8
marzo

THE VOICE OF ITALY: IL TEAM DI RAFFAELLA CARRA’

Raffaella Carrà - The Voice

LE BATTLES – Accedono alla fase finale dei Live show Stefania Tasca, Matteo Lotti, Paola Licata, Manuel Foresta, Veronica Desimone, Pamela Lacerenza, Emanuele Lucas e Michelle Perera.

The Voice è finalmente sbarcato in Italia e con le Blind Audition si cominciano a formare le squadre. Al termine delle audizioni (mancano ancora 2 puntate) ogni squadra sarà composta da 16 elementi. Raffaella Carrà ha la squadra più variegata: ecco nel dettaglio i cantanti che sono passati alla fase successiva denominata Battle.

Il team di Raffaella Carrà

Matteo Lotti - Ha cantato “Via“. ELIMINATO DOPO IL 2^ LIVE SHOW

Paola Licata -  Si è esibita con “Il tempo di morire“. ELIMINATA DOPO IL 1^ LIVE SHOW

Pamela Lacerenza - Ha cantato “Big spender“.  ELIMINATA DOPO IL 2^ LIVE SHOW

Marianna Barracane - Ha cantato “Un’ora sola ti vorrei“.


Daphne Nisi - Ventotto anni di Roma. Si è avvicinata alla musica all’età di undici anni con il coro della scuola ed ha poi proseguito con le lezioni di canto e di musica fino a diplomarsi alla Saint Luis College of music di Roma. Ha cantato “Aquarius“.

Noemi Smorra - Ventinove anni di Roma, ha iniziato a studiare pianoforte a dieci anni e canto a quindici, da allora non ha più smesso. Cantautrice sta per produrre il suo primo album. Ha convinto la Raffa con “Tutt’al più“.

Chiara Papalia – Di Roma, studia lingue orientali e lavora come fotografa, ma è cantare che la rende veramente felice Si è esibita con “Born this way“.

Emanuele LucasVentinove anni, pugliese, il teatro e la musica sono le sue passioni. Ha studiato recitazione, canto lirico e pianoforte. Ha cantato “L’ultima occasione“. IN GARA

Chiara Luppi – Già nel musical Giulietta e Romeo ha tradito Cocciante per la Raffa. Si è esibita in “Amor mio“.

Vito Ardito - Ha 53 anni. Nell’infanzia nasce la sua passione per la musica, ma i suoi genitori non l’hanno mai appoggiato, così da giovane inizia a studiare canto di nascosto. Sul palco dello Studio 2000 canta “Tracce di te” di Francesco Renga.

Veronica De Simone – Ventitré anni, di Massa Carrara, Veronica è una ragazza ribelle e orgogliosa. Sul palco di The Voice ha cantato “At last” di Etta James. IN GARA

Manuel Foresta - Venticinque anni, di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Studente in Architettura canta per passione. Per la Blind ha scelto il brano “If ain’t got you” di Alicia Keys. IN GARA

Stefania Tasca – Cantautrice torinese di diciannove anni, da alcuni mesi vive a Londra. Studia canto da quando era bambina. Da poco si esibisce da solista dopo aver cantato per quattro anni in una nota rock band di Torino. Si è esibita in “Diamonds“. IN GARA

Daniele Vit - Cantante professionista, insegnante di canto e corista. Ha partecipato a numerosi show televisivi e festival musicali, tra i quali: Castrocaro, Heineken Jammin Festival, Sanremo e X Factor. Si è esibito in “Se bastasse una canzone“.

Michelle Perrera – Nata a Roma da genitori dello Sri Lanka, ha iniziato a cantare giovanissima nel gruppo country della sua famiglia. Ha partecipato a The Voice of Germany dove è arrivata fino al primo live. Ci riprova in Italia, sperando di vincere. Si è esibita sulle note di “E poi“. ELIMINATA DOPO IL 1^ LIVE SHOW

Denise Faro – Nata a Roma ventiquattro anni fa, Denise è una cantante nota in Cile per aver vinto, nel 2012, il festival “Vina del Mar”. I suoi genitori facevano parte del gruppo “Milk & Coffee” e ha avuto il ruolo di Giulietta nel noto musical di Cocciante (che non l’ha riconosciuta). Ha convinto la Carrà con “E…” di Vasco.

Qui il team di Noemi

Qui il team di Piero Pelù

Qui il team di Riccardo Cocciante

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Carrà, tapiro d'oro
STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO A RAFFAELLA CARRA’ PER LA GAFFE A THE VOICE


Raffaella carrà_Bob sinclar
THE VOICE: BOB SINCLAR, ZUCCHERO, WILL.I.AM e ROBIN THICKE OSPITI DELLA SEMIFINALE


thevoice_coach
THE VOICE OF ITALY: TUTTI I CONCORRENTI CHE ACCEDONO ALLE BATTLES


Raffaella Carrà
RAFFAELLA COME SIMONA: ORA E’ LA CARRA’ A FARE LA VENTURA

4 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2013 alle 15:31

Daniele Vit e Denise Faro.

Ok, ho già capito, con The Voice ho chiuso ancor prima di cominciare.



2. Marco89 ha scritto:

8 marzo 2013 alle 15:34

La prima ragazza mi ha colpito molto! E’ forte!



3. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2013 alle 15:42

La barzelletta di Cocciante che non riconosce la Faro è una delle più divertenti che abbia mai letto, devo dirlo. Grazie!



4. Marco89 ha scritto:

8 marzo 2013 alle 16:26

@ Mister: hai ragione, na cosa spaventosa! da morire!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.