Ora in tendenza

RUBY IN LACRIME A KALISPERA: VIOLENTATA A 9 ANNI DAGLI ZII. BERLUSCONI? NON MI HA MAI TOCCATA NEMMENO CON UN DITO.

di Marco Leardi

19/01/2011 - 17:34

RUBY IN LACRIME A KALISPERA: VIOLENTATA A 9 ANNI DAGLI ZII. BERLUSCONI? NON MI HA MAI TOCCATA NEMMENO CON UN DITO.

Ruby a Kalispera

Piange Ruby, racconta che gli zii l’hanno violentata a 9 anni, che non ha mai fatto la prostituta. Che Silvio Berlusconi l’ha solo aiutata, senza alcun tornaconto. A Kalispera parla così la ragazza marocchina al centro dell’inchiesta giudiziaria che ha coinvolto il Presidente del Consiglio. Durante la puntata in onda stasera su Canale5, la diciottenne ha svelato ad Alfonso Signorini particolari shock e inediti della sua vita, riportando per la prima volta in tv la sua versione dei fatti sulle feste a casa del premier.

“Sono stata violentata dai due miei zii a 9 anni, erano i fratelli di mio padre. Un mese fa ho avuto il coraggio di parlarne con il mio ragazzo attuale, colui che più ho amato e dal quale ho ricevuto l’affetto più sincero”. Sono queste le parole che Karima El Mahroug, per tutti Ruby, ha pronunciato oggi durante la registrazione di Kalispera. Nel racconto, il suo volto truccato come a farla sembrare più grande si è rigato di lacrime. Accanto a lei il suo attuale fidanzato, spesso pronto a stringerle la mano e a incoraggiarla. Un ‘quadretto’ che in tanti considerano creato ad arte per smacchiare la figura della ragazza che ormai è riconosciuta dai media come l’emblema dei bunga bunga presidenziali e del mondo ambiguo che ad essi ruota attorno.

Al ricordo doloroso degli abusi subiti da piccola, Ruby ha aggiunto quello del giorno in cui, a 12 anni, decise di cambiare religione, convertendosi al cattolicesimo. “Mio padre mi punì con una padella di olio bollente” ha raccontato. Il rapporto con il genitore si sarebbe dunque interrotto nel corso degli anni, ma questo dettaglio appare contrastante rispetto ad una conversazione dai toni confidenziali tra Ruby e il padre raccolta nelle intercettazioni dei pm di Milano. “Ho fatto tanti sbagli nella mia vita, dopo questa vicenda ho cominciato a raccontare cavolate per costruire una vita parallela ha proseguito la ragazza.

Durante l’intervista Signorini ha invitato Ruby a soffermarsi anche sugli scandali che negli ultimi mesi l’hanno coinvolta. La ragazza era stata ospite di Berlusconi quando era ancora minorenne, e su questo dettaglio si concentrano ora le rimostranze dell’accusa. A Kalispera, però, la ragazza ha affermato di essersi presentata al premier come 24enne, cosa che aveva già pubblicamente dichiarato. Stando invece alle intercettazioni, Lele Mora avrebbe saputo della sua minore età. “I 5 milioni chiesti a Berlusconi? Assolutamente no, mi potrei vantare di cose esagerate ma non di una cosa del genere. Berlusconi non mi hai mai toccata con un dito, sono la prima a dirlo gli sarò riconoscente a vita perchè mai nessuno mi ha dato qualcosa senza un tornaconto”.

L’intera intervista di Alfonso Signorini a Karima El Mahroug andrà in onda stasera alle 23, su Canale5.

Lascia un commento

44 commenti su "RUBY IN LACRIME A KALISPERA: VIOLENTATA A 9 ANNI DAGLI ZII. BERLUSCONI? NON MI HA MAI TOCCATA NEMMENO CON UN DITO."

  1. L'unico che può estorcere una confessione alla Ruby è Siffredi, se lo fa e pubblica tutto e da Pulitzer.

  2. dimenticavo, non per Ruby, ma per Rocco

  3. più tardi tutti dall' Alfonsinacuriosa (che strano..) Perchè mi viene in mente la telefonata della puntata scorsa?

  4. Intevista pagata e raccomandata per far uscire pulito il papi silvio con intervista strappalacrime sulla giovinezza violata di una marocchina.....peccato che tra lei ed il papi ci siano state 100 telefonate e le intercettazioni rivelino altre cose.... e poi è ovvio che chi comando il governo lo fà per aiutare chi è povero e ha bisogno, vero Maggio e Leardi? Peccato che LUI non lo faccia mai con un povero anziano invalido a cui hanno amputato una gamba ma solo a queste donnine scosciate e scollacciate che poi compaiono puntualmente e casualmente come protagoniste di reality (angela la rossa al gf3, le gemmelline napoletane all'isola, la yespica all'isola tante per farne un esempio, ma erano lì perchè rispetto a tutte le altre erano più meritevoli vero?) alle quali elargiva somme di denaro e dava appartamenti in comodato, come fà alle famiglie no? tipo quella che girovagava per la piazza a bologna e a cui è morto un figlio, ma di queste si sà Silvio non le vede mai!

  5. Ma poi dico una cosa, ma Berlusconi sarà libero o meno di andare a letto con chi vuole?! E poi non è mica l'unica che va a prostitute! Secondo me c'è molta morbosità. Io non mi sento di giudicarlo per questo, ma per il suo operato con Presidente del consiglio. Per quanto riguarda Ruby non vedo perchè debba andare in TV visto che non fa parte del mondo dello spettacolo, oppure ne diventi parte dopo che sei stata a letto con Silvio?! E poi è inutile che tutto il PDL capitanati da Fede si arrabbino tanto, tutti giorni la vita privata di molte persone viene sbandierata in diretta TV ma nessuno si è mai lamentato, anzi a Fede per primo faceva comodo perchè era pretesto di ascolti. Ipocrisia e Falsità ormai sono il nostro biglietto da visita.

  6. ma come!...Ruby e Silvio sono SOLO amici...che maliziosi siamo!!!..certo...amici...lui 70 anni e lei 20....hanno tante cose in comune delle quali "spettegolare" e magari si trovano anche con gli stessi amici a mangiarsi un gelato o per una pizza a casa di qualcuno mentre si guardano un bel film noleggiato.....aahahah!!! si perchè noi siamo tutti venuti a valle con la piena....ma per favoreeee!!!!....buffoni tutti!!!...soprattutto Signorini il miglior lecca.....che ci sia sul mercato ;-)

  7. E' vero antonio io mi meraviglio di chi DICE di meravigliarsi di signorini... ma veramente non ne sapevate nulla di quest'uomo? Non vi aveva già fatto schifo la copertina di Noemi Letizia dal titolo "SONO ILLIBATA" col fidanzato, lo stesso fidanzato che dopo una settimana disse di essere stato INGAGGIATO da loro? boh Comunque che cure ha fatto per rimarginarsi dall'olio bollente? si è immersa nell'acqua benedetta?

  8. ANTONIO1972: HAHAH! Ti amo! Io non l'ho mai sopportato!

  9. Signorini intelligente lo è di sicuro, visto dove è arrivato...ma insieme ad intelligente vanno aggiunti altri 3 o 4 aggettivi utili a tale scopo. Non solo c'è da vergognarsi di essere italiani, ma c'è da vergognarsi anche di essere gay.....

  10. io mi chiedo come mai molti ritenessero prima,molto intelligente alfonso signorini??? mai avuto questa impressione!