Ora in tendenza

SANREMO LIVE24: 17 FEBBRAIO 2012. SAMUELE BERSANI E IL PIACERE DELL’ATTESA, MARLENE KUNTZ JUNIOR E LA CAREZZA DI BELEN, SANTORO CONTRO IL FESTIVAL

di Davide Maggio

17/02/2012 - 05:20

SANREMO LIVE24: 17 FEBBRAIO 2012. SAMUELE BERSANI E IL PIACERE DELL’ATTESA, MARLENE KUNTZ JUNIOR E LA CAREZZA DI BELEN, SANTORO CONTRO IL FESTIVAL

Diario del Festival di Sanremo - 17 febbraio 2012

>>> Da Sanremo

  • Il piacere dell’attesa

Samuele Bersani commenta così le lunghe attese prima di salire sul palco dell’Ariston “Fra l’arrivo e l’esibizione bisogna aspettare almeno un’ora e mezza. Poco male, ieri almeno c’erano Belen e la Canalis”

  • La carezza della farfallina

Il rocker maledetto Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz, racconta così il rapporto con il figlio Enrico di 10 anni “Sta cominciando adesso ad accorgersi di quello che fa il padre. Mi ha seguito anche all’Ariston  e ieri, beato lui, ha pure ricevuto una carezza da Belen”

>>> Dal Diario di ieri…

  • In realtà pare non siano tutti

pippo ha scritto alle 15:27

Venerdì sarò a #Sanremo2012 con tutti i ballerini di #ballandoconlestelle #Sanremo arriviamo.. (milly carlucci su twitter)

  • Ahi ahi ahi Baldini

pippo ha scritto alle 16:16

Si era rivolto a una gang di truffatori per farsi cancellare dalla black list dei protestati. Ieri Marco Baldini, insieme ad altre 400 persone in tutta Italia, è stato indagato dalla Procura di Roma per concorso in corruzione e falso. Il braccio destro di Fiorello, dopo i suoi guai finanziari, si era messo in contatto con il gruppo di faccendieri che aveva libero accesso ad alcune stanze del Tribunale Fallimentare di Roma e “aggiustava” pratiche con la complicità di cancellieri e anche di qualche magistrato. Per farsi riabilitare da banche e finanziarie lo showman ha sborsato alla holding di “meditatori” del Tribunale Fallimentare tra i duecento e i 300 euro. (fonte “La Repubblica”)

  • Sgarbi polemico

pippo ha scritto alle 20:26

“A me è stato smontato un programma di 5 mesi per non farmi parlare di Dio. A me è stato detto e così è finita. Certo che se Celentano l’hanno pagato per lasciargli dire tutto quello che voleva, adesso non ci si può lamentare perché non ha detto cose che piacciono ai vertici Rai. Tutto questo si scrive nella chiamata di Celentano come un profeta, invece che come cantante. E’ come se si fosse convocato Picasso a parlare di biologia”. (Vittorio Sgarbi a tgcom24)

  • Santoro VS Festival di Sanremo

pippo ha scritto alle 20:33

LA VENDETTA DI SANTORO CONTRO LA RAI SI CONSUMERA’ GIOVEDI’ PROSSIMO CON L’INTERA PUNTATA DI “SERVIZIO PUBBLICO” DEDICATA ALLA RAI E I SUOI DELITTI, CON UN PARTICOLARE RIGUARDO AI DISASTRI DI SANREMO (fonte dagospia)

Lascia un commento

19 commenti su "SANREMO LIVE24: 17 FEBBRAIO 2012. SAMUELE BERSANI E IL PIACERE DELL’ATTESA, MARLENE KUNTZ JUNIOR E LA CAREZZA DI BELEN, SANTORO CONTRO IL FESTIVAL"

  1. Ahha dopo la pbblicità gratuita di Morandi a Italia's got Talent poteva Milly Carlucci stare con le mani in mano? Avrà preteso l'ospitata, altrimenti al via un'altra causa per concorrenza sleale...

