Ora in tendenza
Realiti: lo show di Lucci declassato in seconda serata dopo il flop dell’esordio
di Roberto Mallò
08/06/2019 - 13:15

Declassamento in seconda serata per Enrico Lucci e il suo Realiti – Siamo tutti Protagonisti. Partito mercoledì scorso, in diretta su Rai 2, il programma irriverente è riuscito a raccogliere a malapena 428.000 telespettatori – pari al 2,5% di share – e già dalla prossima settimana, come rivelato da Dagospia, dovrà lasciare lo slot più prestigioso.
Realiti, gioco-forza, subirà anche delle modifiche nella sua struttura: abbandonata la diretta di 180 minuti, il talk show verrà registrato e la sua durata sarà ridimensionata a circa 90 minuti. Dovrebbero essere confermate invece le presenze dell’attrice Asia Argento, del rapper Lucchè e dello scrittore Aurelio Picca, chiamati ad interpretare i ruoli dei “saggi” in grado di rappresentare tutte le anime del nostro Paese.
Tra l’altro, ad oggi, non è possibile rivedere la prima puntata della trasmissione su RaiPlay (qui la nostra recensione).
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
M.C. Giongo dice:
Pessima idea di cercare di copiare i reality delle televisioni commerciali, che vanno avanti da anni. Invece di trovare un nuovo format Rai, originale.
marco urli dice:
Programma troppo lungo ma effettivamente ormai l'andazzo delle prime serate generaliste è così da anni (per racimolare punti di share). Spiace per il talentuoso Lucci che da quando ha lasciato il "lager" ienico fatica a trovare la sua strada nonostante lo sforzo di presentare originali show. C'è da rimpiangere le domeniche con Ferretti. Tra le varie cose che non funzionano in questo Realiti la presenza di soggetti come Argento.
Angelo dice:
sparite, avete voluto la strega AA ora siete nella stessa fogna.