sento più affine, per empatia, preferisco Veronica“. Carrà sceglie Veronica.
Ore 23.00: E’ il turno del team Cocciante, tocca a Michele con Pasquale Tibello e Mattia Lever. Il brano scelto è Sere nere di Tiziano Ferro. Arrivano i Modà che “criticano” Mattia, perchè non sente bene la canzone, ma hanno particolarmente apprezzato i gemelli.
Ore 23.05: Seconda sfida Team Cocciante:Michele con Pasquale Tibello vs Mattia Lever. Canzone Sere nere di Tiziano Ferro. Noemi: “A me è piaciuto più Mattia, voi due siete troppo drammatici, e il fatto che eravate due era ancora più pesante la cosa“. Cocciante sceglie Mattia.
Ore 23.20: Arriva il momento del team Pelù, tocca a Alessandra Parisi e Ilaria De Angelis. Il brano scelto è The power of Love di Frankie goes to Hollywood. Ovviamente c’è anche Godano mentre le ragazze provano al piano.
Ore 23.25: Terza sfida Team Pelù:Alessandra Parisi vs Ilaria De Angelis. Canzone The power of Love di Frankie goes to Hollywood. Noemi: “Non saprei chi scegliere“. Pelù sceglie Alessandra.
Ore 23.30: Tocca al team Noemi, è il turno di Giuseppe Scianna e Teresa Capuano. Il brano scelto è Diamante di Zucchero. Ci pensa Mario Biondi ad aiutarli. Biondi: “Lui c’ha il vetro in gola!“.
Ore 23.35: Terza sfida Team Noemi:Giuseppe Scianna vs Teresa Capuano. Canzone Diamante di Zucchero. Noemi sceglie Giuseppe.
Ore 23.45: Tocca al team Carrà, è il turno di Pamela Lacerenza e Chiara Papalia. Il brano scelto è America di Gianna Nannini.
Ore 23.50: Terza sfida Team Carrà: Pamela Lacerenza vs Chiara Papalia . Canzone America di Gianna Nannini. Carrà sceglie Pamela.
Ore 00.00: Fine della seconda puntata delle Battles.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.







































Franco2 dice:
La Carrà mi ha eliminato Daphne! Non ci posso credere! :(
tania dice:
Pasquini: notte Daniele!
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Daniele: diciamo di si...
Davide Maggio dice:
Il live è finito... andate in pace! Ci vediamo sabato per il live di Amici.
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Daniele: Ognuno di noi ha uno scheletro nel armadio... io sono osessionato da Real Time...jejejeje
tania dice:
Il live e' finito andate a sco... Eeeeh in pace
Daniele Pasquini dice:
Notte tania!
Daniele Pasquini dice:
Notte a tutti! Il live è finito, il liver è morto, e ora andatevene tutti a... ...dormire!
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Gabriele: Si! A parte nelle blind, ogni decidino impiegavano mezz'ora perché si consultavano con il vice-coach...
Daniele Pasquini dice:
Almeno i vice-coach da voi vengono sfruttati...
Daniele Pasquini dice:
Josep: e Mattia adora Telecinco! :D
Gabriele90 dice:
Anche questa sera Live è finita. Buonanotte gente: Marco, Daniele, Josep, Tania, boss
Peppe93 dice:
Ciao a tutti alla prossima.
Marco89 dice:
Bene...ciao, buonanotte a tutti quanti!!!!! E Grazie mille!!!!!
tania dice:
Notte a tutti
Daniele Pasquini dice:
Bè, era un bel fake però. Piuttosto credibile
Gabriele90 dice:
Davide: no veramente era un fake??????? Io pure la seguivo...
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Daniele: erano 4 ore di televendita, ci mancava solo Jill Cooper e Mastrota!
Gabriele90 dice:
Josep: 4 ore dovute all'interminabile pubblicità?
Marco89 dice:
Ahahah bravo Piero!!!
Daniele Pasquini dice:
Josep Ahahha, se già da noi sono una palla tre ore, figuriamoci 4 ore!
tania dice:
1 ora e 40 e 20 minuti di pubblicità sarebbe ottimo
Davide Maggio dice:
Dai che abbiamo finito!!! :D
Peppe93 dice:
Daniele: in radio oggi ha detto che non era lei.
Marco89 dice:
Tra le due cmq la ragazza coi capelli rossi
Daniele Pasquini dice:
Ma perchè la Carrà ha sospeso l'account su Twitter?
Davide Maggio dice:
Perchè l'account di Twitter non è mai stato suo. Era un fake.
Gabriele90 dice:
Grazie Daniele. Sincerante vorrei che fosse così anche da noi. Almeno per questo tipo di show. Dopo un po' stanca.
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Gabriele: In Spagna una puntata della "La Voz" durava dalle 22 fino alle 2
Marco89 dice:
Perdonatemi ma non comunicano una sensazione di autoerotismo ste due tipe qua
Peppe93 dice:
Molto meglio la ragazza con i capelli rossi
tania dice:
Pamela e' pronta
Daniele Pasquini dice:
Gabriele In UK e USA le puntate le puntate di The Voice Blind e Battle durano un'ora. I Live Show due ore su due giorni, una serata di esibizioni e una di results
Marco89 dice:
Non so Gabriele, ma secondo me non durano tre ore.
