Ora in tendenza
TELERATTI 2008 : LA GIURIA DI QUALITA’
di Davide Maggio
18/04/2008 - 10:56

I TELERATTI 2008 procedono nel migliore dei modi…
In molte categorie inizia ad esserci un vero testa a testa tra alcuni programmi, alcuni scontati altri decisamente più prevedibili. Risultati tutt’altro che scontati, ad esempio, imperano nelle categorie programma più fazioso e peggior programma dell’anno. Troppo scontata, invece, la prevedibile caterva di voti che sta sommergendo Buona Domenica che riesce, per il momento, a superare nella categoria “Programma più Trash dell’Anno” addirittura Uomini e Donne.
Alcune soprese, ma ancora troppo poche, nella categoria “C’ero ma non se n’è accorto nessuno” che eleggerà il programma che, più di tutti, è passato inosservato nella stagione televisiva in corso.
La novità più interessante arriva però con il Peggior Personaggio dell’Anno che vede nelle prime tre posizioni, e quindi in lizza per essere in nomination, un personaggio venuto alla ribalta in tempi decisamente recenti.
Ricordo a tutti che le votazioni sono tuttora ancora in corso ed è possibile votare
Ma passiamo alla vera sorpresa di quest’edizione.
Come saprete, i TELERATTI 2008 avranno una prestigiosa GIURIA DI QUALITA’ che provvederà ad assegnerare i premi sulla base delle nominations dei lettori di DM (–> regolamento).
Qualora abbiate perso la diretta di questa mattina su Radio Capital durante la quale è stato anticipato l’elenco dei giurati, è arrivato il momento di palesare nella loro “sede naturale” queste raffinate penne del giornalismo italiano che onorano i TeleRatti 2008 con la loro presenza.
Curiosi di scoprire chi sono?
Superflua ogni presentazione, CLICCATE semplicemente SU “LEGGI IL RESTO DEL POST” per conoscere la Giuria dei TeleRatti 2008.









Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ sanjai : yes, Volpe impegnata. Maria Giovanna Maglie è stata favolosa a mandarmi alcune immagini per le foto per la giuria. Esilarante; @ SIMON : eh si, si sa districare bene; @ carletta : a Diaco non ci avevo proprio pensato. Ho comunque escluso a priori tutti i giornalisti che fossero alla guida di un programma. Unica eccezione per Paolo Martini che volevo a tutti i costi e ho avuto l'onore di poter ricevere un SI.
carletta dice:
e perché non pierluigi diaco?
SIMON dice:
sabatini ha una rubrica di critica pure su radiocapital... è una piovra!?
sanjai dice:
la Vinciguerra è un mito...però le sue recenti uscite dimostrano la sua scarsa,o meglio lacunosa,conoscenza del piccolo schermo... :-) @davide:cmq tienila presente per l'anno prossimo!! mi sarebbe piaciuta anche la Volpe,ma mi hai già detto che aveva degli impegni,peccato! la foto della Maglie è fantastica!!!
Davide Maggio dice:
@ SIMON : non sarà sicuramente una penna raffinata ma è indubbiamente simpatica; @ romeeo : io capisco che tu possa essere un fan della Cuccarini ma non ho mai gradito troppo la ""promozione ossessiva"", soprattutto quando e' fuori luogo. Hai lasciato praticamente lo stesso commento per tre volte in tre diversi post.