  2. Giorgio Panariello: «Adriano (Celentano ndr) suvvia! Famiglia Cristiana e l'Avvenire, giornali dei preti, che sono tranquilli, moderati, pacifici, che porgono l'altra guancia, troppo facile... Prova mò te a far chiudere dei giornali più tosti, più duri: vediamo se hai il coraggio di far chiudere Tex Willer, che arriva lì e ti spara una fucilata che ti fa fare a zig zag tutta la via Gluck! Prova mò, su, a far chiudere Diabolik ma discutiamo da persone civili, diamoci un obbiettivo comune. Facciamo chiudere Mani di Fata, Maglia e uncinetto, Postal Market, facciamo chiudere Postal Market con quelle pagine finali, con tutte quelle panciere e quei reggipetti. Ma poi offendere così il più importante critico televisivo italiano! Con quelle parole eccessive, esagerate. Ma gli puoi dire davanti a 15 milioni di persone 'Grassò? ma su! Sarà un pò sovrappeso, come tutti. E questa storia che non parliamo mai del paradiso, e allora parliamone! Caro Adriano, ricorda cosa dice il proverbio, 'bisogna avere una buona chiave per entrare in paradiso'. E le chiavi ce le abbiamo noi». (fonte "Leggo")

  3. Rispetto Celentano, merita i suoi spazi e libertà illimitata, ma quel palco è per le canzoni e i cantanti. Il suo intervento ha ammazzato la serata e falsato la gara. Ho visto uno spettacolo incredibile: i giurati che non votano, i microfoni che non funzionano, le vallette riciclate. Un anno di preparazione per cosa? Si ricordano che c’è un foglio chiamato scaletta? Stavolta il Festival ha dimostrato com’è la televisione italiana e cos’è il servizio pubblico: un insieme di robette fatte malissimo. Dispiace per tante e brave persone che ci lavoravano, ma la sensazione è stata di guardare uno spettacolo di dilettanti. Tutto sbagliato, tutto vecchio, tutto terribilmente noioso. (Victoria Cabello a "Il fatto quotidiano")

  4. non so se è il post giusto ma Lunedi torna la Maya a Verdetto Finale qui il promo http://youtu.be/3At06dPC3jU

  5. La Carlucci torna a Sanremo nella speranza di farsi notare e di poter recuperare qualche spicciolo di share ad IGT PATETICA!!!!!!!!!!!

  6. No scusate sto ridendo da quando ho letto che Milly e i suoi ballerini andranno a Sanremo..

  7. (TMNews) - "Sono - dice Belen Rodriguez a La Repubblica dopo aver esibito al Festival di Sanremo un tatuaggio visibile attraverso un vertiginoso spacco nell'abito - la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato. Ho fatto, com`è che si dice... l`ammaliatrice. Ma gli slip c`erano". "Sapevo - precisa Belen - che lo spacco era esagerato. Il vestito era di Fausto Puglisi, lo stilista di Madonna: lui gioca tutto sulla trasparenza, i tagli. Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola. C`era uno slip cucito in modo speciale". Al ministro del Lavoro Elsa Fornero, che ha detto di sentirsi offesa dai programmi televisivi, Belen ha replicato: "Faccio parte del mondo della tv e la tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco... Ai tempi d`oro c`erano De Sica, Mastroianni, e Sophia Loren che si sfilava le calze e faceva sognare. La bellezza fa parlare, fa tutto parte del gioco".

  8. Alessia Marcuzzi dice addio al Grande Fratello? La voce arriva dagli studi di Mediaset e viene rilanciata da Novella 2000. Pare che la conduttrice, alla guida del reality da ben sei anni, sia stanca delle incomprensioni con gli autori. Alla showgirl sarebbe concessa troppa poca libertà di improvvisazione. (fonte "Il Messaggero")

  9. Georgia Luzi domanda alla regia del programma che conduce quale canzone trionfera' al festival, e magicamente parte il brano di Noemi.