Gabriele90 dice:
Certo che il ruolo del vocal coach é troppo marginale... Concordo sul fatto che i giudici non dovrebbero essere a conoscenza della sfida.
Gabriele90 dice:
All'estero le puntate di the voice durano così tanto?
Marco89 dice:
Immagino Daniele...
Leonardo dice:
Carramba che fortuna del 2008 é stato un programma pulito, fatto bene, con un budget limitato. Ha vinto quasi tutte le serate nonostante una forte controprogrammazione. Gianni Boncompagni é un'artista e ho detto tutto. Davide te ne intendi di televisione ma per me il tuo commento é stato fumo negli occhi. Tutto quà :-)
Davide Maggio dice:
Leonardo: per me le cose stanno cosi'. Non ti dispiacere se non cambio idea per un fan che, ovviamente, vede il 'suo' personaggio come il top sempre e comunque.
Daniele Pasquini dice:
A 'na certa le Battle rompono
Marco89 dice:
Perchè sti strilli? Antonino in effetti ha questo timbro ma a me non fa nessun effetto, niente di niente. E' come se fosse vuota, non comunica niente, almeno a me.
Peppe93 dice:
Bel duetto bravi tutti 2
Gabriele90 dice:
Ci stava pure un limone finale però
Marco89 dice:
Ma porco giuda, è palese che lui ha il timbro stile Zucchero, è più alla sua portata...lei sembra veramente Gerardina a tratti...povera donna, non è più tornata.
Gabriele90 dice:
Lui ha una bella voce ma abbiamo già Antonino.
Marco89 dice:
Vero Gabriele...
Gabriele90 dice:
Marco: io per fortuna commento dall'app quindi è più pratico.. Però secondo me The voice dura troppo. Io già alle 23 lo farei finire.
Lantis82 dice:
A questo punto lo penso anch'io Marco!
Marco89 dice:
Secondo me Lantis lo sanno già da prima.
Peppe93 dice:
Diamante è la canzone più bella di Zucchero
Gabriele90 dice:
Minchia sto Scianna ha la mia età sembra che ne abbia 30 e passa..
Marco89 dice:
Figurati Gabriele...mi sa che più di qualcuno si è stancato di seguire la puntata fino alla fine...
Lantis82 dice:
Ma qui tutti sanno o si aspettano con chi canteranno, ma hanno tutti la palla di vetro?
Gabriele90 dice:
Grazie Marco
Marco89 dice:
No Gabriele, sarà nella prossima
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Ma é purg the soul no purs the soul ... é purgare l'anima , no il borsellino dell'anima!
Lantis82 dice:
Peppe93: quella con i capelli rossi ha mantenuto di più il controllo!
Gabriele90 dice:
Ma la Winter si è già esibita nelle scorse puntate?
Daniele Pasquini dice:
Leonardo Parlano i fatti però. Amore, che era un varietà puro, era proprio inguardabile... Carramba nella versione 2008, con l'apporto pessimo di Boncompagni, era una roba che non stava nè in cielo nè in terra.
Peppe93 dice:
La ragazza con i capelli lunghi mi sembra più brava.
Gabriele90 dice:
Non mi piace nessuna delle 2
Lantis82 dice:
Finalmente qualcuno che ha capito che non bisogna urlare!
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Se mi rovinano questa canzone, le prendo fuoco!
Marco89 dice:
no Davide io ci sono...bene Mattia comunque!
tania dice:
la Lucarelli ha distrutto Cocciante :)
Gabriele90 dice:
"Abbiamo legato, siamo amiche" seeeeee contane un'altra
Leonardo dice:
Davide non sono d'accordo con te sul fatto che la Carrà funzioni solo con Carramba. Sei bravo, questo blog mi piace e lo seguo constantemente ma sono davvero sorpreso da questo commento.
Davide Maggio dice:
Leonardo: ma mica seguirmi o apprezzarmi significa condividere tutto al 100% :-)
Gabriele90 dice:
E siamo a 2 per ti lascio una canzone
Marco89 dice:
Ecco...trovare una dimensione...
Davide Maggio dice:
Cos'è... ci siamo spenti? :D
Peppe93 dice:
Ah ah ah ah ah ah io amo Selvaggia
Marco89 dice:
ahaha chiede il permesso a Troiano per la pipì!!! beh mi sembra un pò esagerata però...si è ripreso.
Daniele Pasquini dice:
Dlin Dlon Lettera a Riccardo Cocciante da Selvaggia Lucarelli. https://www.youtube.com/watch?v=soZfftydIWo&feature=player_embedded
Marco89 dice:
Cocciante se scegli i gemelli altro che bella senz' anima...sei senza qualcos' altro!
Marco89 dice:
Brava Noemi!
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Uno dei due gemelli si ha bevuto tutto il liwuido amniotico destinato ai due
Peppe93 dice:
Mi dispiace per Mattia ma i gemelli sono stati più bravi a mio parere
Marco89 dice:
Non intonatissimi i fratelli eh...vai Mattia!!!!!!!!!
