Ora in tendenza

RUBY: DOPO ARCURI E MORA E’ LA TESTIMONIAL PER IL LIBRO DI MARRA. COSTI QUEL CHE COSTI…

di Marco Leardi

01/02/2011 - 17:12

RUBY: DOPO ARCURI E MORA E’ LA TESTIMONIAL PER IL LIBRO DI MARRA. COSTI QUEL CHE COSTI…

Ruby

Ruby qua, Ruby là e alla fine guadagni un bel gruzzolo. Dalla Procura alla tv, Karima El Mahroug è il volto più rappresentativo dello scandalo sulle allegre serate a casa del premier Silvio Berlusconi. Ormai c’è chi sgomita per avere una sua dichiarazione, ed è pronto sborsare a l’ira di dio pur di intervistarla davanti ad una telecamera. Ruby va a ruba. Adesso qualcuno ha pure pensato di ingaggiarla come testimonial, convinto che l’operazione commerciale possa garantire effetti straordinari: la ‘prima donna’ del bunga bunga fa impennare tutto, anche le vendite. Parliamo dello scrittore Alfonso Luigi Marra, che ha scelto la diciottenne marocchina come volto promozionale per il suo ultimo libro. 

Dopo Manuela Arcuri (guarda qui) e Lele Mora, Marra ci prova con Ruby. Per promuovere la sua fatica letteraria “Il labirinto femminile”, lo scrittore trash-endentale (come lo ha definito qualcuno) ha voluto ad ogni costo la ragazza più citata dalle cronache degli ultimi giorni. A svelarlo, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e in edicola domani. Karima El Mahroug sarà quindi protagonista di uno spot televisivo trasmesso dalle reti generaliste. Per questa sua partecipazione, la Rubacuori di Arcore avrebbe chiesto all’autore una cifra a cinque zeri, forse 100mila euro. Alla faccia. Ma il tariffario della star Ruby è questo: prendere o lasciare. 

Ultimamente la ragazza marocchina pretende un adeguato cachet per ogni dichiarazione rilasciata alla stampa, in radio o in tv. Di questi tempi, certe parole valgono oro. Per presenziare al programma di Canale5 Kalispera, Ruby pare abbia ricevuto 10mila euro così come per raccontare le sue verità a SkyTg24. Emilio Carelli, direttore news dell’emittente satellitare, ha però smentito la notizia, precisando di non aver mai corrisposto alcun compenso alla signorina Ruby. Ora arriva Marra, pronto a sganciare un altro bel malloppo per promuovere la sua imperdibile opera. 

Mentre la Procura indaga sui rapporti tra il Presidente del Consiglio e Ruby, la ragazza diventa una testimonial tv, pronta ad entrare nelle case degli italiani sempre grazie al piccolo schermo. Per ovvi motivi di opportunità, qualcuno si chiede se lo spot pubblicitario continuerà ad  essere trasmesso nelle consuete fasce orarie, compresa quella che precede la messa in onda del Tg3 delle 19.

Lascia un commento

29 commenti su "RUBY: DOPO ARCURI E MORA E’ LA TESTIMONIAL PER IL LIBRO DI MARRA. COSTI QUEL CHE COSTI…"

  1. Trovo vergognoso che si debbano sborsare cifre simili...questo è il mercato...ma evidentemente tutto ciò deve fruttare non poco...alla fine siamo sempre "noi utenti" che facciamo in modo che ciò accada...mentre c'è chi non arriva a fine mese o chi decide di cambiare paese per trovare lavoro e stipendi più adeguati (io sono fra questi)...sempre più netto il distacco fra ricchi e poveri...:-(

  2. La sua serata in discoteca intanto è stato un buco nell'acqua. Che gli italiani, soprattutto i giovani, non siano così coglioni come si crede? Rendiamoci conto che il messaggio che sta passando in questi anni, anche grazie alle esternazioni del nostro capo di governo è che se studi vai a lavorare al call center se la sganci al potente di turno diventi famosa e ricca. Volete crescere i vostri figli o volete vivere in un paese come questo? Io lo trovo, sinceramente, allucinante.

  3. OT: Davide, pare che la Rai abbia deciso di mandare all'Eurofestival il vincitore di Sanremo, nonostante il candidato ideale, a furor di popolo, fosse Marco Mengoni, come Masi aveva accenato nella tua intervista. Fonte: www.eurovision.tv

  4. Ha fatto bene, è una ragazza che ha bisogno...

  5. alè, inizia purtroppo la sua discesa, tra poco c'è la ritroveremo ospite fissa in qualche trasmissione o peggio ancora, reality???

  6. Schattol89:basterebbe rifiutarsi di guardare certi programmi o certe reti..io adoro Amici,ma ormai ho smesso di guardare canale 5,italia 1e rete4, seguo solo La7 e rai3 è una questione di principio,cosi come non compro piu pubblicazioni mondadori..dopo le uscite della Berluscona contro Saviano ,sarò estremista ,ma è la mia forma di protesta!!

  7. beppe: concordo al 100% visto che giustizia terrena non pare esserci, affidiamoci a quella divina!

  8. A zappare lei e chi la ingaggia!! auguro un maximegaflop a chi usa il nome di questa per ottenere guadagni!!E'ora di finirla!!

  9. C'è gente che non arriva a fine mese, e noi pubblicizziamo una ragazza del genere, che piange in tv ... bello kalispera, ho espresso ottimi pareri e commenti...ma se avessi saputo quanto ha pagato signorini per questa intervista avrei almeno evitato di guardarlo... vergognoso!