Ora in tendenza
TERREMOTO: MILLY CARLUCCI PROPONE ALLA RAI UNA SERATA IN EMILIA
di Fabio Fabbretti
30/05/2012 - 15:09

A nessuno viene chiesto l’impossibile, ma da tutti ci si aspetta anche il minimo supporto e sostegno alla popolazione emiliana, colpita in questi giorni dal terremoto (anche stanotte si sono registrate circa sessanta scosse). Nella speranza che ognuno di noi abbia almeno inviato un sms o fatto una chiamata per la raccolta fondi al 45500 – del valore di 2 euro – la tv continua a vigilare sul dramma dei 14.000 sfollati, delle 17 vittime e di tutte le problematiche che comporta una regione in balia del sisma.
C’è, però, chi ha intenzione di fare altro, di regalare, per quanto possibile, una serata spensierata e solidale, proprio lì tra le macerie. Milly Carlucci – tramite twitter – si è rivolta poco fa al direttore dell’intrattenimento Rai, Giancarlo Leone, per organizzare un evento televisivo in Emilia:
“Caro Giancarlo, ho seguito con apprensione il dramma dei nostri amici emiliani. Credo che sia arrivato il momento di passare ai fatti. Perchè non organizziamo una serata per loro? In mezzo a loro per fargli sentire tutta la vicinanza della Rai e dare un sostegno morale e materiale? Io e il mio gruppo ci siamo…”.
Che ne pensate?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
56 commenti su "TERREMOTO: MILLY CARLUCCI PROPONE ALLA RAI UNA SERATA IN EMILIA"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DM LIVE24: 3 GIUGNO 2012. SU CANALE5 IL SEQUEL DI DALLAS, MTV CAMBIA PROGRAMMAZIONE PER IL 4 GIUGNO
TERREMOTO: MILLY CARLUCCI PROPONE ALLA RAI UNA SERATA IN EMILIA
TERREMOTO IN EMILIA: ENRICO MENTANA IN DIRETTA TRA LE MACERIE
matteo dice:
adesso condanniamo anche la carlucci perche' ha parlato con leone via twitter e non per via telefonica?? perche' se poi fanno questa serata e la conduce lei chi mai l'avra' organnizzata?? mah mistero , robe da matti sempre piu' allibito , schifo e ancora schifo
matteo dice:
ma fammi il piaciere nina ma quale ossessione per berlusconi basta con queste cavolate , un altra che ancora non ha aperto gli occhi
Schattol89 dice:
Vincenzo: concordo..c'è una speculazione assurda...basta vedere che non tolgono nemmeno i festeggiamenti per il 2 giugno ma pensano bene di aumentare la benizina...ancora....
Nina dice:
Infatti non capisco come mai Pippo sia così ossessionato da Berlusconi. Parliamo del terremoto, se ne sappiamo qualcosa.
matteo dice:
ho appena letto che anche stasera il tg5 sostituisce striscia
Ale dice:
Che la Carlucci voglia farsi pubblicità e passare da santa crocerossina questo è poco ma sicuro, anche perché, che cacchio twitti? Se hai delle proposte o delle cose serie da proporre chiami Leone o Mazza e glielo dici in privato! Invece vuole prendersi i meriti di sta cosa. Che comunque è positivissima ragazzi. Non c'è voglia di ridere e scherzare? Mah, il resto d'Italia non penso abbia smesso di uscire, spendere e divertirsi e anche in Emilia magari qualche sorriso hanno voglia di farselo, e se grazie a questa serata gli arrivano dei fondi ancora meglio!
Pippo76 dice:
Ovviamente ci sono anche i rallentamenti di anni causati dalle amministrazioni locali ma all'Aquila le responsabilità sono abbastanza evidenti..
matteo dice:
oppure basta vedere i vari servizi fatti da striscia
Pippo76 dice:
Purtroppo il terremoto in Irpinia costituì un’enorme speculazione per imprese e clan camorristici che intuirono subito che giro di affari potevano fare intorno alla ricostruzione
Vincenzo dice:
I problemi derivano anche dalla burocrazia locale Pippo, e dalle amministrazioni che ci sono. Mia nonna, per il terremoto dell'80, ancora non riceve una lira (ora euro) dopo aver presentato regolare domanda, e dopo che sono venuti vari tecnici a vedere i danni. La casa è stata ristrutturata completamente, e solo da un paio di mesi c'è qualche speranza di avere un soldo, dopo 32 anni (TRENTADUE). Quindi non venire a dare altre colpe a Berlusconi (non voglio difenderlo, anzi), perchè TUTTI quelli che stanno lì sopra se ne fregano una mazza di noi!