Gabriele90 dice:
Mii fate smettere i due gemelli tamarreide
Marco89 dice:
Mamma mia le mossette in due addirittura...
tania dice:
Adoro lo zucchero d'uva dello yogurt Müller
Marco89 dice:
Ahaha Gabriele...in effetti ha di quegli acuti...
Gabriele90 dice:
Josep: è vero ahahaha
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Comunque Cocciante arla come Amanda Lear
Gabriele90 dice:
Sere Nere è difficilissima da cantare... Al karaoke due anni fa ho fatto svuotare il locale ahaha
Marco89 dice:
Sarò di parte ma Kekko l' avrei visto benissimo come coach!
tania dice:
Pasquini: non fare il bambino :)
NICOLA dice:
GRANDE ED UMANA RAFFAELLA. SONO CONVINTO CHE DARA' ALTA POSSIBILITA' A QUESTE VOCI
Gabriele90 dice:
Deve passare Lever... I due gemelli al massimo posso cantare "il fragolone"
Marco89 dice:
Ricordando i due fratelli, credo che uno dei miei preferiti, Mattia Lever, abbia vita facile
Daniele Pasquini dice:
Se non vince Mattia Lever rosico e non proseguo più col live
Marco89 dice:
Ciao Principressa!
Gabriele90 dice:
Notte principessa....
Principessa_Vespa dice:
Dm: ???
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Allora ance la Carrá ha un'anima, si é commossa!
Peppe93 dice:
Notte Principessa
tania dice:
No vabbe' ora piange?
Principessa_Vespa dice:
Ragazzi, vi saluto. Vado a guardare real time. Un bacione a tutti tutti, soprattutto a DM. Buon proseguimento. A giovedì prossimo. 😃
Davide Maggio dice:
Principessa: notte bambola!
Davide Maggio dice:
Ah ah ah, è devastata :D
Daniele Pasquini dice:
La Carrà è Carramba, e io farei un'altra edizione molto minimal senza parte varietà, con le sole storie al centro del programma.
Gabriele90 dice:
Davide: bah.. Non so... Forse è vero che oltre a Carramba è difficile vederla condurre... Ma qualcosina si potrebbe provare.. La Carrà è sempre la Carrà
Davide Maggio dice:
muovitiiiiiiiiiiiiiiiiii
Marco89 dice:
Stasera ci starebbe bene anche Because the night!
Marco89 dice:
La Carrà è energia pure ma per adesso, Come la Goggi, le vedo bene in programmi così, dove danno contribuiti importanti. Loro lo sanno, e non fanno le figure da sedano di Baudo.
Lantis82 dice:
Sono state brave entrambe!
Peppe93 dice:
Bel duetto! Difficile scegliere
Josep Ballester Alizpikueta dice:
É vero le due concorrenti hanno un Fili' perfetto...
Daniele Pasquini dice:
La Carrà merita Carramba
Gabriele90 dice:
DM: dici che non sia più adatta a condurre? :-D
Davide Maggio dice:
Gabriele: fino a quando si tratta di un Carramba, si. Per altro, direi di no.
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Mamma mia che mani che ha Morandi! Se é vero quello che dicono che dalle mani si capiscono le dimensioni genitali... allora, Morandi c'é l'ha grande come un bambino di tre anni...
Gabriele90 dice:
Comunque la Carrà merita una prima serata Ra1.... Dove la trovi una con questa energia a 70 anni ?
Davide Maggio dice:
Gabriele: assolutamente in disaccordo con te.
Principessa_Vespa dice:
La bionda ha lo stesso taglio di capelli dei frati. Le manca solo la chierica.
Daniele Pasquini dice:
Ecco Valeria Carola, che ora sta negli States, è tra noi a The Voice!
tania dice:
Siete di Taranto?io Romana di Lucera
NICOLA dice:
SCELTA SBAGLIATA. METTERE DUE FRA LE PIU' BRAVE IN DUELLO
Marco89 dice:
Ecco la sosia della Valeria Carola da come mi avete raccontato!
Peppe93 dice:
La Zilli sarebbe perfetta a XF
Gabriele90 dice:
Run baby Run... Questa sera bei pezzi (a parte GIASTIN BIEBER)
Marco89 dice:
Principessa: Ahaha Gabriele: sì anche la Grandi, ma la Zilli potrebbe regalare sorprese mica male...a me dispiace per Arisa però. Chissà se non avesse fatto quella sfuriata...
tania dice:
Dopo aver fatto un po' di acqua Panna arieccome
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Davide: eres un cabrón #sapevatelo
Peppe93 dice:
Io amo Made in sud e Fatima Trotta!
NICOLA dice:
SECONDO ME,RAFFAELLA ELIMINERA' VITO ARDITO. IO PENSOCHE STIA CERCANDO UN PERSONAGGIOCOME JENNIFER LOPEZ. CIAO DAVIDE,SONO DI TARANTO COME TE.
Gabriele90 dice:
Marco: la vedrei bene pure io sinceramente. O anche Irene Grandi
Marco89 dice:
Davide, eh è dura da reggere ma ad X factor come giudice la vedrei da Dio!
