5
aprile

THE VOICE OF ITALY: I CANTANTI PROMOSSI DOPO LA PRIMA BATTLE

The Voice of Italy - Battle 1

Non è stato facile per i quattro coach di The Voice scegliere chi portare alla terza fase del programma, quella dei Live show. E’ andata in scena ieri sera la prima puntata delle Battles che mettono uno contro l’altro due cantanti dello stesso team. Facciamo il punto sui risultati, decisi dai coach Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù. Dei 22 cantanti saliti sul ring, solo 11 hanno passato il turno.

Team Carrà: Stefania Tasca, Matteo Lotti e Paola Licata.

Stefania Tasca ha avuto la meglio su Marianna Barracane sulle note di “The Edge Of Glory di Lady Gaga. Paola Licata ha invece prevalso su Denise Faro sulle note di “Scende la pioggia”, classico del repertorio di Gianni Morandi. L’ultimo posto utile della serata è andato a Matteo Lotti, che è stato preferito a Daniele Vit dopo la “Battle” incentrata sul brano “This Love” dei Maroon 5.

Team Pelù: Danny Losito, Francesco Guasti e Marica Lermani.

Danny Losito ha prevalso su Savio Vurchio, in una sfida basata su “Crazy” dei Gnarls Barkley. Nella seconda sfida Francesco Guasti ha battuto Roberta Orrù sulle note di “Pigro” di Ivan Graziani. Il terzo posto per l’accesso ai “Live” è andato a Marica Lermani che ha prevalso su Valentina Tramacere con il brano “Proud Mary” dei Creedence Clearwater Revival.

Team Cocciante: Jessica Morlacchi, Giulia Saguatti e Donato Perrone.

Jessica Morlacchi è stata preferita a Mariateresa Amato nell’interpretazione di “Total Eclipse Of The Heart” di Jim Steinman. Giulia Saguatti ha convinto Cocciante rispetto a Lisa Manara sulle note di “Nothing Compares 2 U” di Prince, nella versione di Sinead O’Connor. Nella sfida tutta al maschile, invece, è stato Donato Perrone a prevalere su Samuele Spallitta sulle note di “Senza una donna” di Zucchero.

Team Noemi: Giuliana Danzè e Flavio Capasso.

Giuliana Danzè ha battuto Paola Gruppuso sulle note di “Fireworks” di Katy Perry. Flavio Capasso ha vinto su Jacopo Sanna nella seconda sfida incentrata sul brano “La differenza tra me e te” di Tiziano Ferro.

Molti dei volti noti (clicca qui per saperne di più) sono stati promossi alla fase successiva. Siete d’accordo con il verdetto dei coach?

Giovedì prossimo la seconda puntata delle battaglie. Vedremo come i Coach formeranno altre coppie e come li prepareranno, insieme agli special coach Gianni Morandi, Modà, Mario Biondi e Godano dei Marlene Kuntz, al ring per poi scegliere le performance più convincenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elhaida Dani _ Francesca Bellenis The Voice
THE VOICE: LE “SOCIAL BATTLES” DELLA SETTIMA PUNTATA. SPICCA ELHAIDA DANI


Rosalia Davi
THE VOICE E LE BATTLES FRATRICIDE


The Voice - Le Battles
THE VOICE, LE BATTLES: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM


thevoice_battle
THE VOICE: STASERA LE ULTIME BATTAGLIE, POI GLI SHOW IN DIRETTA

2 Commenti dei lettori »

1. dany ha scritto:

5 aprile 2013 alle 14:39

Ha fatto bene la mitica RAFFA a mandare a casa quel presuntuoso di DANIELE ormai da troppo tempo alla ricerca del successo che non arrivera’ mai………bravo MATTEO piu’ meritevole e soprattutto piu’ umile…….



2. Andrea ha scritto:

5 aprile 2013 alle 17:03

Mammamia, tre ore… una mazzata…
Altrove nel mondo si lamentano che quest’anno il loro The Voice sia stato portato a ben 90 minuti! Se solo sapessero…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.