Ora in tendenza

RUBY IN LACRIME A KALISPERA: VIOLENTATA A 9 ANNI DAGLI ZII. BERLUSCONI? NON MI HA MAI TOCCATA NEMMENO CON UN DITO.

di Marco Leardi

19/01/2011 - 17:34

RUBY IN LACRIME A KALISPERA: VIOLENTATA A 9 ANNI DAGLI ZII. BERLUSCONI? NON MI HA MAI TOCCATA NEMMENO CON UN DITO.

Ruby a Kalispera

Piange Ruby, racconta che gli zii l’hanno violentata a 9 anni, che non ha mai fatto la prostituta. Che Silvio Berlusconi l’ha solo aiutata, senza alcun tornaconto. A Kalispera parla così la ragazza marocchina al centro dell’inchiesta giudiziaria che ha coinvolto il Presidente del Consiglio. Durante la puntata in onda stasera su Canale5, la diciottenne ha svelato ad Alfonso Signorini particolari shock e inediti della sua vita, riportando per la prima volta in tv la sua versione dei fatti sulle feste a casa del premier.

“Sono stata violentata dai due miei zii a 9 anni, erano i fratelli di mio padre. Un mese fa ho avuto il coraggio di parlarne con il mio ragazzo attuale, colui che più ho amato e dal quale ho ricevuto l’affetto più sincero”. Sono queste le parole che Karima El Mahroug, per tutti Ruby, ha pronunciato oggi durante la registrazione di Kalispera. Nel racconto, il suo volto truccato come a farla sembrare più grande si è rigato di lacrime. Accanto a lei il suo attuale fidanzato, spesso pronto a stringerle la mano e a incoraggiarla. Un ‘quadretto’ che in tanti considerano creato ad arte per smacchiare la figura della ragazza che ormai è riconosciuta dai media come l’emblema dei bunga bunga presidenziali e del mondo ambiguo che ad essi ruota attorno.

Al ricordo doloroso degli abusi subiti da piccola, Ruby ha aggiunto quello del giorno in cui, a 12 anni, decise di cambiare religione, convertendosi al cattolicesimo. “Mio padre mi punì con una padella di olio bollente” ha raccontato. Il rapporto con il genitore si sarebbe dunque interrotto nel corso degli anni, ma questo dettaglio appare contrastante rispetto ad una conversazione dai toni confidenziali tra Ruby e il padre raccolta nelle intercettazioni dei pm di Milano. “Ho fatto tanti sbagli nella mia vita, dopo questa vicenda ho cominciato a raccontare cavolate per costruire una vita parallela ha proseguito la ragazza.

Durante l’intervista Signorini ha invitato Ruby a soffermarsi anche sugli scandali che negli ultimi mesi l’hanno coinvolta. La ragazza era stata ospite di Berlusconi quando era ancora minorenne, e su questo dettaglio si concentrano ora le rimostranze dell’accusa. A Kalispera, però, la ragazza ha affermato di essersi presentata al premier come 24enne, cosa che aveva già pubblicamente dichiarato. Stando invece alle intercettazioni, Lele Mora avrebbe saputo della sua minore età. “I 5 milioni chiesti a Berlusconi? Assolutamente no, mi potrei vantare di cose esagerate ma non di una cosa del genere. Berlusconi non mi hai mai toccata con un dito, sono la prima a dirlo gli sarò riconoscente a vita perchè mai nessuno mi ha dato qualcosa senza un tornaconto”.

L’intera intervista di Alfonso Signorini a Karima El Mahroug andrà in onda stasera alle 23, su Canale5.

Lascia un commento

44 commenti su "RUBY IN LACRIME A KALISPERA: VIOLENTATA A 9 ANNI DAGLI ZII. BERLUSCONI? NON MI HA MAI TOCCATA NEMMENO CON UN DITO."

  1. Anche io mi vergogno di essere italiana.

  2. Per 5 milioni di euro anche io sarei andata in tv e avrei detto di essermi trombata un elefante! Dopodiche' sarei andata a vivere altrove,fuori dall'Italia! A volte le persone credono davvero che a casa ci siano dei cretini...mi spiace x Signorini,lo ritenevo un uomo intelligente e invece noto come anche lui si sia prostrato al suo padrone,con questa intervista PIU' PILOTATAT DEL GRANDE FRATELLO e con un finto scoop che uscira' domani su "CHI". mI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA! Grazie a Davide Maggio che ci da la possibilita' di esprimere i nostri commenti senza censure,cosa che non avviene altrove! Anna

  3. Baldracche e Burattini.......................

  4. Vabbè che si parli del caso del momento, però scusa, se fossi io al posto di Giulia sarei molto arrabbiato perché, anche se mi hanno pagato il biglietto del treno, non ci sto a perdere più di mezza giornata, aspettare fino alle 5 e poi dirmi che non si fa nulla. Se lo sapevate che avevate parlato di ruby, lasciatemi a casa e divertitevi con le vostre interviste. CApisci, non è stato un bel biglietto da visita.....

  5. Davide, esimio gestore di questo sito, a cosa ti riferisci, al video di malesani? Perdonami, sono arrabbiato: per dedicare tempo a una ragazza di dubbi valori hanno sacrificato lo spazio ad una ragazza più normale e più intelligente. Per carità, non ce l'ho sopratutto con ruby, ma ce l'ho con la redazione del programma che dedica troppo spazio al caso del momento.

    1. Nicola: al video, ovviamente. Ma condivido anche la scelta di dare spazio a Ruby. Tira di più. E' lo showbiz, bellezza! :D

  6. Davide Royale dice:

    Mi meraviglio di Signorini! Anzi... non mi meraviglio per niente! Ormai la gente che popola la tv (e non solo) italiana è questa... quanta pochezza. Ormai per avere successo o devi uccidere o la regali in giro. Che schifo. E signorini che fa sempre il moralista fa ancora più ribrezzo. Ha proprio la faccia come il sederino...

  7. E' palese che si tratta di un'intervista pilotata per controbattere ai vari ballaròetc., lo trovo veramente patetico. E sono una che nel 2008 ha votato il governo berlusconi.

  8. Mi hanno comunicato che per colpa di questa intervista a ruby, non hanno fatto l'intervista alla Magro. "io sono arrabbiato, c**zo; ma cosa ridete, c**zo?!" (cit Malesani) http://www.youtube.com/watch?v=CQm9RJfoVoA

  9. Tutto scritto a tavolino! Mi meraviglio di guarderà questa schifezza. Ma il fatto che già se ne parli nei blog significa che si vuole attirrare l'attenzione, questi articoli non sono altro che pubblicità al programma.

  10. e gli asini volano, spero che nessuna persona al mondo abbecchi a queste sue "veritiere" parole, altro che 5 milioni, ne avrà presi 20 di milioni con queste parole!