Davide Maggio dice:
Marco89: perchè no!
Principessa_Vespa dice:
@marco: si, la zilli é simpatica come quando capita di chiudersi le dita di una mano nella portiera della macchina!
Gabriele90 dice:
Minchia ma ce ne vuole ad avere ascelle così scorticate ahahaha
tania dice:
DM: allora vado in bagno....
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Tania.anche io ti adoro
Marco89 dice:
Davide, ed è sempre un mio sogno vederci Miss simpatia Zilli, giusto?
Davide Maggio dice:
Marco89: ah ah ah, non la sopporto :D
tania dice:
DM: se mi dici ancora patetica casco ai tuoi piedi
Davide Maggio dice:
tania: patetica!
Daniele Pasquini dice:
Davide: sei solo invidioso! #sapevatelo
Principessa_Vespa dice:
Bravo cocciante sul commento delle note alte
Marco89 dice:
Bravo Riccardo! Josep: Ah ecco...perchè così a freddo non è che sia chissà che cosa...
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Se fossi il cantante dei Fary prenderei il primo volo Dublino-Roma per venire a massacrare di botte a sti due
Davide Maggio dice:
Josep: infatti The Voice è a Milano :D
tania dice:
Josep: ti adoro a prescindere
Davide Maggio dice:
tania e josep: state diventando patetici #sapevatelo
Davide Maggio dice:
Non so Marco.
Marco89 dice:
Io vorrei passasse il ragazzo castano. A proposito Davide, ma è vera la voce di Mika ad x factor?
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Marco89: Lo trovo interessante, dopo 3 gin tonic... Tania: Si sorella mia!
Peppe93 dice:
Bravi sfida difficile.
Marco89 dice:
Il moro è vestito anche come Mika, oltre al falsetto
Gabriele90 dice:
Eliminate subito il ragazzo che ha fatto quell'orrido urletto
Principessa_Vespa dice:
@tania 257: ahahahah l'addestratore del circo ?
Daniele Pasquini dice:
Grazie Josep, aggiunto anche il gruppo :)
Giuseppe dice:
Davide: La Clerici finisce il 31 maggio?
Marco89 dice:
Proprio Gabriele...piace anche a me un casino...
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Daniele : how to save a life dei the fray
Principessa_Vespa dice:
Che lagna..ma come cantano sti due..
Gabriele90 dice:
Daniele: figurati
tania dice:
Vincerà la zecca o l'addestratore del circo?
Marco89 dice:
Addirittura Josep?
Gabriele90 dice:
Stupenda questa canzone.
Daniele Pasquini dice:
Gabriele grazie!
tania dice:
Josep: fai parte della famiglia GLBTQI fantastico
Gabriele90 dice:
DM: la ragazza data per la favorita vincente di the voice è stata eliminata
Daniele Pasquini dice:
Josep Ma da voi è sempre tutto una mega telepromozione!
Gabriele90 dice:
How to save a life
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Comunque, io mi fare dare due botte da Troiano, eh...
Daniele Pasquini dice:
Mi dite la canzone scelta per favore?
tania dice:
DM: :)
tania dice:
Voy al baño a hacer pis
Gabriele90 dice:
DM: siete dei pessimi veggenti. Chiedete consulenza a persone più competenti come il mago Otelma
Davide Maggio dice:
Gabriele: ?
Chiara De Carlo dice:
Entonces hablamos espanol! =) pero Martina no puede salir! Uff... vabbè torno all'italiano dai!
Marco89 dice:
Ahi ahi...sbaglio o l' eliminata era la favorita di un post qui di DM qualche sett fa?
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Chiara hablas español?
tania dice:
Chiara: a parte qualche pervertita,e' tutto sotto controllo
Davide Maggio dice:
tania: una a caso. Ah ah ah <3
Davide Maggio dice:
Le new entry di stasera sono registrate al blog cosi' evitano di mettere ogni volta nick e email?
Gabriele90 dice:
Noooooooooo
Principessa_Vespa dice:
Sapessi* non sapevi
NICOLA dice:
RAFFAELLA è MOLTO COMPETENTE
Davide Maggio dice:
Ciao Nicola!
Lantis82 dice:
Marco: hai ragione l'hanno resa migliore dell'originale! Sono brave!
Marco89 dice:
Beh la ragazza di periferia ha il suo perchè...in classe mia all' epoca spopolava...
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Mattia: la veritá non lo s, peró quello che é certo é che l'hanno ammortizzata con le telepromozioni... Infatti, il programma si convertí in una televendita!
Principessa_Vespa dice:
@dm 219: ovvio che qui ci si diverte(anche se non l' ho scritto, davo per scontato che lo sapevi giá). 😉
Gabriele90 dice:
Noooo su servizio pubblico c'era la Raffaele che imitava Francesca Pascale. Mi guarderò il video su you tube
Marco89 dice:
L' hanno resa migliore dell' originale. Peccato perderne una!
Chiara De Carlo dice:
Hola Davide y a todo el mundo. Yo tambien estoy aquì y si se habla espanol estoy feliz! =) Va a ganar Martina!!!
