Ora in tendenza

TERREMOTO: MILLY CARLUCCI PROPONE ALLA RAI UNA SERATA IN EMILIA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/05/2012 - 15:09

TERREMOTO: MILLY CARLUCCI PROPONE ALLA RAI UNA SERATA IN EMILIA

Milly Carlucci

A nessuno viene chiesto l’impossibile, ma da tutti ci si aspetta anche il minimo supporto e sostegno alla popolazione emiliana, colpita in questi giorni dal terremoto (anche stanotte si sono registrate circa sessanta scosse). Nella speranza che ognuno di noi abbia almeno inviato un sms o fatto una chiamata per la raccolta fondi al 45500 – del valore di 2 euro – la tv continua a vigilare sul dramma dei 14.000 sfollati, delle 17 vittime e di tutte le problematiche che comporta una regione in balia del sisma.

C’è, però, chi ha intenzione di fare altro, di regalare, per quanto possibile, una serata spensierata e solidale, proprio lì tra le macerie. Milly Carlucci – tramite twitter – si è rivolta poco fa al direttore dell’intrattenimento Rai, Giancarlo Leone, per organizzare un evento televisivo in Emilia:

“Caro Giancarlo, ho seguito con apprensione il dramma dei nostri amici emiliani. Credo che sia arrivato il momento di passare ai fatti. Perchè non organizziamo una serata per loro? In mezzo a loro per fargli sentire tutta la vicinanza della Rai e dare un sostegno morale e materiale? Io e il mio gruppo ci siamo…”.

Che ne pensate?

Lascia un commento

56 commenti su "TERREMOTO: MILLY CARLUCCI PROPONE ALLA RAI UNA SERATA IN EMILIA"

  1. Maaaaaaaa, ora la Maria carmela correra' scalza e con i bigodini pur di andare sul posto prima della Carlucci. Scommettiamo? Brava Milly essere vicino a chi soffre E' solidarieta'

  2. ah be certo e' anormale pensare di aiutare in qualche modo i terremotati , continuiamo continuiamo bella figura che fate

  3. ma è normale che sia il suo primo pensiero? Cosa pensa di fare "Tremando con le stelle?"...bah

  4. la proposta della carlucci non è male ma è un cosa da fare tra un po', non adesso.

  5. Io ricordo con tristezza la barzelletta su Rosy Bindi raccontata da Berlusconi all'Aquila poco dopo il terremoto: "Il cavaliere va dalla ragazza" scelta per ballare, ha raccontato Berlusconi, "lei si presenta con il nome di un fiore al femminile", e l'uomo "risponde con il nome del fiore al maschile e si balla". Quindi, ha proseguito il premier, "un uomo si avvicina a una ragazza, 'Margherita'. E lui 'Margherito', poi un altro si avvicina a un'altra ragazza, 'Rosa' e lui 'Roso'. Un altro va verso Rosy Bindi, un po' coperta nell'ombra, lei dice 'Orchidea' e si tira in avanti, lui la guarda" e dice un nome al maschile con assonanza blasfema con Berlusconi che simula lo spavento dell'uomo alla vista di Bindi, tra le risate dei presenti.

  6. matteo: perchè rispondi tu? Mica ti ho accusato di niente. E poi per dire sempre le stesse generiche cose, mamma mia che noia.