Ora in tendenza
Striscia La Notizia sbertuccia Flavio Insinna. Nei fuorionda urla e parolacce, rivolto ad una concorrente: «Abbiamo preso una nana de merda» – Video
di Marco Leardi
24/05/2017 - 04:00

Un filmato mette a nudo Flavio Insinna. E Striscia La Notizia ci sguazza. Ieri sera, 23 maggio, il tg satirico di Canale5 ha trasmesso un lungo servizio contenente diversi fuori onda che mostrano il conduttore di Affari Tuoi particolarmente alterato durante una pausa nella registrazione del programma e, poi, a colloquio con i suoi collaboratori. Infervorato, l’attore romano se la prende anche con una concorrente, apostrofandola come “nana de merd*“. E non ne esce bene.
Nel filmato il questione, dapprima Insinna si mostra contrariato per il pacco X del suo game show. “Non ci fa vincere le serate!” esclama furioso, aggiungendo poco più tardi: “La spacco sta caxxo di opzione. La brucio!“. Ma non è finita. Striscia ha trasmesso anche alcune registrazioni audio in cui il conduttore risulta piuttosto infastidito per l’estrazione a sorte di una concorrente ritenuta poco efficace nella resa televisiva. Secondo il programma di Canale5, l’attore avrebbe invece voluto aggirare il regolamento per scegliere persone più gradite.
“Non possiamo mettere dentro la busta cinque simpatici? Abbiamo preso cinque simpatici iellati” dice Insinna ai suoi collaboratori, parlando poi di “una nanna che parla con le mani davanti alla bocca” in riferimento ad una concorrente. “Abbiamo preso una nana de merd* che non parla” aggiunge poi, rincarando la dose.
Il fuori onda contiene lo sfogo dell’attore per una puntata che – suo giudizio – non sarebbe venuta bene.
“Io sono un uomo per bene e sono buono! Per farmi girare i cogl*oni proprio veramente ce ne vuole… Ci siete riusciti! Una nana ha giocato! (…) La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e dici: ‘adesso tu rientri e giochi’…” sbotta Flavio parlando con i curatori della trasmissione.
Volano pure i turpiloqui e Striscia la Notizia calca la mano. Il tg satirico, infatti, mette a confronto le uscite furibonde del conduttore con affermazioni di ben altro tenore pronunciate da lui stesso a CartaBianca, su Rai3, dove invece auspicava con tono bonario di voler “vivere in un Paese gentile“.
Il raffronto è d’impatto, certo, ma furbetto allo stesso tempo: se infatti potessimo ascoltare i fuori onda di tutti i conduttori, chissà cosa ne uscirebbe! Stavolta è toccato – guarda caso – a Insinna, col quale Striscia La Notizia contende da tempo immemore. In passato, anche l’attore romano non le aveva mandate a dire ad Antonio Ricci e si era dimostrato particolarmente combattivo durante la consegna di un tapiro d’oro mai andata in onda ma documentata in esclusiva da DavideMaggio.it, che è entrato in possesso del video (guarda qui).
Ma la resa dei conti non è finita. Striscia la Notizia, infatti, ha annunciato che già stasera ritornerà sull’argomento. Si prevedono scintille.
Striscia la Notizia: fuori onda di Flavio Insinna – Video
La “gentilezza” di Flavio Insinna…https://t.co/yVfsmltpNn pic.twitter.com/3eR22DxiXv
— Striscia la notizia (@Striscia) 23 maggio 2017
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Perchè Giuseppe? Perchè i fuori onda di Fede sono diversi?
Giuseppe dice:
Non si tratta di fuori onda, si tratta di una registrazione di una riunione privata, i paragoni coi fuori onda di Fede non stanno in piedi, lo sputtanamento è una cosa che mi repelle. Striscia voleva trovare indizi di truffe e non riuscendovi se la prende col conduttore, che comunque ne esce malissimo ma non peggio di Ricci che da anni fa crociate contro le irregolarità di Affari Tuoi e col servizio di ieri sconfessa tutto.
Mattia Buonocore dice:
@Giuseppe Striscia ha appena precisato che i fuori onda sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione,
fabio dice:
dovrebbe attaccare la canzone di Jannacci "E lo sputtanamento, che cos'è?"
Mayu dice:
Che nel mondo dello spettacolo ci siano falsità e apparenza è risaputo. La cosa più falsa qui continua a essere Striscia, però. La quale si pone come la voce dei cittadini (e molti purtroppo, superficialmente, ci credono) ma in realtà, nascosto tra una risatina e qualche battutina, fa cinicamente ciò che a loro fa più comodo, creando opinioni fuorvianti, spesso con servizi paranoici e ripetitivi, portando alla gogna mediatica chi o ciò è al di fuori della loro cerchia. Ipocriti!
FedEx dice:
Dovrebbe solo vergognarsi... Capisco inveire contro un determinato meccanismo o in generale in un momento di rabbia ma offendere malamente un concorrente é inammissibile! E C'É PURE CHI LO DIFENDE!!! Per quanto riguarda Striscia hanno sempre reso noto tantissimi fuori onda (vi siete forse scordati quelli di Emilio Fede o quelli di Barbara D'Urso?) ed é fantastico vedere come il finto buonismo regna sovrano.
Nina dice:
Comunque scusate, rubate o no, ma tanto siamo il paese degli spioni e di quelli che guardano dal buco della serratura, uno che usa il termine "nano" come dispregiativo, non è una bella persona. (ovviamente sono parte in causa dall'alto dei miei 161 cm)
Nina dice:
Ovvio che se vedessimo tutti nelle loro sfuriate non ci uscirebbero bene. Ricordo però che nessuno alzava queste rimostranze quando lo faceva con Fede e non con Mentana.
Marco Urli dice:
In questo caso Ricci non c'entra un bel niente. Non credete magari che ci possa essere una fronda interna tra i collaboratori di Insinna che non ci hanno più visto dopo i suoi ennesimi buonismi dalla Berlinguer?
Giovanni dice:
Molto bene.....
Claudio75 dice:
Il solito fango di Ricci. Chi non ha mai sbroccato sul posto di lavoro? Vogliamo credere che Barbarella, Paolino o la Maria del traliccio dicano il rosario e si battono il patto quando gli girano... Ma per piacere..