Davide Maggio dice:
Chiara: ecco, poichè sei una new entry, volevo rassicurarti sul fatto che non è che siamo malati di mente ma essendoci anche il nostro corrispondente dalla Spagna, se scappa un po' di spagnolo, gli evitiamo un po' di difficoltà :D
tania dice:
Josep: :) assolutamente si
Marco89 dice:
Davide pardon non ho capito...
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Tania: siamo fratelli di Sodomas! Davide: della mia vita privata non parlo ::::D
Davide Maggio dice:
Joseb: ah ah ah
Peppe93 dice:
Queste 2 ragazze sono fenomenali... errore metterle contro.
tania dice:
Vince quella che ha il biberon
Principessa_Vespa dice:
Bieber idolo delle bimbem*****a!
Davide Maggio dice:
Principessa: beh, vorrei tanto essere al suo posto!
Principessa_Vespa dice:
Comunque la puntata si sta rivelando un vero mortorio!!
Davide Maggio dice:
Principessa: vero, ma io mi sto divertendo un mondo nel live!
Mattia Buonocore dice:
Cmq se cantano Bieber, allora vale tutto. Vogliamo Il Gatto Puzzolone o Ragazza di Periferia
Marco89 dice:
@ Gabriele: Mi Vicenza...te si proprio visin eh...
tania dice:
Josep: anchios sadomas
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Mattia: mille volte meglio the voice of italy!
Mattia Buonocore dice:
@josep mi chiedevo quanto fosse costata La Voz, non ho trovato info, tu sai qualcosa?
Josep Ballester Alizpikueta dice:
ma cisono mille di canzoni e devono scassare le balls con Bieber?
Josep Ballester Alizpikueta dice:
es una relacion sadomas solamente en el trabajo :D
Davide Maggio dice:
Joseb: y te gusta mucho!
Gabriele90 dice:
Marco: Jesolo beach, ti?
tania dice:
DM: ahahahah Pasquini:grazie per la fiducia :) solo una volta ho fatto la giurata,per Miss Drag Queen Lazio
Marco89 dice:
@ Gabriele: certo ciò! Ti de dove???
Daniele Pasquini dice:
FANTASTICA MARTINA LO VISCO. NOI TIFIAMO LEI!!!
Marco89 dice:
Justin Bieber??? Ah Noemi?????
Chiara De Carlo dice:
Io tifo Martina. Su tutti in assoluto =)
Davide Maggio dice:
Ohy... c'è anche Chiara. Una delle new entry di DM!
Davide Maggio dice:
Adoro questo live poliglotta!
Gabriele90 dice:
Marco: te si veneto anca ti??
tania dice:
DM: ecco tifavo Alessio,ma porto sfiga
Daniele Pasquini dice:
Tania Io ti manderei direttamente a fare la giurata! Per te pigio il bottone!
Mattia Buonocore dice:
@josep meglio The Voice of Italy o La Voz?
Marco89 dice:
Scusate l' ignoranza cosa vuol dire cabron? In veneto ha un significato...
Davide Maggio dice:
Marco89: una specie di pirla, dai! :D
Daniele Pasquini dice:
Scelta pessima
Gabriele90 dice:
Ieri a parlare di "beveroni" mi pareva di vedere medicina33
tania dice:
DM: ahahahah non ricordo il nome
Davide Maggio dice:
tania: di tuo marito? E' scappato? Ha l'amante?
Marco89 dice:
Daniele, anche quelle della D' urso ieri...ahahaha
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Davide...sai che mi piaci quando fai da master...
Davide Maggio dice:
Joseb: ah ah ah, Joseba... yo soy master, pero sólo para el trabajo
Davide Maggio dice:
Joseb: y tu esclavo. Pero siempre para el trabajo! :D
tania dice:
Daniele Pasquini: pensi che i miei balletti possano alzare lo share di The Voice? :)
Principessa_Vespa dice:
@tania: si ricordo che un paio di settimane fa eri in moderazione(la scorsa settimana non c'ero)
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Davide ...qué has ganado?
Davide Maggio dice:
ganado=conquistado!
Mattia Buonocore dice:
I coach non dovrebbero sapere gli accoppiamenti delle battles, così ci sarebbe una vera tensione
Lantis82 dice:
Io voto per il tipo con il chiodo, ha un timbro più caldo e rende di più in questa canzone, a parte le urla di entrambi fastidiosissime! Ma forse i ragazzi credono che chi urla di più vince, altrimenti non mi spiego!
Gabriele90 dice:
DM: sono andato a vedere la traduzione del termine "cabròn" tutto si spiega ahaha
Daniele Pasquini dice:
La Carrà con le tette strizzate è fantastica!
Peppe93 dice:
Lorenzo è superiore
Davide Maggio dice:
Tania: e tuo marito è d'accordo? :D
Marco89 dice:
Credo sia facile scegliere in questa sfida...la voce di Lorenzo squarcia in due.
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Gabriele: Sono stato occupato per cause di forza maggiori, peró ritorneró tra poco :D
Davide Maggio dice:
Josep: io non ho ancora deciso :D
Polly78 dice:
seguo distrattamente ma ci sono eh
tania dice:
Mi piace quello che lavora alla pompa della Q8
Principessa_Vespa dice:
@dm: ah, pensavo fosse solo un mio problema. ?
