Ora in tendenza
RUBY: DOPO ARCURI E MORA E’ LA TESTIMONIAL PER IL LIBRO DI MARRA. COSTI QUEL CHE COSTI…
di Marco Leardi
01/02/2011 - 17:12

Ruby qua, Ruby là e alla fine guadagni un bel gruzzolo. Dalla Procura alla tv, Karima El Mahroug è il volto più rappresentativo dello scandalo sulle allegre serate a casa del premier Silvio Berlusconi. Ormai c’è chi sgomita per avere una sua dichiarazione, ed è pronto sborsare a l’ira di dio pur di intervistarla davanti ad una telecamera. Ruby va a ruba. Adesso qualcuno ha pure pensato di ingaggiarla come testimonial, convinto che l’operazione commerciale possa garantire effetti straordinari: la ‘prima donna’ del bunga bunga fa impennare tutto, anche le vendite. Parliamo dello scrittore Alfonso Luigi Marra, che ha scelto la diciottenne marocchina come volto promozionale per il suo ultimo libro.
Dopo Manuela Arcuri (guarda qui) e Lele Mora, Marra ci prova con Ruby. Per promuovere la sua fatica letteraria “Il labirinto femminile”, lo scrittore trash-endentale (come lo ha definito qualcuno) ha voluto ad ogni costo la ragazza più citata dalle cronache degli ultimi giorni. A svelarlo, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola domani. Karima El Mahroug sarà quindi protagonista di uno spot televisivo trasmesso dalle reti generaliste. Per questa sua partecipazione, la Rubacuori di Arcore avrebbe chiesto all’autore una cifra a cinque zeri, forse 100mila euro. Alla faccia. Ma il tariffario della star Ruby è questo: prendere o lasciare.
Ultimamente la ragazza marocchina pretende un adeguato cachet per ogni dichiarazione rilasciata alla stampa, in radio o in tv. Di questi tempi, certe parole valgono oro. Per presenziare al programma di Canale5 Kalispera, Ruby pare abbia ricevuto 10mila euro così come per raccontare le sue verità a SkyTg24. Emilio Carelli, direttore news dell’emittente satellitare, ha però smentito la notizia, precisando di non aver mai corrisposto alcun compenso alla signorina Ruby. Ora arriva Marra, pronto a sganciare un altro bel malloppo per promuovere la sua imperdibile opera.
Mentre la Procura indaga sui rapporti tra il Presidente del Consiglio e Ruby, la ragazza diventa una testimonial tv, pronta ad entrare nelle case degli italiani sempre grazie al piccolo schermo. Per ovvi motivi di opportunità, qualcuno si chiede se lo spot pubblicitario continuerà ad essere trasmesso nelle consuete fasce orarie, compresa quella che precede la messa in onda del Tg3 delle 19.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Euforione dice:
Ruby e le sue ( e altrui ) speculazioni mediatiche sono solo ciò che si vede, esistono manovre ben più subdole e sommerse ( a volte inconsapevoli, ma solo per imbecillità ) a cui partecipano in tanti, a vari livelli ed a vario titolo. Ruby raccoglierà un pò di euri e poi sparirà nel nulla, lei è il male minore.
Gianni dice:
un paese allo sbando siamo un paese allo sbando. Mi sto seriamente vergognando di essere italiano. Questi vogliono davvero farci saltare il sistema nervoso,ci stanno portando all'esasperazione ogni giorno che passa è uno schiaffo più forte al paese che lavora seriamente e viene prese per il cu*o da questi deficienti che invece di stendere un velo pietoso si fanno pure beffa di noi piazzando queste intercettate all'isola dei famosi piuttosto che negli spot televisivi. Ma io gli sputerei in faccia ad uno ad uno a questi sciaccalli. Menomale i ragazzi hanno boicottato la sua serata.
Warhol_84 dice:
E invece si che ci si deve stupire! Stupire, vomitare e poi fare qualcosa. Altrimenti si diventa complici di questo "postribolo" a cielo aperto.
lauretta dice:
Credo che ormai non ci si debba più stupire per niente...
Gowapper dice:
Ancora non ho visto la promo ma se dice che ha letto il libro devo capire come se aveva la faccia impegnata. Comunque mandare Emma Marrone a Eurofestival perché si sa che vince lei Sanremo sarà una caduta di stile della musica italiana
stefano dice:
La pagata alfonso per difendere il papi..tanto sempre soldi suoi sono- si spera che non siano soldi dovuti dal'attività di premier..... anche se viene invitata in disco a rimini è stata fischiata e nessuno l'ha ca..ata quindi non sò cosa servisse farla venire.
mariarosa dice:
Tutto questo è vergognoso....però siamo noi italiani quelli che pensiamo male...loro tutti casti e puri.....intanto la pagano fior di soldi stà zo@@ola alla faccia delle famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese o ai nostri ragazzi che non trovano lavoro....è veramente uno schifo!!!!
*Elena* dice:
Che palle questa qui, è come il prezzemolo, la troviamo ovunque. Sta per superare Belen... fra poco apparirà in tv e minimo sarà testimonial di qualche prodotto e ricoprirà i giornali.
Pape Satan dice:
Beh i tempi sono maturi per farla Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana. (come minimo) Sono anni che gira così. Si guadagna coi demeriti più che con i meriti. Oggi ci si indigna, ma se prima si diceva qualcosa ti si tacciava per rompiscatole (e anche oggi...) Ho scelto un buon posto. E ora mi godo tutto. "Signori, è stato un onore suonare con voi stasera" (cit.)
warhol_84 dice:
Ovvio che chi veramente vuole valere qualcosa deve cambiare paese. Siete proprio sicuro che quando all'estero ci prendono amabilmente per il culo con la storia di: mafia, spaghetti e mandolino (adesso bunga bunga) siano così fuori dal mondo? Siamo diventati un paese da barzelletta e sembra che a molti non importi assolutamente nulla. Politici che mandano a fanculo comici in televisione, prostitute che stanno in televisione a fare le grandi attrici consumate, deputati che non sa da che parte di mondo siano arrivati li, mafiosi in cariche importantissime...il quadro è atroce se uno si ferma un attimo a pensare e si stacca due minuti da Simona Ventura e Pomeriggio5! Ci manca il senso della vergogna, che in altri paesi hanno.