Marco89 dice:
Beh ma live è maschile...evento live è associato al maschile... Vero Gabriele...molto interessante quel post!!!!
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Daniele: era spanish humor
tania dice:
principessa: no anch'io,da qualche settimana
Davide Maggio dice:
tania: e non potete capire quanto mi fa girare le palle sta cosa!
Daniele Pasquini dice:
Josep Ma Live in italiano è maschile mi pare. "IL" live" singolare, "I live" plurale.
Gabriele90 dice:
Josep: quando ritorni con la rubrica sugli ascolti spagnoli? Era molto interessante
Davide Maggio dice:
Gabriele90: mica cabròn è stato scritto a vanvera :D
Davide Maggio dice:
Joseba: yo he ganado incluso antes de empezar a hablar.
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Davide : mi stai conquistando con il tuo spagnolo!
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Principessa: dm é un blog internazionale Tania:Buenas Nochess Lantis82: Buona sera anche a te
Gabriele90 dice:
Va bè vince Lorenzo
tania dice:
Devo andare al bagno,questa acqua Panna mi fa impazzire
Marco89 dice:
Ah ecco...ha detto le live...ammazza oh!
Principessa_Vespa dice:
Ragazzi, sono solo io ad essere in moderazione?
Davide Maggio dice:
Bruno: mi si stanno consumando i polpastrelli. Altro che solo tu :D
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Daniele: finisce in e e se mi ricordo un poco di grammatica italiana, Live é femminile plurale... quindi le live!
Daniele Pasquini dice:
Davide... Tu parli in inglese come la Carrà, non puoi criticarla!!!
Gabriele90 dice:
Oh finalmente la Raffa non fa la buonista
Principessa_Vespa dice:
Bene, insulti in spagnolo qui sul blog ?
Davide Maggio dice:
Y es el amor, Joseba. El amor.
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Y yo a ti Davide!
Gabriele90 dice:
Ahaha che ridere i genitori....
Davide Maggio dice:
Aspettate che deve dirle che è fantastica!
Peppe93 dice:
Mi dispiace ma Raffa ha sbagliato
Daniele Pasquini dice:
Ma la Carrà che dice "LE LIVE"? PARLIAMONE!
Lantis82 dice:
Hola Josep
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Comunque Cocciante con tutti sti lifting sembra una gargola di Notre Dame
tania dice:
Jopep: olà olà vo' a dormire nell'aiola
Principessa_Vespa dice:
Comunque a me non son piaciuti entrambi
Davide Maggio dice:
E comunque la Carrà quando parla una lingua straniera la prenderei a sberle!!!
Davide Maggio dice:
Brava Raffaella!
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Buenas noches a ti también gilipollas!
Davide Maggio dice:
Joseb: ah ah ah. Te quiero mucho Josep.
Josep Ballester Alizpikueta dice:
Buenas noches a todos!
Davide Maggio dice:
Ecco Joseba! Buenas noches cabròn!!!
Marco89 dice:
Come avantaggia Noemi sta canzone???? Cos' ha di soul Noemi?
Lantis82 dice:
Che timbro particolarissimo di voce lui, a tratti sembra Mario Biondi:)
tania dice:
Duetto scarso ma meglio lui
Gabriele90 dice:
Lui mi sembra troppo Mario Biondi... Lei ha un canto che non comprendo
Marco89 dice:
Si Daniele, sto arrangiamento sembra da pianobar. Comunque la canzone è più adatta alla voce di lui, cioè è avantaggiato...anche se lei non è speciale, e non lo era stata neanche alla Blinds...
Peppe93 dice:
Lui vuole imitare Biondi, meglio Noemi
Principessa_Vespa dice:
Questo ragazzo c'ha un no so che di mario biondi. Mi riferisco alla voce
Davide Maggio dice:
Principessa: forse la voce? ah ah ah
Davide Maggio dice:
Lauretta dice che tornerà. Vedremo quando. Io pero' mi sono sentito meglio sentendola.
tania dice:
Dm: ok,allora un bacione grosso a Lauretta
Peppe93 dice:
Davide: bene son contento per lei!
Marco89 dice:
Niente da fare sta tipa mi ricorda sempre la Figlia di Elisa...non riesco a vederla cantanta...
Daniele Pasquini dice:
Ma non vi sembrano pessimi questi arrangiamenti? Mi sembravano fatti molto meglio quelli delle Blind.
Gabriele90 dice:
Che bella sta Noemi
Marco89 dice:
Beh Cocciante è il meno buonista. Io però un pò li giustifico...certo, potevano rifiutare di fare i coach a sto punto...
tania dice:
Spero stia meglio Lauretta,qualsiasi cosa abbia avuto
Davide Maggio dice:
tania: si Tania. E io sono troppo contento. E per fortuna non era quello che credo tutti avessimo pensato.
Principessa_Vespa dice:
Quoto lantis 112
Davide Maggio dice:
Tutta la vita LUI!!!
Davide Maggio dice:
Lantis: d'accordo con te!!!
Marco89 dice:
A Forum? Oh mamma...ahaha...non è stata bene nel frattempo?
Lantis82 dice:
Mi rifiuto di pensare che per i giudici siano tutti perfetti sti ragazzi!! Una cosa è fare un talent pacato senza litigi, una cosa è essere buonisti da nausea!
Mattia Buonocore dice:
@Lantis sono convinto che con il live qualcosa cambierà. O forse lo spero :-)
Gabriele90 dice:
Davide: si mi ricordo di Lauretta... Mi ricordo che era stata citata pure a forum leggendo un post del blog. Che fine ha fatto??
tania dice:
Aprirà i concerti di Pelu'
Gabriele90 dice:
Mattia: ahahaha è difficile non cascarci
Marco89 dice:
Davide, ricordo che leggevo sempre il suo nick su Vero tv che riportava le notizie sul DM live forse...
Davide Maggio dice:
Marco89: era una commentatrice talmente incallita che era stata citata anche a Forum ah ah ah. Mitica!!!
Principessa_Vespa dice:
Dm 98: certo che si
Davide Maggio dice:
Beh ragazzi, a me la sua storia mi aveva fatto proprio soffrire e a distanza di un anno, qualche sera fa, mi sono messo al lavoro. Ho trovato il suo numero di telefono e l'ho chiamata!!!
Peppe93 dice:
Davide: si...
Gabriele90 dice:
Certo che dire a un cantante eliminato hai una voce strepitosa.... Digli brava ma non abbastanza
Chiara De Carlo dice:
Pelù ha sbagliato solo a non scegliere Valentina, la tipa che ha perso contro Marika. Per il resto, scelte impeccabili (per ora)
Peppe93 dice:
Daniele: ho capito però la diretta da molto ai programmi!
Lantis82 dice:
Ciao Davide! No ho commentato altre volte, ma non nel live di the voice! :-D ma è come se vi conoscessi tutti, vi leggo sempre :D
Marco89 dice:
Bravo Piero!
Principessa_Vespa dice:
Ste musichette che mettono in sottofondo...grrr
Marco89 dice:
Ciao Lantis! E Giucas Casella che faceva i riti saltando per aria....aahah
Polly78 dice:
il ristorante era splendido!!!!! adoravo quel programma!
Gabriele90 dice:
Bella sudata la trichi
Principessa_Vespa dice:
Sera lantis. Bei tempi quando c'era il ristorante...
Daniele Pasquini dice:
Peppe Perchè puoi montare e velocizzare tanto il programma! E poi se non è necessario il pubblico, meglio registrare!
Marco89 dice:
Ahahaha Davide, io all' epoca avevo solo 16 anni ma l' aspirazione di andarci era venuta anche a me!
Lantis82 dice:
Scusate buonasera a tutti :-)
Davide Maggio dice:
Lantis82: ma ciao! Sei una new entry della famigghia? :D
Davide Maggio dice:
Bravo Piero!!!
Davide Maggio dice:
ah ragazzi, scusate la digressione ma... vi ricordate Lauretta?
Mattia Buonocore dice:
Ha detto "ci rivedremo" all'ipovedente?
tania dice:
DM: amavo il Ristorante e la torta in faccia alla Clerici...che momenti
Mattia Buonocore dice:
W il ristorante. Poi che cast..
Lantis82 dice:
Urlano troops entrambe!! Vogliono strafare! Comunque per i giudici vanno tutti bene!! Boh
Gabriele90 dice:
Voglio una vagonata di torte in faccia per la Clerici
Peppe93 dice:
Ma perchè ormai registrano tutto in Rai?
Daniele Pasquini dice:
Io mi mangio le fragole nel mentre
Marco89 dice:
Magari tornasse il Ristorante! Era tutto finto, ma almeno era trash! Tina e la contessa cafona...la Prati che chiama l' ambulanza...ahaha
Davide Maggio dice:
Marco89: fantastico. Mi faceva impazzire quel programma. E volevo andare a pranzarci a tutti i costi :-)
tania dice:
Vedo Ambra e voglio il metadone
Marco89 dice:
Cmq questi duetti son suggeriti dalla produzione...l' ha confermato in parte anche Pelù mi pare...
Davide Maggio dice:
Marco89: sta cosa infatti non mi è piaciuta però alla fine preferisco l'onestà. E, in tutta onestà, per cercare voci 'importanti', forse è la strada giusta che però fa perdere un po' lo spirito del talent.
Polly78 dice:
Marco verissimo !!! Ciao gabri!
tania dice:
DM:No la rossa
Davide Maggio dice:
tania: allora no, preferisco l'altra!!!
Marco89 dice:
Ciao Gabriele, ciao Chiara, ciao a tutti. Cmq, non so se sia un caso, ma quella vestita di rosso, che non ci vede bene, canta tipo la Minetti...
Marco89 dice:
Non so se alla Ruggiero piacerebbe molto sto duetto...lei aveva grande potenza però era asciutta nell' interpretazione, l' hanno resa troppo urlata
Davide Maggio dice:
Jasmine è la chiatta?
Davide Maggio dice:
Pubblicità!
Davide Maggio dice:
E durante la pubblicità qualche info... il programma di Antonella Clerici sarà registrato, in onda dal Nomentano 5 (quello di Ti Lascio) e ci sarà anche una parte un po' reality con una specie di confessionali.
Principessa_Vespa dice:
Sera gabriele
Chiara De Carlo dice:
Ciao a tutti. A me ste due (Yasmin-Cristina) non piacciono. Mannaggia!
Gabriele90 dice:
Buonasera ragazzi... brave le due tizie
Davide Maggio dice:
Ciao Gab! Daje!!!
Peppe93 dice:
Ciao Marco. Sono state brave tutte 2
Marco89 dice:
Troiano non mi piace proprio. Cmq belle voci ma troppi svisi
Mario Manca dice:
Dopo queste due, sto per andare da Amplifon....
tania dice:
Solo per l'acuto amo Jasmine......adoroooo
Principessa_Vespa dice:
Nemmeno questo duetto mi piace. Troppo urlato.
Marco89 dice:
Aahah Tania che forte che sei!
Davide Maggio dice:
Beh, la rossa può andare a casina! Subito.
Davide Maggio dice:
Tutti incredibili, caxxo!
Mario Manca dice:
Troiano ritenta, sarai più fortunato :)
tania dice:
DM:intendevo tempo musicale ;)
Davide Maggio dice:
tania: certo Tania. Certo :D
Daniele Pasquini dice:
Comunque mi aspetto molta più cura nella scenografia per i liveshow... Speranza vana?! :D
Principessa_Vespa dice:
Ciao marco89
Marco89 dice:
Ciao Davide, ciao a tutti! Concordo, Ti sento è bellissima.
Principessa_Vespa dice:
Comunque io ste clip che non fanno altro che allungare il brodo, le eliminerei!!!
tania dice:
Ti sento.....canzone piena di erotismo e ricordo che andavo a tempo
Davide Maggio dice:
tania: tania, taniaaaaa
Marco89 dice:
Ciao, Buonasera a tutti!!
Davide Maggio dice:
Ciao Marco.
Davide Maggio dice:
Ragazzi, a me la chiattona piace tanto :D
Daniele Pasquini dice:
Ti sento è bellissima
Principessa_Vespa dice:
Piero Pelù col maglione di Freddy Krueger
tania dice:
Ecco i due caso umani...ma manco io
tania dice:
Cominciano le prime frizioni tra giudici
Peppe93 dice:
Daniele: sono tutti vestiti uguali
tania dice:
Chiamate Ulisse!
Principessa_Vespa dice:
mosceria*
Daniele Pasquini dice:
Ma Troiano non s'è cambiato d'abito o sbaglio? Vedo sempre quegli orridi pantaloni
Davide Maggio dice:
finalmente ha partorito!!!
Principessa_Vespa dice:
Quest' attesa non la considero suspance.. La considero mosceriea allo stato puro!!!
Peppe93 dice:
Ciao Polly!
Principessa_Vespa dice:
Polly ciaooooooo!!!
Polly78 dice:
buonasera!! :)
Peppe93 dice:
Tania: ah ah ah
tania dice:
Spero che il buonismo vi mangi vivi
Principessa_Vespa dice:
Eehhhh scontro tra titani. Sarà mica sordo Pelù?
Principessa_Vespa dice:
Bruttarello sto duetto di nausicaa e marcela
Davide Maggio dice:
Ma siamo pochi stasera?
Peppe93 dice:
Mi è piaciuta di più Nausica
tania dice:
Peppe93: ah perché riesce a tifare? :)
Daniele Pasquini dice:
Marò quante stonature. Fermate 'ste due
tania dice:
la Mangano tutta la vita
Peppe93 dice:
Troiano stasera per chi tiferà, rai2 o canale5?
Principessa_Vespa dice:
Un po' moscetto quest' inizio di puntata
Davide Maggio dice:
concordo bruno
Daniele Pasquini dice:
Comunque diciamolo: che noia le Battle. Troppi tempi morti, troppe chiacchiere!
Peppe93 dice:
Mattia: fantastico. Gli attori sono davvero bravi
Principessa_Vespa dice:
@tania 14: ahahahah. ?
tania dice:
mario Biondi alias il gigante di Twin Peaks
Principessa_Vespa dice:
Ciao Davide.
tania dice:
Nausicaa contro la Mangano
Principessa_Vespa dice:
Buonasera bella gente!!
Davide Maggio dice:
Ciao Bruno. Dai ragazzi...
Peppe93 dice:
Ciao Davide!
tania dice:
Daniele Pasquini: ihihihihihi
Peppe93 dice:
Subito dopo In Treatment eccomi qui, sera a tutti!
Davide Maggio dice:
Ciao Peppe
Mattia Buonocore dice:
Ciao a tutti
Mattia Buonocore dice:
@peppe come trovi In treatment ?
Daniele Pasquini dice:
Tania Regalaci uno dei tuoi spot per i commentatori live di The Voice!
Davide Maggio dice:
Tania, anima un po' la serata che stasera ce n'è bisogno.
Davide Maggio dice:
Ciao a tutti
tania dice:
Buona serata e come dice Troiano "che la battaglia cominci"